![]() |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
mah, per ora non ho risolto niente, e sono indeciso tra:
- cambio MOBO - processore - memorie, circa 450 euro per un I5 6600K e materiale adeguato, tenendo le due 580 - cambio schede grafiche, comprando una 1070 moddata, circa 550 ma spero di portare a casa qualcosa vendendo le due 580 su ebay consigli? P.S. Dove è che sono i benchmark sul forum, che non li trovo? |
Quote:
|
Ciao ragazzi! Volevo prendere la RX 480 versione NITRO+ 8GB....e ho la P8P67 M PRO, volevo sapere se qualcuno di voi la monta perchè dopo aver letto questo : "Sapphire ha dotato la scheda di un connettore PCI-E a 8pin, questo contro il PCI-E 6pin ideato AMD" mi chiedevo se ci sono problemi di compatibilità. Grazie :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi devo chiedere un'ulteriore consiglio. Vorrei prendere delle nuove ram perchè le mie ormai sono anzianotte...mi farei direttamente 2 banchi da 8 gb da abbinare ad una RX 480 in arrivo. Essendo fuori dal giro non so bene cosa scegliere in quanto mi sembra siano tutte uguali....vorrei stare sui 60/70 euro max e che siano compatibili con la mia P8P67M - PRO. Grazie ;)
|
Buongiorno, da qualche giorno ho dei problemi con la P8P67 EVO.
Dopo qualche minuto che uso il pc si freeza, mostrando artefatti sul monitor (in stile tinta unita con dei quadrettini molto piccoli, difficile da spiegare). Ad ogni modo l'unica opzione che ho è forzare l'arresto del pc dal pulsante di accensione. Quindi viene la parte interessate: se provo ad accendere il pc si accende sulla mobo la sia della vga, a volte quella del "device_boot" e si blocca li. Ho provato a premere il clr_cmos sul retro, staccare e riattaccare la vga, pulire tutto il con l'aria, ho provato il secondo slot pcie. Niente da fare, non so secondo quale criterio a volte parte e a volte no, da "no signal" (direi 8 volte su 10). Su internet ho letto che anche altra gente ha avuto lo stesso problema ha mandato la mobo in rma.:muro: Nei prossimi giorni proverò la vga nel pc di un amico, almeno per escludere una delle possibili cause. Avete qualche consiglio? La configurazione è quella in firma. |
Ecco l'artefatto a schermo:
|
chiamalo artefatto :eek:
cmq il nostro caro i5 non ha una vga integrata? non c'è modo di disabilitare la vga esterna e di attivare l'altra? |
Quote:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Siccome sto formattando e sto riscaricando tutti i driver (chipset,usb....ecc) ma fare un pacchetto unico no ? Non ci sto capendo una mazza :mad: quali sono da installare e con quale ordine ? Ho una p8p67 m - pro, grazie mille....:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si prova a disabilitare l'audio su quella uscita. Ieri mi sono ricordato che un'altra volta mi diede problemi l'audio sulla porta HDMI e disattivandolo avevo risolto tutto. Ti dico che il mio pc è da ieri che non crasha più. Provare non costa nulla. |
Quote:
comunque on visualizza nulla neanche la fase di post.. |
Per una P8P67M-PRO il bios migliore per fare OC è comunque l'ultimo ufficiale o consigliate qualcos'altro? Per un I5 2500 K :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10. |