Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


buonasalve 29-05-2009 19:39

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27643110)
stavo avendo problemi con l'update di Avira e volevo mettere appunto uno screen(secondo modalità diverse,cioè con l'immagine in primo piano senza doverla aprire in un'altra scheda), ma non avendo avuto il tempo di salvare la videata(che si è chiusa da sola) ed avendo cominciato a scrivere il messaggio, ho messo la prima immagine che mi è capitata sottomano .
cmq, poi, dopo un riavvio è tornato tutto alla normalità :)

tutto il pomeriggio a cercare di scaricare un aggiornamento di 3.7 mega :rolleyes:
per partire ci volevano minuti...poi iniziava a scaricare e si bloccava.
non so nemmeno quante volte ci ho provato :rolleyes:
poco fà ci sono finalmente riuscito ma ci ha messo un secolo :doh:

buonasalve 29-05-2009 19:41

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 27649598)
Aiuto?? :fagiano:

prova a reinstallare la 8 e sopra a quest'ultima installai la 9 :boh:

@lessandro 29-05-2009 19:45

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27650818)
prova a reinstallare la 8 e sopra a quest'ultima installai la 9 :boh:

Non è che faccio ancora più macello??? :stordita:

buonasalve 29-05-2009 20:09

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 27650866)
Non è che faccio ancora più macello??? :stordita:

no perchè cmq è quella che avevi e che stava funzionando.
naturalmente speriamo che te la faccia installare :read:

donnje 30-05-2009 13:08

ciao a tutti,
ho installato ora l'ultima versione e volevo eliminare la fastidiosa finestra splash screen
ho seguito la procedura del primo post:

R1(valido per Windows XP):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY Local Machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run:sulla destra troveremo la stringa "avgnt.exe",clicchiamoci due volte e sotto "dati valore" incolliamo la dicitura "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min -nosplash" .
Stesso procedimento alla stringa "HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe" e "HKEY Users\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe".


ma al sendo punto nel regito non mi ritrovo la stringa:

"HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe"

e di conseguenza non funziona...
grazie

juninho85 30-05-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviato da donnje (Messaggio 27657115)
ciao a tutti,
ho installato ora l'ultima versione e volevo eliminare la fastidiosa finestra splash screen
ho seguito la procedura del primo post:

R1(valido per Windows XP):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY Local Machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run:sulla destra troveremo la stringa "avgnt.exe",clicchiamoci due volte e sotto "dati valore" incolliamo la dicitura "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min -nosplash" .
Stesso procedimento alla stringa "HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe" e "HKEY Users\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe".


ma al sendo punto nel regito non mi ritrovo la stringa:

"HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe"

e di conseguenza non funziona...
grazie

creala manualmente,altrimenti se sei l'unico utente creato sul tuo pc lascia solo le altre 2
Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 27650866)
Non è che faccio ancora più macello??? :stordita:

più di così?!:D
Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27650787)
tutto il pomeriggio a cercare di scaricare un aggiornamento di 3.7 mega :rolleyes:
per partire ci volevano minuti...poi iniziava a scaricare e si bloccava.
non so nemmeno quante volte ci ho provato :rolleyes:
poco fà ci sono finalmente riuscito ma ci ha messo un secolo :doh:

solitamente scarico a 400Kbs/500 Kbs...ora non oltre i 35 :asd:

buonasalve 30-05-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 27661356)

solitamente scarico a 400Kbs/500 Kbs...ora non oltre i 35 :asd:

ma infatti ieri era di un lento pazzesco...e poi si bloccava e chiudeva la finestra.
ho cominciato verso le 17 e riuscito intorno alle 21 :fiufiu:

@lessandro 30-05-2009 23:05

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27651131)
no perchè cmq è quella che avevi e che stava funzionando.
naturalmente speriamo che te la faccia installare :read:

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 27661356)

più di così?!:D

Eh speriamo che me la faccia installare.
Il problema è che non mi riesce di trovare un link valido per la versione 8 :stordita:

buonasalve 30-05-2009 23:13

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 27662671)
Eh speriamo che me la faccia installare.
Il problema è che non mi riesce di trovare un link valido per la versione 8 :stordita:

che versione avevi della 8 ? specifica bene se era la premium o la free e se erano in italiano o inglese...così ti metto il link

donnje 30-05-2009 23:14

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 27661356)
creala manualmente,altrimenti se sei l'unico utente creato sul tuo pc lascia solo le altre 2

più di così?!:D

solitamente scarico a 400Kbs/500 Kbs...ora non oltre i 35 :asd:


ora nel registro possiedo solo la prima riga che ho modificato come da istruzioni mentre ho ignorati le altre due..forse non ci sono perchè sono l'unico utente come pare funzioni
grazie 1000 :D :D :D :D

@lessandro 30-05-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27662722)
che versione avevi della 8 ? specifica bene se era la premium o la free e se erano in italiano o inglese...così ti metto il link

Che io ricordi, della 8 c'era solo la versione in inglese...:fagiano:

Cmq era la free in inglese :)

buonasalve 30-05-2009 23:23

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 27662758)
Che io ricordi, della 8 c'era solo la versione in inglese...:fagiano:

Cmq era la free in inglese :)

il link viene da avira...quindi vai tranquillo

http://dlce.antivir.com/down/windows..._winu_en_h.exe

cmq da questo link puoi prendere quello che ti pare, tra cui c'è anche la versione 8 free english che ti ho messo sopra

giovanni69 31-05-2009 14:02

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 27649994)
Nella Guida che tratta le possibilità di Eccezioni alla scansione (Guard- Eccezioni ) sono indicati, a fondo pagina questi esempi:

C:\*.*

C:\*


Qualcuno mi sa spiegare la differenza?

Inoltre se si volesse escludere tutto chio' che è presente nelle sottocartella da un certo punto in poi, ad es. C:\Pingopallino\*.* , va ad escludere solo i files presenti al livello della directory Pincopallino o anche TUTTE le eventuali sottocartelle ed i files ivi presenti (es. C:\Pincopallino\temp\temp2\prova.doc)?
:rolleyes: :confused:


UP! :rolleyes:

Pat77 31-05-2009 20:47

Quote:

Originariamente inviato da daho (Messaggio 27637165)
ciao, scusate se mi intrometto
Ho notato che il Centro sicurezza PC Windows del mio nb non menziona più Avira Antivir(che uso ormaida un anno e che prima compariva) nella finestra Protezione Antivirus ma mi dice che norton internet security non funziona più(è il prog cheavevo in prova quando ho comprato il nb).Qualcuna sa dirmi come posso farlo vedere al Centro sicurezza?
Inoltre ho notato ultimamente che dopo aver fatto l'update giornaliero a volte mi chiede di riavviare il nb.Come mai?
Grazie e scusate l'intrusione
daho

E' un problema di repository del centro di sicurezza, QUI come risolvere.
Per quanto riguarda i riavvii probabilmente sono semplicemente degli aggiornamenti che richiedono quello, soprattutto quelli del motore di scansione.

Kohai 01-06-2009 11:19

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 27649994)
Nella Guida che tratta le possibilità di Eccezioni alla scansione (Guard- Eccezioni ) sono indicati, a fondo pagina questi esempi:

C:\*.*

C:\*

Non li ho visti... :confused:


Quote:

Inoltre se si volesse escludere tutto chio' che è presente nelle sottocartella da un certo punto in poi, ad es. C:\Pingopallino\*.* , va ad escludere solo i files presenti al livello della directory Pincopallino o anche TUTTE le eventuali sottocartelle ed i files ivi presenti (es. C:\Pincopallino\temp\temp2\prova.doc)?
:rolleyes: :confused:
Nelle eccezioni io non ho mai messo nulla quindi il funzionamento mi sarebbe quesi estraneo... ma ad intuito (imho) le esclusioni seguono il percorso da te indicato... nel senso: se indichi una cartella (con tutte le sottocartelle) questa verra' esclusa mentre se invece della cartella generale vuoi che venga esclusa una sottocartella di essa, devi mettere il percorso di questa sottocartella... ripeto, uso la versione free e nelle esclusioni non ho mai messo nulla, sono andato ad intuito... :stordita:

cloutz 01-06-2009 11:43

C:\* = tutti i documenti e cartelle presenti in C:\
C:\*.* = tutti i file con estensione, di tutte le estensioni, presenti in C:\, cartelle comprese

credo che le sottocartelle siano incluse in ogni caso..

cmq questo a intuito, bisognerebbe conoscere le wildcards di Antivir:stordita:

Roby_P 01-06-2009 12:35

Ciao a tutti :D

Avira ancora non mi si è aggiornato :(
Vabbè che il fine settimana non lavorano, ma è l'una passata, possibile non ci siano aggiornamenti?!?
Il Virus definition file risale al 30/05/09

Lo fa solo a me? Oggi gli sto antipatica o è una cosa generale?

Ciao ciao ;)

xcdegasp 01-06-2009 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 27677052)
Ciao a tutti :D

Avira ancora non mi si è aggiornato :(
Vabbè che il fine settimana non lavorano, ma è l'una passata, possibile non ci siano aggiornamenti?!?
Il Virus definition file risale al 30/05/09

Lo fa solo a me? Oggi gli sto antipatica o è una cosa generale?

Ciao ciao ;)

il mio segna last update 01/06/2009 a cavallo di mezzanotte (poi lo avevo spento e l'ho riacceso qui in lan aziendale stamattina)... se vuoi gli imposto il proxy e verifico se scarica un nuovo aggiornamento :)


edit: impostando il proxy aziendale e facendogli fare l'update ha scaricato due files..

arcofreccia 01-06-2009 13:11

Anche a me da come ultimo aggiornamento il 1-06-09

Ho provato anche a fare l'update ma dice che è aggiornato

Mazda RX8 01-06-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 27677052)
Ciao a tutti :D

Avira ancora non mi si è aggiornato :(
Vabbè che il fine settimana non lavorano, ma è l'una passata, possibile non ci siano aggiornamenti?!?
Il Virus definition file risale al 30/05/09

Lo fa solo a me? Oggi gli sto antipatica o è una cosa generale?

Ciao ciao ;)

no pure a me risale al 30! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.