Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


Alodesign 18-09-2018 10:26

Ok grazie

Noir79 19-09-2018 16:43

Per gli interessati, ho creato il thread semi-ufficiale dei visori Pimax.

Yota79 20-09-2018 13:13

mi iscrivo

ticchi 27-09-2018 08:07

Che ne pensate del nuovo Oculus Quest? Sbaglio o la risoluzione è ridicola?

https://multiplayer.it/notizie/oculu...-autonomo.html

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

Gello 27-09-2018 09:19

Cosa pretendi da un device standalone, direi faccia anche troppo se mantiene le promesse...

E' uno step up dal go non un upgrade per il Rift.

Dantor 27-09-2018 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 45783661)
Cosa pretendi da un device standalone, direi faccia anche troppo se mantiene le promesse...

E' uno step up dal go non un upgrade per il Rift.

Un dispositivo stand Alone che riesce a far girare giochi tipo robot recall? Wow
Ma non ho capito se ha sensori esterni per il movimento?

Inoltre hanno parlato della durata della batteria?
Facebook sta spingendo abbastanza sulla VR ma solo con nuovi dispositivi, secondo me sarebbe stato molto meglio riaprire quello che era l'oculus studios, è spingere per cui molto di più su giochi ed esperienze visive. Avevano fatto alcuni cortometraggi davvero spettacolari.

Gello 27-09-2018 09:49

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 45783721)
Un dispositivo stand Alone che riesce a far girare giochi tipo robot recall? Wow
Ma non ho capito se ha sensori esterni per il movimento?

Inoltre hanno parlato della durata della batteria?
Facebook sta spingendo abbastanza sulla VR ma solo con nuovi dispositivi, secondo me sarebbe stato molto meglio riaprire quello che era l'oculus studios, è spingere per cui molto di più su giochi ed esperienze visive. Avevano fatto alcuni cortometraggi davvero spettacolari.

Se leggi la presentazione dovresti trovare info, non l'ho ancora fatto cmq sara' 6DOF

Noir79 27-09-2018 09:59

Molto interessante, ma se userá esclusivamente l'Oculus Store continueró a rifiutarmi di usarlo. Per principio.

Kaio2 27-09-2018 10:19

Quindi nulla di importante alla conferenza ieri? Non ho potuto seguirla. Sto aspettando il successore del rift e intanto mi informo sui pimax. Tanto prima del 2019 inoltrato non compro nulla.

Gello 27-09-2018 10:42

Credo aspettino almeno un'altra gen di VGA per rilasciare un altro prodotto desktop, magari qualcosa direttamente senza filo.

Io a breve vendero' il gioiellino, visto il tempo limitato e il fatto che non uso piu' sim, al momento e' meglio che se lo goda qualcun altro, poi magari riprendo con la nuova gen...

Dantor 27-09-2018 15:18

Beh! hanno annunciato anche Lone Echo 2... questa è una bella notizia!

D.A.r.k. 27-09-2018 16:05

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 45783721)
Un dispositivo stand Alone che riesce a far girare giochi tipo robot recall? Wow
Ma non ho capito se ha sensori esterni per il movimento?

Inoltre hanno parlato della durata della batteria?
Facebook sta spingendo abbastanza sulla VR ma solo con nuovi dispositivi, secondo me sarebbe stato molto meglio riaprire quello che era l'oculus studios, è spingere per cui molto di più su giochi ed esperienze visive. Avevano fatto alcuni cortometraggi davvero spettacolari.

Guarda che oculus studio lato Gaming non ha mai chiuso, ci sono diversi titoli in uscita di oculus studio

Dantor 27-09-2018 16:57

Quote:

Originariamente inviato da D.A.r.k. (Messaggio 45784634)
Guarda che oculus studio lato Gaming non ha mai chiuso, ci sono diversi titoli in uscita di oculus studio

Si Forse era solo il dipartimento di oculus story studio che avevano chiuso... Ricordo un articolo dove appunto dicevano che avrebbero lasciato alle terze parti lo sviluppo di cortometraggi e altre sperienze (sinceramente ricordavo anche giochi, ma potrei ricordarmi male).

77new77 03-10-2018 19:06

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 45783905)
Credo aspettino almeno un'altra gen di VGA per rilasciare un altro prodotto desktop, magari qualcosa direttamente senza filo.

Io a breve vendero' il gioiellino, visto il tempo limitato e il fatto che non uso piu' sim, al momento e' meglio che se lo goda qualcun altro, poi magari riprendo con la nuova gen...


Speriamo di no.... Una rtx dovrebbe avere abbastanza potenza per supportare un visore con risoluziine maggiore... Se così non fosse ci vorrebbero almeno altri due anni.... :rolleyes:

Gello 03-10-2018 19:20

Quote:

Originariamente inviato da 77new77 (Messaggio 45796300)
Speriamo di no.... Una rtx dovrebbe avere abbastanza potenza per supportare un visore con risoluziine maggiore... Se così non fosse ci vorrebbero almeno altri due anni.... :rolleyes:

L'unica speranza e' il foveated rendering eventualmente, non possono basare un prodotto che strizzera' l'occhio al mainstream, sulle RTX.

Vice09 10-10-2018 06:35

Buongiorno ragazzi.

Ieri ho preso un dk2 usato per provare il vr con qualche applicazione,il problema é che ho letto qui in vecchi post che per visualizzare bene il tutto ci andrebbero le ultime sdk,il supporto per il dk2 é finito con la 0.8.0.0 se non sbaglio. Qualche anima pia che magari ha giá affrontato il problema,potrebbe postarmi la procedura per potermi godere un poco il mio dk2? Per ora non l'ho ancora connesso. Grazie

Francesco.

Gello 10-10-2018 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Vice09 (Messaggio 45808490)
Buongiorno ragazzi.

Ieri ho preso un dk2 usato per provare il vr con qualche applicazione,il problema é che ho letto qui in vecchi post che per visualizzare bene il tutto ci andrebbero le ultime sdk,il supporto per il dk2 é finito con la 0.8.0.0 se non sbaglio. Qualche anima pia che magari ha giá affrontato il problema,potrebbe postarmi la procedura per potermi godere un poco il mio dk2? Per ora non l'ho ancora connesso. Grazie

Francesco.

Provato con Google/Reddit ? Non credo troverai gente con il dk2 qua

Noir79 10-10-2018 11:44

Io ho un DK2, ma non l'ho usato da oltre 2 anni - mi spiace.

passatore 10-10-2018 22:54

ciao
da un paio di giorni è cambiata la home d'entrata del mio oculus.. penso dopo un'aggiornamento
è possibile tornare a quella classica di prima, sopratutto il problema è cheho 2 monitor collegati e ora non riesco più a passare da uno all'altro perchè vede come schermo anche l'oculus adesso

D.A.r.k. 17-10-2018 20:51

No, non c'è modo.
Per me hanno fatto una mezza porcata.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.