![]() |
Certo che eraser potrebbe dirci qualcosa sulla nuova versione di prevx2.0, non pretendo assolutamente i dettagli ma almeno una data indicativa dell'uscita.....vabbè....ciao
|
scusate per il ritardo...e grazie per la risposta.
|
|
Forse dovrei chiedere a eraser. Mi puoi illuminare? :D
|
Quote:
Comunque, in effetti è meglio chiedere a Marco, perchè non ne ho idea :D |
Quote:
Credo di aver capito: il programma si esegue da solo e fa la scansione... :oink: Però, almeno un'avviso... possibile che mi deve avvisare l'hips? |
Quote:
Ecco, questa è una cosa che non mi piace, però :fagiano: Se un programma vuole fare una scansione, me lo dica! Non mi piace che si connetta da solo ad internet, e scansioni il PC :stordita: |
Quote:
Quando installo un programma che non conosco, lo metto subito sotto controllo per vedere come si comporta e purtroppo sono molto pochi i software "corretti" che ti avvisano di quello che fanno, la maggior parte sono ingannevoli... :stordita: Per me è un diritto sacrosanto quello di avere possibilità di decidere se trasmettere dati oppure no, se fare o non fare certe operazioni, ecc.... |
|
ma scusate prevx (3) edge è nuovo software...
http://www.prevx.com/prevxedge.asp non è l'aggiornamento di prevx 2 (mi aspettavo chi sa cosa..) piccola delusione:rolleyes: |
Quote:
scusa ma secondo te allora prevx edge è la nuova versione di prevx csi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao P.S. Comunque il tuo avatar è sempre un bel guardare :-) |
Quote:
PS.ne sono innamorato anchio, a volte posto x rivederlo (off topic pardon):D |
Succede solo a me, oppure al momento il sito di Prevx non è raggiungibile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00. |