![]() |
Nvidiatemi per niente, non sono mie ma di un mio amico :O
Vediamo se riesco a provarle |
Quote:
|
Quote:
Spero che il tuo amico le usi anche per lavori professionali, solo per gaming su un unico pc è fin troppo(se proprio meglio 2 Ti)...e troppo una mazzata se arriveranno dei giochi che gli interesseranno ma senza supporto Sli :D |
Secondo voi meglio boost sopra i 2000 con quasi sempre 2000 e cali sui 1980 o boost sui 1980 e cali minori !?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono davvero delle belle soluzioni per chi non vuole sbattimenti del liquido certo non hai le stesse performance ma alla fine ti eviti tanti problemi, monti la scheda 4 viti e hai finito.. :cool: Bell'acquisto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se e' possibile vedi di cambiargli la pasta che ha sotto che sicuramente fa' schifo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con una ti nel caso voglia provare un ibrido dite che basta un aio con radiatore da 120 tipo un h55?La hybrid monta un 120 mi pare ed anche in molti video che ho visto usano un 120,secondo voi dei dissini (enzotech rame) su ram/vrm sarebbe una cosa buona e giusta metterli? |
Quote:
Temperatura con impianto a liquido 48° con 5820k a 4500mhz... Vero e' che sulla mia sc2 BE ci ho messo su il bios della FTW3 che mi porta il power limit da 120 dell'originale a 127%... non ho MAI visto un calo nonostante le temperature da deserto del sahara in questi giorni in sardegna....ieri 42 fottuti gradi all'esterno e 32 in casa.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La vga ad aria scalda di più e quando va sotto stress diventa più rumorosa ma è pronto uso, la monti/smonti in un attimo. Il liquido ha massima resa e silenziosità ma la gestione è più complessa. L'ibrido è il compromesso intermedio. Comunque piccola parentesi, se interessa c'è il nuovo RESHADE 3.0.8. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
scusate ma torno alla carica con una domandina: volendo comprare ASUS tra la ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING e la ROG-STRIX-GTX1080TI-11G-GAMING cosa cambia di preciso? La prima immaginavo che fosse overclockata di fabbrica ... ma cercando online non trovo differenze fra i due prodotti ... :cry: Eventualmente ci sono variazioni di prestazioni significative fra le due versioni? HELP! |
Solite vga una con clock di fabbrica la O
|
Ok ma hanno differenze significative? Online non riesco a trovare un benchmark di comparazione fra le due :/
|
Ciao Growan,
scusa sono stato poco chiaro forse: in termini percentuale la versione overclockata di fabbrica offre benifici significativi? Ad esempio un 5% in più di perferomance? O mi conviene risparmiare qualcosa e prendere la versione "liscia"? Grazie a tutti per l'aiuto :) |
Quote:
Non provate manco per sbaglio a mettere il bios della aorus extreme sulla aorus normale,con gli ultimi bios usciti pochi giorni fa hanno bloccato tale procedimento. Se schiaffate il bios della extreme sulla normale il flash non andrà a buon fine(ancjhe se non arriverà nessun messaggio.)e i crash si sprecheranno.:asd: |
Ot rientro dall'italia, apro il replacement del predator, messo peggio del primo. Alla fine tengo il primo ed amen, mi fanno un 10%di meglio di nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso servisse io ho lasciato il bios originale sulla extreme se dovesse servire fatemi sapere |
Quote:
|
Quote:
La mia arriva a 2110 mhz stabile,ma la tengo a 2025 mhz in game,tanto cambia poco a livello di performance dopo quella soglia. |
Si sa niente sui nuovi driver ufficiali nvidia ? Release che devono uscire ? Nn vorrei mettere i vecchi e domani escono i nuovi lol
|
|
ma una 1080ti a 680 euro è un buon prezzo ora o bisogna attendere che scenda ancora?
|
Quote:
Io preferisco non lesinare 30/50€ a discapito della garanzia parliamo sempre di una scheda da 700€ |
Quote:
Quote:
Al momento la più economica è la Manli da BPM a 713€ e probabilmente è quella con il blower :ops: Controlla che non sia una 1080 liscia. |
Quote:
|
Per i più coraggiosi (presente!):
384.94 WHQL Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1. Game Ready Provides the optimal gaming experience for LawBreakers, ARK: Survival Evolved, Fortnite Early Access, Dark and Light, and Hellblade: Senua’s Sacrifice Game Ready VR Provides the optimal gaming experience for EVE: Valkyrie’s “Ultra” graphics update |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52. |