Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


AUTOMAN 30-11-2006 14:16

Io ho installato F-Prot su Windows 2003 Server e funzia.

aerdna 01-12-2006 11:35

Ma come mai non si cita VirIT della TGsoft? Sono un esperto di sicurazza e vi garantisco che è veramente un prodotto eccezionale, senza nulla togliere a KAV e NOD........, sicuramente però superiore a livello di assistenza. Parlo perchè li ho provati tutti e sotto tutti i possibili tipi di attacchi.
Ciaooo!!

KODOS 01-12-2006 13:50

Quote:

Originariamente inviato da AUTOMAN
Io ho installato F-Prot su Windows 2003 Server e funzia.

Buono a sapersi.
Ciao e grazie,
Kodos.

distefano 01-12-2006 21:27

raga ma oggi i migliori antiv come leggerezza e qualita di antivirus quali sono ?

orione73 01-12-2006 22:27

ciao a tutti;
vi prego un aiutino prima che butti altri soldi: stavo per comprare avk,poi leggendo qua e la , ho visto che moltissimi utenti si lamentano per l' estrema pesantezza sul pc. voi che dite? e sarebbe meglio avk o la suite g data?
grazie a tutti

Babbo Natale 02-12-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviato da orione73
sarebbe meglio avk o la suite g data?
grazie a tutti

Credevo fossero la stessa cosa.

FOXYLADY 02-12-2006 10:09

Dipende dal PC che possiedi, se è recente e ben dotato di ram non ci sono problemi.
Personalmente opterei per il solo AV, ma perchè a me non piacciono molto le suite all-in-one.
La suite comprende anche firewall, antispam ed il webfiltering.

Jaguar64bit 02-12-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviato da orione73
ciao a tutti;
vi prego un aiutino prima che butti altri soldi: stavo per comprare avk,poi leggendo qua e la , ho visto che moltissimi utenti si lamentano per l' estrema pesantezza sul pc. voi che dite? e sarebbe meglio avk o la suite g data?
grazie a tutti


avk e gdata sono la stessa cosa.. :D


AVK sta per AntiVirusKit che è prodotto dalla GDATA azienda tedesca , forse tu intendevi se prendere il solo antivirus o la suite , io ti consiglio la suite AntiVirusKit internet security 2007 GDATA , ha tutto firewall - doppio antivirus - filtroweb-filtro bambini-filtroantispam mail-ecc.

poi c'è anche il solo antivirus che costa meno ma logicamente non ha il firewall -filtroweb e altre cose abbinati.

distefano 03-12-2006 14:01

raga ma oggi i migliori antiv come leggerezza e qualita di antivirus quali sono ?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 03-12-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviato da distefano
raga ma oggi i migliori antiv come leggerezza e qualita di antivirus quali sono ?

NOD32 per la leggerezza e KIS per la protezione

distefano 03-12-2006 16:07

kis sartebbe kaperski ?

essite un kis solo antivirus ?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 03-12-2006 17:32

Quote:

Originariamente inviato da distefano
kis sartebbe kaperski ?

essite un kis solo antivirus ?

Kaspersky Antivirus :D

P.S:KIS=Kaspersky Internet Security :sofico:

Vittorio_Bo 03-12-2006 17:57

richiesta informazioni su Bitdefender
 
Ciao a tutti ragazzi, siccome volevo regalare una copia di Bitdefender sapete mica se l'uscita della versione 10 che attualmente è in BETA è prossima, oppure per l'uscita passerà ancora del tempo? Non vorrei prendere un prodotto che diventa superato dopo pochi giorni.
E poi, per Bitdefender funziona come con Kaspersky, che durante l'anno di validità hai diritto a scaricare la versione successiva se esce? e i settaggi sono complessi?
Grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 03-12-2006 20:36

Quote:

Originariamente inviato da Vittorio_Bo
Ciao a tutti ragazzi, siccome volevo regalare una copia di Bitdefender sapete mica se l'uscita della versione 10 che attualmente è in BETA è prossima, oppure per l'uscita passerà ancora del tempo? Non vorrei prendere un prodotto che diventa superato dopo pochi giorni.
E poi, per Bitdefender funziona come con Kaspersky, che durante l'anno di validità hai diritto a scaricare la versione successiva se esce? e i settaggi sono complessi?
Grazie

Kaspersky attualmente è uno dei migliori Antivirus in commercio :sofico:

distefano 04-12-2006 01:27

Kaspersky come pesantezza e a livello del norton o è piu accettabile ?

quali sono gli altri migliori antivirus in commercio assieme al Kaspersky

aerdna 04-12-2006 09:14

Ripeto..... provate VirIT, basterà la versione light gratuita a farvi cambiare idea. solo che dopo un mese non vi disinfetta più ma vi dice comunque che virus avete.

KAV e NOD vanno bene ma questo è un'altra cosa....

riccardosl45 04-12-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviato da distefano
Kaspersky come pesantezza e a livello del norton o è piu accettabile ?

quali sono gli altri migliori antivirus in commercio assieme al Kaspersky

Più leggero da quello che ho visto io

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 04-12-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviato da distefano
Kaspersky come pesantezza e a livello del norton o è piu accettabile ?

quali sono gli altri migliori antivirus in commercio assieme al Kaspersky

Molto + leggero del NORTON, oltre a Kaspersky c'è il G-DATA ma è molto pesante :sofico:

AUTOMAN 04-12-2006 21:24

Kaspersky è MOOOLTOO più leggero del Norton, nessun confronto! Anzi, non lo paragonate, è un'offesa!


X Vittorio: Il BitDefender è facilissimo da configurare, finchè dura la licenza puoi upgradare la versione senza problemi e le licenze vanno da 2 a 3 anni a seconda del codice. Personalmente preferisco il Kaspersky però (ma non ho provato la versione 10 del Bit).
Ciaooooooo

distefano 05-12-2006 00:02

raga mi sono procurato la versione 6 del kapesky, solo ke vorrei ke mi eliminate 2 dubbi dalla testa:

Il file d'istllazione scarikato è solo 15 mb, è normale ? ho scarkato la versione antivirus non la int security.

Seconda cosa, ho visto che non si mettono i seriali classici come nei comuni programmi, bensi ci sono tanti file con estenzione .key.
Che sgnifica ? come funziona il discorsokey-aggiornanenti ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.