Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


peppino80 04-03-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviato da matteo1
chi ha aggiornato alla .522 ha il mio problema relativo alla mancanza di kaspersky nel menu contestuale?
In pratica non posso fare lo scan di un file cliccando con il destro,visto che non c'è più "san for virus" nelle opzioni. :cry:

no quella funzione mi è rimasta, ma non ho più l'icona nella tray-icon

VashTheStampede83 04-03-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
:confused: comunque scusate se mi intrometto :p , ma ricordati Vash, di chiudere prima (di disinstallarlo) l'icona del norton dalla sys tray!

Fatto ciò lanci la procedura corretta di disinstallazione o da ccleaner o dal menù installazione applicazioni di windows (accessibile dal pannello di controllo).

Dopo il riavvio che ti chiederà lui alla fine della procedura, vai su start cerca. A questo punto scegli tutti i file e cartelle, in basso (ultima feccia) clicca ed espandi il menù e seleziona cerca anche in file e cartelle nascoste.

Come parole chiavi, usa nell'ordine : Norton, Symantec e live update: tutto ciò che appare per ogni ricerca elimina.

Fatto ciò apri ccleaner e prima lanci la funzione ripara e poi quando ha finito, cleaner ;)

Ciliegina sarebbe una passat con JV 16 Power Tools..un pulitore di registro molto efficace :D

Qual'è il problema di non chiudere l'incona nella sys tray?Io prima dell'ultimo format mi è capitato di disintallarlo per poi rimetterlo ma ho lanciato direttamente la disintallazione che poi mi ha chiuso da sola il programma in sys tray!

Ferdy78 04-03-2006 19:23

No No, l'icona la devi chiudere prima di lanciare la disinsallazione. per fare un lavoro pulito, Il programma in questione (ma la regola vale per tutti) va prima chiuso e poi disinstallato :)

peppino80 04-03-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviato da VashTheStampede83
Qual'è il problema di non chiudere l'incona nella sys tray?Io prima dell'ultimo format mi è capitato di disintallarlo per poi rimetterlo ma ho lanciato direttamente la disintallazione che poi mi ha chiuso da sola il programma in sys tray!

idem, l'utility della symantec fa così!!!

Ferdy78 04-03-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviato da peppino80
no quella funzione mi è rimasta, ma non ho più l'icona nella tray-icon

Insomma era meglio che non aggiornavano :D :D ...la 390 (personal), mi dava un fastidioso problema: se cliccavo sull'icona in sys (voce open kaspersky), non me lo apriva al primo colpo..ma dovevo cliccare la suddetta per più volte :confused: :D

La PRO no :D

VashTheStampede83 04-03-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
No No, l'icona la devi chiudere prima di lanciare la disinsallazione. per fare un lavoro pulito, Il programma in questione (ma la regola vale per tutti) va prima chiuso e poi disinstallato :)

Prendo atto del tuo consiglio ma ti assicuro che se lanci la disintallazione te lo chiude da solo...sono sicuro.Comunque la prox volta seguirò il tuo consiglio!
Quote:

Originariamente inviato da peppino80
idem, l'utility della symantec fa così!!!

Io comunque non ho usato l'utility symantec ma l'ho fatto da disinstallazione applicazioni!

Ferdy78 04-03-2006 19:27

Quote:

Originariamente inviato da peppino80
idem, l'utility della symantec fa così!!!

Mai usata ;) .....o meglio mai fidato :D

Ferdy78 04-03-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviato da VashTheStampede83
Prendo atto del tuo consiglio ma ti assicuro che se lanci la disintallazione te lo chiude da solo...sono sicuro.Comunque la prox volta seguirò il tuo consiglio!

male non fa :) ...peccato non possa più avere la possibilità di provarlo personalmente :ciapet: :D o almeno non più sul mio PC ;)

pistolino 04-03-2006 20:04

Problema con NOD32
 
Ciao!

uso NOD32 e in alcune email mi appare in fondo al messaggio la scritta:


"Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32"

come posso fare in modo che non appaia più? Nelle opzioni di EMON non trovo nulla... :confused:

:help:

pistolino 04-03-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ciao!

uso NOD32 e in alcune email mi appare in fondo al messaggio la scritta:


"Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32"

come posso fare in modo che non appaia più? Nelle opzioni di EMON non trovo nulla... :confused:

:help:

niente scusate...era nelle impostazioni di IMON. Tutto ok. :)

Ferdy78 04-03-2006 20:47

Stai tranquillo Pistolino che è normale :D ;) ,come è normale che durante lo scan ti dia "impossibile scansionare questo file" perchè protetto ;)

TerzaVia 04-03-2006 23:44

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
Stai tranquillo Pistolino che è normale :D ;) ,come è normale che durante lo scan ti dia "impossibile scansionare questo file" perchè protetto ;)

Ne sai tante su Nod32 :D . Non è che in fondo infondo è uno dei tuoi preferiti :D :D :D

V4n{}u|sH 05-03-2006 01:00

Votato Kaspersky... ma anche NOD non è da meno ;)

Ferdy78 05-03-2006 10:31

Quote:

Originariamente inviato da TerzaVia
Ne sai tante su Nod32 :D . Non è che in fondo infondo è uno dei tuoi preferiti :D :D :D

preferiti è un parolone, diciamo che strizzo ;) ...nei sui confronti...e lo uso alternandolo al kav :D

BravoGT83 05-03-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
Stai tranquillo Pistolino che è normale :D ;) ,come è normale che durante lo scan ti dia "impossibile scansionare questo file" perchè protetto ;)

esatto se ne sono una marea....

Wip3out 06-03-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
Onestamente con kaspersky, non ci sto più capendo granchè :what: ?

Cioè, hanno rilasciato un aggiornamento per la versione 5.0.xxx, quando da mesi ormai stanno rilasciando beta su beta della 06 (fra l'altro le ultime rilasciate se ci avete fatto caso, son aumentate di circa un mega in dimensione...e non ultimo mi sembra sia tornato pesante :muro: ), anzi la rc c9, mi ha letteralmente piantato il sistema, non solo internet...ma priorprio il pc in generale :eek: :eek: ....tanto che mi era venuto il dubbio fosse stata l'aggiunta di un banco di ram a frequenza maggiore (400 rispetto agli altri due che sono 333...) a mandare il tutto in malora :) ....fortunatamente non era per questo..ma proprio quella versione (mi son arrabbiato e ho rimesso la trial di nod al momento)..in attesa di eventi definitivi....si insomma della versione finalissima di Kav...per provarlo in modo chiaro e decidere che acquistare (non posso formattare ogni 30 gg :D :D ) :cry: :cry:


Ed infatti credo proprio che questa nuova funzione sia presa direttamente dallo sviluppo della nuova versione 6.0 che infatti ce l'ha dalla ascita...

Per quanto riguarda le prestazioni delle varie BUILD bisogna fare attenzione perché dovete ricordarvi che sono ancora delle Beta e quindi ci stanno ancora sperimentando un po' su. Se leggi il forum dedicato vedrai che molti hanno problemi di vario genere con una build e con l'altra no. Io personalmente prima di aggiornare da una build all'altra aspetto sempre di leggere un po' la discussione sui bug della build così vedo se è il caso di aggiornare.

Ora come ora la pre RC11 sembra molto stabile e leggera.

Wip

alex6882 06-03-2006 22:31

Ciao a tutti ho installato kaspersky pro volevo sapere, se più si usa più si alleggerisce? Ciao a tutti :)

Wip3out 07-03-2006 02:15

Quote:

Originariamente inviato da alex6882
Ciao a tutti ho installato kaspersky pro volevo sapere, se più si usa più si alleggerisce? Ciao a tutti :)

Si.

aleanto 07-03-2006 09:07

Una nota di attenzione per tutti: fate attenzione a cosa vi dicono gli operatori al telefono. Ho chiamato sia il supporto vendite di nod32 che kaspersky ed entrambi mi dissero: "ma guardi per windows server 2003 con sole 5 caselle di posta le consiglio comunque di acquistare il prodotto base (antivirus personal) che comunque va benissimo". E' ovvio che a me un dubbio è venuto e dopo più volte aver chiesto "ma è sicuro che mi garantisce protezione completo nonostante sia un server?" - "Certo..."

Al che dopo vari controlli, classifiche ecc. ho deciso per Kaspersky personal edition; pago, scarico e installo... ma cosa vedo??? Appena partita l'installazione mi dice "impossibile installare kaspersky personal su windows 2003!!!!"

Ora fortunatamente dovevo acquistare l'antivirus anche per il mio portatile per cui non ho fatto altro che installarlo lì.
Però l'appello è questo "FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICONO GLI OPERATORI AL TELEFONO! Che molte volte pur di vendere..."

Ashard 07-03-2006 13:24

nod32 perchè kapersky mi scansionava continuamente rallentando tutto il PC


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.