Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Max(IT) 11-12-2019 11:32

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46527671)
L'unica cosa che mi interessa di iOS 13.3 è

"Risolve un problema per cui il badge con il numero di chiamate perse poteva rimanere visualizzato nell’app Telefono."

veramente dovrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) aver risolto un problema molto fastidioso di Mail, che non cercava le nuove email finche non aprivi l'app a volte.

teo180 11-12-2019 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46527676)
Ma io mi domando Sicofante, al quale i dindi non mancano di certo, cosa stia aspettando a comprarsi un Mac :read:

No non puoi far comprare un Mac a Sicofante, da caro vecchietto ha troppo a cuore il funzionamento macchinoso di Windows e si troverebbe a dir poco spiazzato. :D
Già combatte con iOS:D

Wikkle 11-12-2019 12:08

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46527701)
Già combatte con iOS:D

Un po' come tutti, insomma :D

Abufinzio 11-12-2019 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46527671)
L'unica cosa che mi interessa di iOS 13.3 è

"Risolve un problema per cui il badge con il numero di chiamate perse poteva rimanere visualizzato nell’app Telefono."

ma la cosa più importante di questo aggiornamento è: PANNELLO MEMOJI ORA DISATTIVABILE!

Wuillyc2 11-12-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46527676)
probabilmente mi sono spiegato male io... lo so cosa contiene "Altro", solo che non mi era mai capitato di vederlo dimezzare da solo senza fare nulla. Sono semplicemente entrato ed uscito dalle impostazioni e quello che era 12 Gb e' diventato 6 Gb senza che io facessi nulla.

probabilmente e' stato un normale ciclo di "pulizia" automatica del sistema avvenuto proprio in concomitanza al mio check.



Ma io mi domando Sicofante, al quale i dindi non mancano di certo, cosa stia aspettando a comprarsi un Mac :read:



EH si, come nel mio caso alla fine non è un dramma.
Certo, per alcuni si tratta invece di configurare molte più app.

Tu non puoi immaginare nel privato quanto piange miseria :D :D :D :D
Pubblicamente lo immagini in un modo, privatamente si sta sempre a lamentare delle spese e che sta sempre a lavorare.
Io e il buon Kostanz gli diciamo di tirare fuori questi benedetti soldi che tanto nella tomba non se li può portare, ma non ci da retta :D :D :D

Faglielo presente anche tu :D

Wikkle 11-12-2019 12:43

:rotfl:

Wikkle 11-12-2019 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Abufinzio (Messaggio 46527783)
ma la cosa più importante di questo aggiornamento è: PANNELLO MEMOJI ORA DISATTIVABILE!

nuuuuu non l'avevo visto.
Grazie per averlo fatto notare, disattivo al volo!

Max(IT) 11-12-2019 13:26

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46527701)
No non puoi far comprare un Mac a Sicofante, da caro vecchietto ha troppo a cuore il funzionamento macchinoso di Windows e si troverebbe a dir poco spiazzato. :D
Già combatte con iOS:D

Per forza : tratta iOS come se fosse Windows ! :fagiano:
L'hai mai vista la sua cartella di tools & utilities ?

Tutta roba che in iOS non serve ad una fava ( ma non diciamoglielo :Prrr: )

Quote:

Originariamente inviato da Abufinzio (Messaggio 46527783)
ma la cosa più importante di questo aggiornamento è: PANNELLO MEMOJI ORA DISATTIVABILE!

Fondamentale :sofico:

oatmeal 11-12-2019 13:40

Su 13.3 speravo avessero risolto il bug degli Invitati sul calendario, noioso perché rispetto a 12 non effettua la ricerca per mail dal campo Cerca ma costringe ad un passaggio in più visto che bisogna tappare su + e poi cercare. In passato in più insomma. Segnalato ovviamente, mi han risposto che il bug è noto ma ancora nessuna cura

Max(IT) 11-12-2019 14:37

Quote:

Originariamente inviato da oatmeal (Messaggio 46527949)
Su 13.3 speravo avessero risolto il bug degli Invitati sul calendario, noioso perché rispetto a 12 non effettua la ricerca per mail dal campo Cerca ma costringe ad un passaggio in più visto che bisogna tappare su + e poi cercare. In passato in più insomma. Segnalato ovviamente, mi han risposto che il bug è noto ma ancora nessuna cura

hai segnalato un bug e ti HANNO RISPOSTO ??? :mbe: :mbe: :mbe:

teo180 11-12-2019 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Abufinzio (Messaggio 46527783)
ma la cosa più importante di questo aggiornamento è: PANNELLO MEMOJI ORA DISATTIVABILE!

:D Grazie di averlo segnalato, corro a disattivarlo :D
Ps. da dove si disattiva?

teo180 11-12-2019 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46527758)
Un po' come tutti, insomma :D

Non mi pare, a parte i puntigliosi di questo topic, e i power user che cercano il pelo nell'uovo.
La maggioranza delle persone sfrutta al 10% iOS, per cui nel caso di problemi non se ne accorge.
Andiamo a controllare in quanti hanno problemi al sistema operativo su androidiani, li si che combattono a spada tratta con customizzazioni, cyanogen aggiornati a 2 anni fa pieni di buchi ecc ecc pur di far girare uno smartphone con uno snapdragon e 4gb di ram (dispositivi di 3 anni fa):D

Ed è a questo punto che alcuni, pochi, si accorgono che non vale la pena perdere tempo per queste cose, se anche li non si ha tempo da perdere o non si è power user.

oatmeal 11-12-2019 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46528054)
hai segnalato un bug e ti HANNO RISPOSTO ??? :mbe: :mbe: :mbe:



Mi hanno risposto per dirmi che la segnalazione veniva chiusa perché il bug era noto e quindi il mio era un duplicato ma di tutte le segnalazioni che ho fatto ho ricevuto sempre un riscontro. Perché è così strano?

Simonex84 11-12-2019 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46527915)
Per forza : tratta iOS come se fosse Windows ! :fagiano:
L'hai mai vista la sua cartella di tools & utilities ?

Tutta roba che in iOS non serve ad una fava ( ma non diciamoglielo :Prrr: )

un po' come ostinarsi a configurare da zero invece di usare il ripristino (che funziona benissimo) :D :D :D

paolox86 11-12-2019 15:29

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da Abufinzio (Messaggio 46527783)
ma la cosa più importante di questo aggiornamento è: PANNELLO MEMOJI ORA DISATTIVABILE!



Finalmente!! Pensavo di essere l unico che le odiasse, che nervi mi apparivano non so con quale criterio quando accedevo alle faccine e le mandavo continuamente per sbaglio!!

Wikkle 11-12-2019 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46528153)
un po' come ostinarsi a configurare da zero invece di usare il ripristino (che funziona benissimo) :D :D :D

Benissimo lo dici tu.
Ripeto: io di ripristino ne ho provato uno solo e di 7 app ne ho dovute reinstallare 4 perchè non funzionanvano correttamente.

Quindi tanto bene non mi pare :D

Ma poi dà così soddisfazione a fare tutto da capo ed avere un device come se fosse appena stato comperato nuovo... che poi ci si impiega 30 minuti a far tanto.

E quei 30 minuti sono gli stessi che ho buttato nele cesso per cercare di risolvere con le 4 app che non funzionavano. :fagiano:

I backup IMHO... sono per gli imcompetenti e i lazzaroni. No way

teo180 11-12-2019 15:56

Questo ti succede perchè hai appunto 7 app, ma quando sei ridotto cosi come lo screenshot sotto, il discorso è diverso :D

https://ibb.co/yVvRxHX

per cui per quanto mi riguarda, non lo stai sfruttando ed ecco che puoi permetterti di ripristinarlo come fai tu, e lo farei anche io nel tuo caso, tanto cambierebbe poco.

Wikkle 11-12-2019 16:41

Giusto ragionamento anche il tuo..

Comunque, da bravo.. dimmi che razzo te ne fai di 122 app???

Un po' come quelli che tengono 1500 numeri di telefono nei contatti, tra cui le tate dei loro compagni delle elementari.

Utilità zero.
Li è mania pura da disturbo di accumulo digitale.

david-1 11-12-2019 17:13

:sofico: :sofico:

teo180 11-12-2019 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46528356)
Giusto ragionamento anche il tuo..

Comunque, da bravo.. dimmi che razzo te ne fai di 122 app???

Un po' come quelli che tengono 1500 numeri di telefono nei contatti, tra cui le tate dei loro compagni delle elementari.

Utilità zero.
Li è mania pura da disturbo di accumulo digitale.

Le uso sostanzialmente tutte per lavoro.
E fidati che sono uno che quando qualcosa non serve la elimina.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.