Ma cosa va blaterando Meda sull'elettronica?
E' lui che ha dato l'idea delle moto gp tutta elettronica Ducati in particolare teleguidata dai box quando Stoner ha bastonato Rossi in campionato. Ora invece a dire che i piloti son sempre loro che comandano che l'elettronica non ha influito sulla caduta di rossi etc etc... Insomma sarebbe da sentire quello che ha datto perchè in 1 minuti di monologo ha smentito le sue ultime dichiarazioni sull'elettronica degli avversari di Rossi degli ultimi 3 anni! |
pedrosa si è fatto male:eek:
la moto sulla gamba:eek: |
visto, speriamo bene, altrimenti possono chiudere baracca e dare il mondiale a lorenzo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
che delusione stoner, non si trova proprio con questa moto :(
|
Con la testa è già in Honda
|
Stoner è il fantasma degli anni passati.
Con questa moto non va proprio! Visto che la Ducati quest'anno và forte, vedi Hayden che non è mai stato un fenomeno ma è regolarmente davanti al canguro ci vuole un bell'assegno per il Dottore con molti zeri per trovare un pilota vincente l'anno prossimo. |
Quote:
|
io voglio lorenzo e il capi in ducati. il primo stravince e il secondo assetta e sviluppa. non voglio pedrosa perchè è un bollito, e nemmeno rossi, con la spocchia che gli gira attorno meda direbbe che è venuto i un gruppo dimmerda e ha vinto lo stesso. solo che magari rossi si porterebbe dietro il suo staff che è il migliore
|
Quote:
|
Altre due cadute nel warmup, Aoyama e di nuovo Pedrosa :mc:
Stoner - Lorenzo - Hayden - De Puniet - Dovizioso - Spies - Melandri - Simoncelli |
ma Stoner non era un fantasma degli anni passati?:D
|
E' fantastico, siamo a poche ore dall'inizio della gara ed il thread e' deserto, mi dispiace per il povero Rossi, ma tira fuori il peggio dai fanboy, non rimpiango affatto la sua assenza, anzi...
|
Quote:
Comunque in Ducati lo sviluppo lo fà Guareschi, un pilota che li sappia indirizzare è utile ma non indispensabile. Quote:
|
Quote:
pochi ma buoni, seriamente appassionati di motociclismo:read: devo dire che anche io guarderò il minimo indispensabile perchè Meda è semplicemente inascoltabile... ieri ho guardato l'inizio delle qualifiche e stavo per:Puke: |
Quote:
|
Quote:
Com'è il commento lì ? |
Quote:
Anche ieri, quando alla fine delle prove della moto2 si è messo a cazzeggiare invece di dare i tempi lo avrei frustato :grrr: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Torniamo al thread, come mai si corre a Silverstone? Hanno soppresso Doninghton Park? Se non sbaglio non compare neanche nel calendario Superbike. A quel punto avrei preferito Brands Hatch, Silverstone proprio non mi piace. |
Quote:
Adesso per le sue indiscusse qualità e il suo modo di comunicare ha portato un notevole interesse al motociclismo, che puo fare solo del bene. Spero solo che non ci sia l'èffetto Tomba, amplificato anche dalla miopia della federazione dello sci e dai network nazionali, che invece di cavalcare l'onda hanno fatto di tutto per affossarla. Temo che un pilota italiano di questo livello lo aspetteremo altri 25 anni, come successe dopo Agostini [fanboy mode OFF] Comunque io seguivo il Motomondiale prima di Rossi e continuerò a seguirlo :D |
In moto due stanno facendo un macello :asd:
|
Sì, bello spettacolo! :)
|
Quote:
|
link streaming?:)
|
Quote:
|
:muro:
|
che pirla... :doh:
|
Presente: la gara della motogp la guarderò di sicuro.
Le classi inferiori no, non le ho mai seguite :boh: |
La Moto 2 si conferma uno spettacolo assoluto :O
|
Quote:
|
Quote:
cmq davvero deludente Stoner.... e poi su questa pista veloce |
Quote:
Quali sono i vantaggi che ha avuto un motociclista con il richiamo mediatico di Rossi? Da motociclista ti posso dire che i circuiti in Italia sono più cari che in Spagna (a febbraio sono stato a girare a Valencia) e in Francia. Senza contare Rijeka (Croazia) ed altri posti dove la vita costa meno che in Italia. Non so quanto costini in Germania, Inghilterra, ecc. Le strade e i circuiti sono iperfrequentati. A Vallelunga (e non solo), vista la frequentazione, devi prenotare (e pagare) con oltre un mese d'anticipo. Giusto quest'anno, vista la crisi (non per buttarla sui luoghi comuni ma è un dato di fatto), l'affluenza è un pò calata (dettomi pure dal gommista di fiducia che m'ha detto che la vendita di gomme in mescola è calata) e posto per girare in pista si trova più facilmente. Parlando di motomondiale: non mi sembra che il fenomeno Rossi abbia dato il via ad una nuova scuola di piloti italiani, purtroppo. Mi sembra che per il dopo Rossi ci siano più piloti spagnoli che piloti italiani (di talento). |
OT Rossi :D
almeno siamo d'accordo che per il momento manca un protagonista che ci aiutava a non addormentarci ?? OT chiuso :D Moto2, Cluzel, un mito, ultimo giro impressionante |
Indubbiamente l'assenza di Rossi si fa sentire, ma io credo che ci sia poca gente anche perchè ci sono i Mondiali :fagiano: ieri mi sono completamente dimenticato delle prove perchè c'era la partita...
|
ma stanno a correre? :mbe:
|
Quote:
|
Si si ho visto, mi sono preoccupato per i commenti letti.
Sentire Meda dire che la caduta di valentino è stata il primo sintomo di un problema alle gomme (a distanza di 15 gg :asd:) che si sta palesaando ora non ha prezzo :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25. |