![]() |
Quote:
|
Quote:
Un PC di fascia medio-bassa di 9 anni fa come requisito minimo mi pare ragionevole... EDIT: Informazioni su dimensioni download orari di rilascio e preload https://www.windowscentral.com/diabl...aunch-time?amp |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: Pur essendo un fan del gioco preferisco essere "prudente" |
Se illuminazione e ombre sono dinamiche è chiaro che impatta tanto sulla gpu, quello che mi lascia un pò basito sono i 16gb di ram di sistema
|
Io ho una ormai obsoleta Geforce 770 e nemmeno mi pongo il dubbio che il gioco possa faticare... vedremo. Però ho i 16Gb di ram :D
|
Quote:
Poi con un tasto torni ai pixel, ma per la resa grafica che si ha, i requisiti non mi sembrano fuori parametro. Nulla di trascendentale, ma la parte di illuminazione é una roba davvero ben fatta e curata/ Quote:
Quote:
Sará che ne ho 16 da anni (ora 32), ma in ufficio ne ho 8 e a momenti serve tutta al sistema in IDLE. |
Quote:
E comunque non vedo perchè diablo 2 debba consumare piu ram di un gtaV che mi girava benissimo su win7 con 8gb di ram. |
Quote:
Win10 in idle consuma poco più di 1gb per la Ram, massimo 1,5 (prima delle varie ottimizzazioni alla release arrivava anche a 2.5) In ogni caso ad arrivare a 3,2 senza particolari processi aperti o applicazioni ce ne passa. |
Quote:
Quello che vedo è che ha un fottio di processi in background (62) e processi di windows (82). Cercando su google leggo comunque che un consumo in idle di 4-5gb in win 10 rientra nella norma, ci sono molti programmi che vengono messi in una specie di cache per ottimizzare l'avvio, specie se sono programmi che vengono usati spesso. Tra l'altro nonostante l'occupazione piu alta di ram in idle in alcuni giochi ho avuto miglioramenti, del tipo rise of tomb raider mi gira meglio in dx12 (con una gtx970 !) che non su win 7 64bit in dx11 a parità di hardware. :boh: |
Quote:
|
Quote:
|
Oramai 8 Gb sono un po' pochi anche per uso generale office browsing e qualche applicativo che gira in background (antivirus aziendale, teams etc.), figuriamoci per giocare. i 16 consigliati sono praticamente standard in tutti i videogiochi in uscita (non credo di aver ancora mai visto un 32 consigliato).
|
Quote:
|
I giochi blizzard solitamente sono ben ottimizzati :D
|
Possibile effettuare download della versione pc
Circa 31 gb |
Quote:
|
Quote:
ma forse però è giocabile dal 23. termino l'installazione e vediamo :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23. |