Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   UBOAT, nessuno? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2883246)


maxsy 02-05-2019 14:02

UBOAT, nessuno?
 
nessuno interessato a questo titolo uscito in early access 2 gg fà?
io ci sto facendo un pensierino :D

https://store.steampowered.com/app/494840/UBOAT

https://www.youtube.com/watch?v=Ki8l3Ut07rU

City Hunter '91 03-05-2019 01:28

Eccomi, lo tenevo d'occhio già da un po'. Sembra promettere bene, ma la strada per la versione completa non è corta... I Dev cmq ispiriano fiducia, si stanno dedicando molto al loro gioco. L'ho preso in EA per supportare lo sviluppo, ma ancora non l'ho provato. Domani inizio il tutorial. ^^

Dinofly 03-05-2019 02:54

Molto interessante, è considerato giocabile anche in EA?

wolf74 03-05-2019 08:39

So che è incentrato molto sulla gestione del personale, con estremi tipo "l'equipaggio è triste quindi fai cucinare un piatto che tiri su il morale…", ma sapete se è comunque possibile occuparsi personalmente dell'attacco con siluri alle navi nemiche, con telescopio e via dicendo?

maxsy 03-05-2019 12:44

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 46197294)
Eccomi, lo tenevo d'occhio già da un po'. Sembra promettere bene, ma la strada per la versione completa non è corta... I Dev cmq ispiriano fiducia, si stanno dedicando molto al loro gioco. L'ho preso in EA per supportare lo sviluppo, ma ancora non l'ho provato. Domani inizio il tutorial. ^^

Facci sapere

zixa 03-05-2019 13:05

Ma è vero che si deve solo indicare agli omini dove andare e basta?

City Hunter '91 03-05-2019 18:37

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46197395)
So che è incentrato molto sulla gestione del personale, con estremi tipo "l'equipaggio è triste quindi fai cucinare un piatto che tiri su il morale…", ma sapete se è comunque possibile occuparsi personalmente dell'attacco con siluri alle navi nemiche, con telescopio e via dicendo?

Diciamo che tutta la parte in cui era forte Silent Hunter (periscopio, navigazione ecc) è per ora largamente automatizzata. I Dev cmq ci stanno lavorando sopra e implementeranno un sistema simile, se non migliore, a quello di Silent Hunter.

Quote:

Originariamente inviato da zixa (Messaggio 46197947)
Ma è vero che si deve solo indicare agli omini dove andare e basta?

No. Si può anche giocare direttamente in prima persona.

Ho fatto parte del tutorial. Carino... ma la gestione dell'equipaggio è migliorabile, la trovo non troppo intuitiva su alcune cose ma nel complesso il gioco promette bene.

maxsy 05-05-2019 16:38

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 46198584)
Diciamo che tutta la parte in cui era forte Silent Hunter (periscopio, navigazione ecc) è per ora largamente automatizzata. I Dev cmq ci stanno lavorando sopra e implementeranno un sistema simile, se non migliore, a quello di Silent Hunter.

mi pare di aver visto che si possono lanciare i siluri anche in maniera manuale.
confermi?

nickname88 05-05-2019 18:56

interessato anche io però non trovo molto in giro a riguardo della sua bontà.

City Hunter '91 06-05-2019 02:11

Quote:

Originariamente inviato da maxsy (Messaggio 46201265)
mi pare di aver visto che si possono lanciare i siluri anche in maniera manuale.
confermi?

Si vero, confermo. C'è il TDC manuale. Richiesto a gran voce dagli utenti alcuni mesi fa. Hanno ascoltato la community e implementato il sistema. Altre cose alla "Silent" verranno introdotte in futuro.

pumui12 07-02-2020 15:49

Anche a me interessa ma non ne parla mai nessuno ?
Si sa nulla in merito allo sviluppo ?

maxsy 07-02-2020 22:36

Quote:

Originariamente inviato da pumui12 (Messaggio 46613408)
Anche a me interessa ma non ne parla mai nessuno ?
Si sa nulla in merito allo sviluppo ?

lo sviluppo è molto ''pachidermico''.:rolleyes:

City Hunter '91 08-02-2020 03:44

Beh hanno pubblicato una road map su steam e la stanno rispettando. Il gioco dovrebbe uscire dall'EA quest'anno, ma già fioccano le mod sul workshop. E' uno di quei giochi che invecchiando migliorerà sempre più.

pumui12 15-02-2020 12:57

Qualcuno ha provato WOLF PACK?
Anche questo pare incentrato sui sottomarini .

City Hunter '91 17-03-2020 18:59

Uscita, già da qualche tempo, la patch 126. Il gioco migliora ad ogni patch e il supporto alle mod è già discreto. Peccato che non hanno ancora messo mano al tutorial che è obsoleto per lo stato di avanzamento del gioco.

wolf74 17-03-2020 19:38

Io l'ho preso giusto oggi, ma come dici, e lo dice anche il gioco, il tutorial è obsoleto. Misà che lo accantono fino a quando non ne mettono uno nuovo. Non ci capisco niente altrimenti

City Hunter '91 18-03-2020 14:00

Hai cmq fatto bene a prenderlo: prezzo ridotto e in più si supportano i dev che stanno facendo un gran lavoro.
Personalmente aspetterò finché non escono mod che trasformeranno il gioco in una sorta di silent hunter definitivo. Roba già in lavorazione.

City Hunter '91 28-04-2020 21:47

E' uscita la mod per il TDC. :)

City Hunter '91 29-08-2021 18:36

Sono tornato su questo titolo: siamo praticamente alle versioni finali e fra non molto si uscirà dall'early access.

Sto facendo il tutorial che finalmente risulta completo e godibile. Anche l'approccio gestionale dell'equipaggio è stato rifinito. Si potrà scegliere se automatizzarlo e preoccuparsi soltanto di alcuni aspetti del gioco oppure di gestirlo in maniera via via più incisiva.

Bravi, consiglio a chi l'ha preso di ributtarci un occhio.

*Shaft* 29-08-2021 20:21

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47530531)
Sono tornato su questo titolo: siamo praticamente alle versioni finali e fra non molto si uscirà dall'early access.

Sto facendo il tutorial che finalmente risulta completo e godibile. Anche l'approccio gestionale dell'equipaggio è stato rifinito. Si potrà scegliere se automatizzarlo e preoccuparsi soltanto di alcuni aspetti del gioco oppure di gestirlo in maniera via via più incisiva.

Bravi, consiglio a chi l'ha preso di ributtarci un occhio.

Io l'ho sempre tenuto d'occhio dall'annuncio ma per un motivo o per un altro non gli ho dato mai una possibilità. Quanto ricorda secondo te Silent Hunter 3 ?? A mio avviso quello rimane forse ancora oggi il migliore del genere...

In questo Uboot c'è una simulazione delle battaglie abbastanza realistica ?? Una sorta di campagna è presente oppure si va solo in giro cercando prede mercantili ? :D
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.