![]() |
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575789 prego duppolo di chiedere li :) |
ok grazie, credevo di dover chiedere qui visto che sto cercando di occare la cpu e sull'altro topic non mi sanno indicare i numeri per il mio procio...cmq come regola generale blck frequency e i numeri sotto gli lascio sempre stare e provo ad alzare solo e pian pianino gli altri, giusto?
|
Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo nell'OC, o almeno, ero ferrato nei vecchi sistemi, ma ora sono tornato all'HW dopo anni e la ruggine si fa sentire.
Ho un 4770K, ho raggiunto la stabilità con un moltiplicatore di 42 e voltaggio a 1.275. Vorrei sapere se c'è la possibilità di modificare altri parametri per abbassare un po' il voltaggio o comunque avere qualche consiglio. Come temp sto al massimo a 86°C sul core più caldo con Prime95, ho un H80i, ventole al minimo. ![]() |
Quote:
|
Se volessi salire un altro po' come frequenza?
|
Quote:
lascia il voltaggio così e aumenta i moltiplicatori, potresti arrivare a 4.5 o anche 4.6 con quel voltaggio nn dimenticare di aumentare anche il voltaggio e ratio della chace ps: leggiti qualche guida postata in questo thread...o posta nella sezione adatta, purtroppo sei OT ;) |
SuperPi
8.648 - 4.2GHz - 1.127 - L313B996 - Gigabyte Z87X-OC - Corsair Vengeance Red 1600MHz CL9 - Corsair Hydro H70 - Antivirusvivente |
http://www.cooln.kr/bbs/3dmark.php?i...start=&num=131
il mio batch ... forse ci siamo... dopo provo pure io a 1.212 |
Quote:
|
Quote:
미밍즈쿠 = (2013/07/14 - 18:23:55)답변달기수정하기 검색해봤는데요.. 이거 같은데 확실하진 않네요.. Batch#: L314B034 L은 생산국 3은 생산년도 14는 생삱주차 B034는 생산코드 라고하네요.. / |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vorrei salire un altro pochetto ma temperature permettendo perché in camera ho 29°C, infatti volevo sigillarmi con il clima a 16°C giusto nel periodo di test |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39. |