Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


sampei.nihira 09-07-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 32559716)
Volevo ringraziare avira.
A fine beta test mi mandano un e-mail dicendomi che per ringraziarmi per la partecipazione alla fase di beta test mi avrebbero mandato un regalo (Avira Polo Shirts) :D

E' arrivato il pacco e dentro trovo

Avira Polo Shirts nera della trigrma (made in germany) :eek:
Ombrellino portatile in teflon made in germany :eek:
Torcia a 9 led in alluminio con scatola in metallo :eek:
Licenza per un anno della suite :eek:

Grazie Avira :)

I soliti raccomandati......:D :D

(Scherzo).;)

p.s. La t-shirt scommetto che è anche della tua taglia !!!

RRR1 09-07-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviato da luke1983 (Messaggio 32563242)
l'ho già scritto nel post uppato. Ho comodo senza firewall di windows. Ho provato anche terminando il processo comodo ma non funziona lo stesso.
Però fino al 5 Luglio ha sempre funzionato :(
ah dimenticavo. sono dietro router nattato ma in uscita non c'azzecca niente

Hai provato cancellando le regole create in Comodo per Avira ?
Inoltre se chiudi Comodo, mi ricordo che c'è una casellina da spuntare in - Defense+ - Avanzate - Impostazioni Defense+ - Blocca tutte le richieste sconosciute se l'applicazione è chiusa.

Di più, potresti provare a disinstallare sia Comodo che Avira, pulire il registro e provare ad installare prima Avira e poi Comodo.

Altrimenti non saprei. :confused:

Rik

paolo-fcb 09-07-2010 14:32

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 32559639)
Prova questo, così per 90 giorni sei a posto. ;)

Rik

bella sta cosa rik, 90 giorni gratis lo prendo! cmq volevo sapere 1 cosa, ho letto di utenti che fanno da tester e gli arrivano gadgets, come si fa ad entrare nel giro?

grazie:)

p.s. mona ai furlani!!!!!!!!!!:D skerzo

GmG 09-07-2010 14:49

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32563676)
bella sta cosa rik, 90 giorni gratis lo prendo! cmq volevo sapere 1 cosa, ho letto di utenti che fanno da tester e gli arrivano gadgets, come si fa ad entrare nel giro?

grazie:)

p.s. mona ai furlani!!!!!!!!!!:D skerzo

Bisogna fare un sacrificio umano :O






















Scherzo :D :sofico:

Vai QUI ti registri (attualmente non ci sono prodotti in beta test)

Comunque sono beta tester dalla versione 7 e questa è la prima volta che ricevo un omaggio (Durante la fase di beta test della versione 10 ho trovato vari bug dell' engine e del proacitv probabilmente è per questo motivo che ho ricevuto l'omaggio) :D

GmG 09-07-2010 14:51

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira (Messaggio 32563366)
I soliti raccomandati......:D :D

(Scherzo).;)

p.s. La t-shirt scommetto che è anche della tua taglia !!!

Ovviamente :O

Mi hanno chiesto la taglia :D

GmG 09-07-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviato da the_noiser (Messaggio 32562516)
Ciao.
Vorrei avere anche io un chiarimento sugli aggiornamenti.
Precedentemente con la versione 9 ogni qualvolta accendevo il pc mi veniva effettuato in automatico l'aggiornamento.
Tuttora con la versione 10, gli aggiornamenti sembra non vengono più effettuati in "automatico" ma sono costretto ogni tanto ad avviare la procedura manualmente "Start update" che comunque va a buon fine installandomi gli aggiornamenti.
Mi chiarite se vi è qualche opzione da attivare.
[Nelle configurazioni è attivato la casella:
download and install product updates automatically(raccomanded)]

Prova a verificare che l'opzione "repeat job if time has expired" sia abilitata (configuration -> update)

El Macho 09-07-2010 15:34

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 32559639)
Prova questo, così per 90 giorni sei a posto. ;)

Rik

Gentilissimo grazie! :)

paolo-fcb 09-07-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 32563853)
Bisogna fare un sacrificio umano :O






















Scherzo :D :sofico:

Vai QUI ti registri (attualmente non ci sono prodotti in beta test)

Comunque sono beta tester dalla versione 7 e questa è la prima volta che ricevo un omaggio (Durante la fase di beta test della versione 10 ho trovato vari bug dell' engine e del proacitv probabilmente è per questo motivo che ho ricevuto l'omaggio) :D

grazie:D

p.s. magari 1 giorno ci regalano avira premium a vita ehehehe:)

RRR1 09-07-2010 15:54

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32563676)
bella sta cosa rik, 90 giorni gratis lo prendo! cmq volevo sapere 1 cosa, ho letto di utenti che fanno da tester e gli arrivano gadgets, come si fa ad entrare nel giro?

grazie:)


Quote:

Originariamente inviato da El Macho (Messaggio 32564309)
Gentilissimo grazie! :)

Prego :D

the_noiser 09-07-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 32563905)
Prova a verificare che l'opzione "repeat job if time has expired" sia abilitata (configuration -> update)

E' Attivata... :mbe:

paolo-fcb 09-07-2010 16:28

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 32564509)
Prego :D

dalla tua firma:
ostia che computer che ti ga, mi sto per cior un novo e gavemo alcune robe in comune, precisa la skeda video e anche un'altra roba che ora me go dismentigà......;)

p.s. mia mamma è istrana e la ga vissudo sai tempo a ts, e lì go ancora un mucio de parenti.....

RRR1 09-07-2010 16:42

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32564811)
dalla tua firma:
ostia che computer che ti ga, mi sto per cior un novo e gavemo alcune robe in comune, precisa la skeda video e anche un'altra roba che ora me go dismentigà......;)

p.s. mia mamma è istrana e la ga vissudo sai tempo a ts, e lì go ancora un mucio de parenti.....

Il computer l'ho appena cambiato. Prima avevo un PC del 2002. Ogni 7-8 anni cambio con qualcosa che possa durare altri 7-8 anni (pensa che in OC arriva stabile a 4.0 GHz :cool: anche se per i prossimi anni andrà tranquillo a 2,66).

Io a Roma c'ho avuto la ragazza una ventina d'anni fa. :sofico:

Rik

paolo-fcb 09-07-2010 19:19

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 32564934)
Il computer l'ho appena cambiato. Prima avevo un PC del 2002. Ogni 7-8 anni cambio con qualcosa che possa durare altri 7-8 anni (pensa che in OC arriva stabile a 4.0 GHz :cool: anche se per i prossimi anni andrà tranquillo a 2,66).

Io a Roma c'ho avuto la ragazza una ventina d'anni fa. :sofico:

Rik

azz addirittura a 4ghz?! io devo ancora capire perchè la velocità teorica, quella che dicono, non è mai quella effettiva, io ho preso un AMD Phenom II X4 955 3,2Ghz 4x512Kb ma non credo 3.2 siano effettivi, boh, cmq overcloccare riscalda un sacco mi pare......

meglio le mule de trieste che ste sborone romane, le xe più sgaie lol:D :)

Padulo80 09-07-2010 21:36

facendo l'aggiornameno da icona col tasto destro mi scarica il tutto ma mi esce una nota "la licenza di prodotto non è valida". Perchè?

luke1983 10-07-2010 10:22

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 32563371)
Hai provato cancellando le regole create in Comodo per Avira ?
Inoltre se chiudi Comodo, mi ricordo che c'è una casellina da spuntare in - Defense+ - Avanzate - Impostazioni Defense+ - Blocca tutte le richieste sconosciute se l'applicazione è chiusa.

Di più, potresti provare a disinstallare sia Comodo che Avira, pulire il registro e provare ad installare prima Avira e poi Comodo.

Altrimenti non saprei. :confused:

Rik

l'opzione che dici non è spuntata e poi non mi dà neanche avvisi di blocco in comodo. Cmq comodo non c'entra. Anche quando è spento, l'upload di Avira non va

cuzzotto 10-07-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviato da Padulo80 (Messaggio 32567267)
facendo l'aggiornameno da icona col tasto destro mi scarica il tutto ma mi esce una nota "la licenza di prodotto non è valida". Perchè?

perchè..............è scaduta e non hai pagato le tasse.:eek:
Adesso ti verranno a cercare e ti diranno che forse bastava leggere qualche pagina indietro(prima del 1 luglio,la scadenza,giusto?)

prova a fare dalla finestra principale--->aggiornamento--->avvia aggiornamento del prodotto

e vedi se risolvi ;)

gnao dal cuzzotto :cool:

luke1983 10-07-2010 19:25

su Windows 7 l'update di Avira funziona benissimo. Provo a reinstallare quello su XP. Mah!

Gangster87 11-07-2010 08:46

.

juninho85 11-07-2010 10:13

aggiornamento appena concluso in pochissimi secondi

@lessandro 11-07-2010 10:23

A me l'aggiornamento va come le bombe! :cool: :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.