![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma penso che qui ci addentriamo in altri lidi quindi la smetto |
Quote:
Chissà se sbagli anche sullo stimare come "inezia" i costi... |
Quote:
Allora si avendo un'infrastruttura proprietaria gestire picchi diventa complesso e costoso. |
credevo che loggandosi su un altro pc sempre con lo stesso account avrebbe riportato i personaggi creati.
parlo dell'offiline altra domanda, la cartella save dove si trova? |
Quote:
Se usasse Azure/AWS, è chiaro che potrebbero farli scalare ababstanza facilmente, da capire se il costo sarebbe giustificato. Quote:
Però, a quel punto, i salvataggi sono completamente locali, niente sincronizzazione. |
La nota positiva è che con la conf in firma riesco a giocare a 1920x1200 tutto al massimo a parte le ombre (impostate su livello di dettaglio "alto") anisotropic filter a 4x No AA con framerate variabile da 36 a 50 fps a seconda delle situazioni. Pensavo peggio:D
|
ma quindi è più pesante di Diablo III?
|
Quote:
Dopo sì :D |
Quote:
ha una grafica superiore a diablo3 a lvl di illuminaizone, poligoni pg, texture ed effetti il motore qui è piu moderno e pesante ma il gioco è molto scalabile ...ce anche lo scale resolution nel caso..quindi puoi farlo girare volendo anche su un 486 tutto sgranato come l'originale ma con gli effetti nuovi :ciapet: :stordita: |
Chissà con la mia olderrima GeForce 770 come va :D
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi serve che vada a 60 fps
|
scherzi a parte.
sto facendo un po' di prove, e secondo me è giocabile almeno a media. Sto facendo però giretti per i primi recinti dell'atto 1, e non saprei poi quando ti trovi con 10 maghi che tirano pallette come reagisce. Sicuramente è giocabile, poi sul dettaglio ti dovrai accontentare (io sto facendo così, si cambierà il pc per diablo 4 :cool: ) |
Quote:
Quando uscì Diablo 3 all'epoca non era affatto pesante |
Quote:
Questo tizio giocando a dettagli altri con la tua stessa gpu a malapena arriva a 30 ma con dei drop clamorosi anche a 10. https://www.youtube.com/watch?v=YWzMoZngJEg |
Quote:
|
Quote:
Cmq non pesano nulla in termini di risorse di calcolo. |
Quote:
D2 in generale diventa caotico in meno situazioni rispetto a D3 e direi cmq da nightmare in su. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46. |