![]() |
Quote:
grazie mille della segnalazione |
Quote:
Stasera controllo il seriale. |
Quote:
Due, di due misure, diverse ed il relativo frame |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque si può anche intervenire sul buffer massimo che utilizza, di default è a 100 (o variabile se non ricordo male), volendo lo si può impostare a 200 fissi e dovrebbe migliorare l'immagine. Però...anche secondo me a livello di qualità di immagine con VR ci si poteva spingere oltre, non so Air Link funziona bene eh, ma le immagini mi sembrano meno nitide. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso qualità dell'immagine era per fare un confronto con VD. |
Salve a tutti, ho aggiornato anche io alle versione v28...airlink funziona ma non riesco a far riprodurre l'audio nel visore, mi compare il messaggio di audio non disponibile...chissà come mai...mentre con virtual desktop funziona perfettamente...
|
Potrei provare anche a connettermi al nuovo fiammante TIM HUB ZTE con Wi-Fi 6 e vedere come va ma sono convinto che sarebbe una chiavica. :D
Inoltre a quello ho connesso il mondo. |
Richiesto anche io le cover, grazie per la dritta ;)
|
Quote:
|
Al momento sembrano molto comode le nuove aggiunte per definire l'area del divano e della scrivania, con relativo passaggio immediato alla loro area di gioco/lavoro appena ci si posiziona. da vedere solo per quanto se le ricorda, spesso basta che vari troppo la luminosità dell'ambiente perché non riconosca più i confini impostati.
Prima o poi devo decidermi a provare il visore in giardino con una bella area estesa, sperando che non ci siano condomini a guardarmi male :D |
Quote:
Devono avere dei riferimenti visivi piuttosto vicini per valutare gli spostamenti, inoltre il sole potrebbe bruciare qualcuno dei sensori. |
Quote:
Forse hanno disattivato i confini però, questo non lo so |
Confermo, al sole non funziona, provato più e più volte :(
|
Confermo, a me dette grossi problemi di tracking solo per il sole che entrava dalle finestre nell'area in cui giocavo.
Servirebbe un visore con GPS in quel caso. :D |
Probabilmente nei video che ho visto hanno allora beccato delle buone condizioni, tipo celo coperto, per quello non hanno avuto problemi.
Era più una curiosità la mia :) |
Quote:
Io ho provato un sacco di volte e non sono mai riuscito purtroppo, però ho pensato diverse volte quanto da te detto (cioè che nei video lo fanno) :fagiano: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59. |