Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


cronos1990 01-02-2022 20:43

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731119)
Non sembrava mica! :asd:

Ho detto che stavo pensando di farlo, non che l'ho fatto :asd:

Darkless 01-02-2022 21:19

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47731101)
Te manco i telecomandi possiedi :asd:

Mi basta quello del firestick, non ho manie di compensazione

cronos1990 01-02-2022 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47731155)
Mi basta quello del firestick, non ho manie di compensazione

Per Firestick intendi un telecomando di una TV Telefunken del 1847 su cui hai scritto col pennarello "Firestick"?

Darkless 01-02-2022 22:27

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47731171)
Per Firestick intendi un telecomando di una TV Telefunken del 1847 su cui hai scritto col pennarello "Firestick"?

Mivar

Therinai 01-02-2022 22:36

Ho riflettuto sulla sign a seguito dei recenti attacchi DEMAGOGICI FAZIOSI SINISTROIDI e ho fatto una modifica che sono certo possa riallineare la pacifica coesistenza :O

JuanCarlos 01-02-2022 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47731229)
Ho riflettuto sulla sign a seguito dei recenti attacchi DEMAGOGICI FAZIOSI SINISTROIDI e ho fatto una modifica che sono certo possa riallineare la pacifica coesistenza :O

Tu calcola che ho letto il messaggio sul telefono, da Tapatalk che non fa vedere le firme, ho chiuso e riaperto da browser solo per vedere che avevi aggiunto :asd:

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk

Therinai 01-02-2022 22:44

Quote:

Originariamente inviato da wolverine (Messaggio 47731076)
Furry in che senso? :Perfido:

Too late bro, oltre le 23:30 divento untriggable :asd:

Therinai 01-02-2022 22:48

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731233)
Tu calcola che ho letto il messaggio sul telefono, da Tapatalk che non fa vedere le firme, ho chiuso e riaperto da browser solo per vedere che avevi aggiunto :asd:

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk

Aspe ho fatto un'altra modifica, prova a vedere ora...

Havel 01-02-2022 22:52

eh ma senza link non ha senso... :D

cronos1990 02-02-2022 05:56

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47731229)
Ho riflettuto sulla sign a seguito dei recenti attacchi DEMAGOGICI FAZIOSI SINISTROIDI e ho fatto una modifica che sono certo possa riallineare la pacifica coesistenza :O

Eccellente, ora posso farti sospendere per firma irregolare :asd:

Darkless 02-02-2022 08:28

Io adesso però voglio sapere com'era la commessa delle pantofole.

itachi23 02-02-2022 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47731239)
Aspe ho fatto un'altra modifica, prova a vedere ora...

Ehy abbiamo lo stesso pc uguale uguale...con quel dissipatore il ryzen riesci a tenerlo fresco?

Havel 02-02-2022 09:19

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47731387)
Io adesso però voglio sapere com'era la commessa delle pantofole.

e secondo te avrei chiesto il link delle pantofole?

Therinai 02-02-2022 10:00

Quote:

Originariamente inviato da itachi23 (Messaggio 47731393)
Ehy abbiamo lo stesso pc uguale uguale...con quel dissipatore il ryzen riesci a tenerlo fresco?

L'H80 dissipa bene a patto che lo lascio andare a palla, sia ventole che pompa, chiaramente così fa effetto jet in fase di decollo verticale :stordita: Insomma se hai spazio per ospitare un aio con rad da 240 sarebbe meglio da questo punto di vista, io ho preso l'h80 solo perché nell'attuale case non ci sta un radiatore da 240.

Per quanto riguarda il "link" alla commessa: dovrei tornare in quel negozio per farle una foto, ma ciò comporterebbe l'acquisto di altre pantofole o scarpe sovrapprezzate, e in questo momento non mi va :asd:
Me la ricordo bene perché oltre a essere bona era un personaggio, ci siamo messi a chiaccherare riguardo alle pantofole e mi fa "prendi queste, ce le ho pure io!", io le ho risposto che non le credevo e mi ha mostrato una foto sullo smartfon che la ritraeva in pigiama con le pantofole in questione :asd:
25€ mortacci sua :asd:

Therinai 02-02-2022 10:02

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47731284)
Eccellente, ora posso farti sospendere per firma irregolare :asd:

Figa che stress, mi ero dimenticato che nel 2022 la sign dev'essere tarata sulla risoluzione 640*480, che imbarazzo :asd:
In pausa pranzo la sistemo.
ps: per ricambiare la prossima volta che vai OT con l'ennesimo vangelo secondo cronos ti segnalo :asd:

Darkless 02-02-2022 10:03

Mi sfugge il nesso fra la sua foto in pantofole e il fatto che tu ti sia sentito obbligato a comprarle.
Credo però di aver sentito qualche volta una teoria riguardante un carro e dei bovini, ora non mi torna bene in mente però...

P.S. La prossima volta prova a comprare dell'intimo per tua moglie

kaos. 02-02-2022 11:35

"Elden Ring su PC potrebbe essere afflitto dallo stesso exploit scoperto in Dark Souls "

https://www.eurogamer.it/articles/ne...zza-dark-souls

Quote:

"Ho avuto la possibilità di vedere il codice di test della rete chiusa e posso già dirti che ci sono molti crash e vulnerabilità nel netcode di Elden Ring, esattamente gli stessi problemi di Dark Souls 3 in realtà! Quindi, sospetto che i cheater di Dark Souls 3 impiegheranno cinque minuti per trasferire i loro script su Elden Ring e rendere infernale il giorno del lancio", ha affermato LukeYui, il creatore di Blue Sentinel, una mod che risolve oltre 100 cheat in Dark Souls 3.
Come vi dicevo qualche settimana fa, c'è gente che da dicembre ravana nel codice di Elden Ring e ha trovato lo stesso exploit (e non solo!) che affligge i Dark Souls: Elden Ring uscirà senza multiplayer?

Quote:

Secondo l'EULA di Elden Ring, il gioco utilizza EasyAntiCheat. Un altro utente che ha scoperto l'exploit ha detto a VGC che EasyAntiCheat creerà solo una barriera più alta all'ingresso: le vulnerabilità nel codice del gioco continueranno a esistere per chiunque riesca a penetrare EasyAntiCheat.

Oltre a portare offline i server PvP dei giochi, FromSoftware e Bandai Namco hanno detto poco altro su come stanno affrontando il problema di sicurezza.

LukeYui ha affermato di aver riscontrato problemi simili con Dark Souls 3 nel 2019 e lo aveva riferito a Bandai Namco. Sebbene il publisher abbia risolto alcuni dei problemi minori, la maggior parte di essi non è stata risolta.

JuanCarlos 02-02-2022 11:45

Meglio aspettare a preordinare :asd: :asd:

Nel frattempo volevo dire qualcosa a proposito del controller rosa, ma ho visto gli altri colori e a parte quello nero non ce n'è uno decente :asd: :asd: quindi alla fine ha fatto pure bene :asd:

kaos. 02-02-2022 11:46

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731763)
Meglio aspettare a preordinare :asd: :asd:

Nel frattempo volevo dire qualcosa a proposito del controller rosa, ma ho visto gli altri colori e a parte quello nero non ce n'è uno decente :asd: :asd: quindi alla fine ha fatto pure bene :asd:

Poteva prenderlo almeno magenta!

cronos1990 02-02-2022 11:46

Quindi poteva scegliere quello nero che, parole tue, è decente. E invece ha preso quello rosa.

:read:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.