Obiettivi stagionali concreti? Quindi ne esagerati ne scaramantici..
|
Quote:
|
Meglio tardi che mai... :p
Iscritto!!! :D |
Quote:
quando sei guidato da incapaci è così comunque l'anno prossimo qualche soldo ci sarà, ma non aspettarti chissà che acquisti |
Quote:
Con l'intre che ha visto la coppa orecchiuta il famoso sorpasso della tedeschia nel ranking ci sarà o no? |
Quote:
Anche se ho paura che Del Neri non sia molto allenatore "da coppa", ma chissà :cool: |
forte il titolo del 3d :asd:
|
Quote:
|
Quote:
...però permettimi di rammaricarmi per uno Xabi Alonso qualsiasi...chep oteva essere nostro già da un paio di anni ieri sera ha fatto 4-5 lanci di 50m sul piede dell'ala :cry: |
Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)
|
Quote:
|
Quote:
In pratica gli hai dato della testa di c. :D |
Quote:
Segnalato :O nel senso che non si perde più tempo a discutere di melo?! |
Quote:
|
Quote:
18, non 25 e cmq non toccarmi Momo che è un grande :O |
Quote:
E' vero che coi "se" e i "ma" si può dire di tutto, ma sono convinto che se le cose fossero andate in questo modo non avremmo fatto la stagione disastrosa che abbiamo fatto quest'anno :muro: |
Quote:
non mi permetterei mai di toccare momo, piace tantissimo anche a me come giocatore! |
|
Quote:
|
Quote:
(Ps hai il pc in firma quasi identico al mio: ma i sensori dell'e8400 vanno bene? a me non scendono sotto i 39°) |
Quote:
Rimango altrettanto convinto che bisognasse procedere all'abbandono della vecchia guardia ed alla scelta di una guida tecnica d buon livello. |
Quote:
Ps i sensori a me danno 28-29 gradi con il freezer pro, con quello stock mi davano 5-8 gradi in più e scaldava molto con i giochi, tanto che arrivavo ad oltre 60° anche con pes; ora con l'estate arrivo a 45 e non supero mai i 50. Ma si sa anche che i sensori dell'e8400 sono quel che sono.. |
Quote:
Diciamo che è arrivato un portoghese che odia i senatori e le persone con un certo "peso" all'interno della squadra... |
Poulsen diventa richiestissimo sul mercato
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24829 a parte la questione Alonso e l'ingaggio mi sentirei poco sicuro con un Melo qualsiasi in campo al posto del Danese che quando è entrato si è sempre fatto sentire Da due a uno, la Juve ha scelto il suo obiettivo http://www.tuttomercatoweb.com/juven...d&idtmw=217198 rispunta krasic AG. CAMORANESI: "Mauro vuole lasciare la Juve in amicizia" http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24809 si dice che andrà via per un paio di milioni per liberarsi dell'ingaggio oneroso Trezeguet a Napoli? Si può! http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24818 Cmq voglio far notare a tutti che Secco e Blanc non hanno solo sbagliato ascquisti ma hanno fatto ciò che ha fatto anche Marino al Napoli, cioè ha comprato giocatori tra il suff. e il buono concedendo ingaggi mostruosi e ora i nuovi dirigenti trovano sempre nuove difficoltà per sbolognarli. |
avete sentito le parole sborone di Amauri in conferenza????:eek:
se mettesse la stessa grinta in campo sarebbe un grande centravanti :cool: :rolleyes: |
Quote:
Euro 2008 :asd: |
Quote:
Che bastardi:stordita: |
Quote:
Ho paura che terremo sto mezzo attaccante e che gli daremo anche le chiavi da titolare... :doh: :doh: |
Quote:
|
Quote:
è inutile pensare ancora a come si sono invesiti i danari in passato... :muro: è ovvio che sia stata una follia prendere filippo a 25 mln (IMHO non li valeva allora, figuriamoci oggi) snobbando xabi alonso perchè 18 mln erano troppi :rolleyes: questo abbiamo oggi, cerchiamo di trovargli una posizione in campo che lo valorizzi ( == fare meno danni possibili)... dato che molto probabilmente ce lo dovremo tenere :stordita: |
cmq saltamaiali è davvero un gran giocatore e lo dico da almeno 6 anni...conosciuto quando lui era ancora un 17enne a FM :cool:
|
Ieri ho visto il video dell'intervento di Discreti nella trasmissione dove c'era Altafini e hanno sollevato una questione importante:
ma gli osservatori che fanno?? cioè quando si trova un nuovo talento perchè non lo segnalano prima che i giornali ne facciano il nuovo Maradona; Ozil prima del mondiale l'avevo sentito nominare un paio di volte, lo stesso con Muller. |
Quote:
|
pare che l'attaccante non sia più l'obiettivo principale...questo dipende molto secondo me dalla forma ottimale di diego e dal suo eventale impiego come seconda punta....il posto di extrac. potrebbe essere ricoperto da Krasic :O
|
Quote:
|
Amaurizio con i cross dal fondo segnerà una carrettata di gol, fixate. :read:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: