Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


samsamsam 09-11-2019 20:57

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46473826)
Eccomi, finalmente anche io dei vostri :asd:

Una domanda, so che 3D touch non c’è più ma anche la funzione su tastiera tipo mouse quando premevi sulla tastiera per muoverti sul testo mentre digiti non c’è più?





Cmq anche sen venivo da XS la differenza la noto nella velocità del device, e la cosa più assurda è la batteria, non ci credevo quando leggevo qui delle vostre durare, ho staccato stamane alle 8 il telefono dopo 11 ore sto all’86 percento, incredibile


Grande!!!!!

iEzZoMAN 09-11-2019 21:59

Avete qualche consiglio per preservare la batteria oltre all’impostazione “Caricamento ottimizzato”? Sono molto diffidente sulla ricarica rapida dato che nel giro di poco più di un anno mi ha fritto la batteria del Galaxy S9+ che avevo prima di questo iPhone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 09-11-2019 22:14

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da iEzZoMAN (Messaggio 46474092)
Avete qualche consiglio per preservare la batteria oltre all’impostazione “Caricamento ottimizzato”? Sono molto diffidente sulla ricarica rapida dato che nel giro di poco più di un anno mi ha fritto la batteria del Galaxy S9+ che avevo prima di questo iPhone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Aia... hai fatto una domanda che adesso qualcuno scatenerà un pippone che la divina commedia di Alighieri in realtà è più leggera.

Se cerchi qualche pagina dietro o tramite i miei messaggi trovi quello che ho detto su come caricare una batteria a litio.

Drum_Teo 09-11-2019 22:19

Oggi sono capitato in un Mediaworld della mia zona perchè sapevo che facevano sconti sostanziosi in base alla spesa. Stavo quasi per acquistare l'unico iPhone 11 Pro Silver disponibile da 256GB a 1159€*(200€ di sconto) ma, al momento del pagamento, un responsabile ha visto che non avevo richiesto la loro assicurazione del cavolo che costa uno sproposito (più di 250€) e ha bloccato la cassiera dicendogli che non potevo acquistarlo senza assicurazione appunto. Ma vi sembra normale? Sono capitato in un altro Mediaworld non molto distante e li invece me lo avrebbero venduto scontato senza fare storie ma purtroppo non c'erano disponibili le due colorazioni che mi interessavano... avevano solo l'oro e il grigio. Aspetterò altre offerte...

Wikkle 09-11-2019 23:55

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46472877)
Certo che se l'amico Wikkle rifila alla moglie docile e sottomessa il suo ex-XS devastato e la povera donna invece di denunciarlo per crudeltà mentale accetta ..

:rotfl: stop it, please :rotfl:

Sei sempre il migliore..

Comunque i telefoni, se devo esser sincero, non li rovino praticamente mai. Se poi parliamo di micro graffi allora... vabbè, non c'è partita!

Ma i micro graffi che caz li vede?
Il malato di mente che mette il telefono sotto una lampada, apposta, per vederli.

Poi c'è chi fà lavori grezzi, e allora è condivisibilissimo l'utilizzo di protezioni. E poi gli anziani, capiamoli poverini.

Ma per gli altri, c'è solo il girone dei paranoici ad induzione del gregge, che viaggia al suon di:
"l'ho sempre fatto senza pensare al perchè, lo fanno tutti.. si deve far così per forza se lo fanno tutti, da sempre..."

I telefoni sono sempre più indistruttibili, ma la maggior parte appena spende uno stipendio per un gioiello di design, lo infila in una tristissima plasticaccia da 3 euro, facendolo diventare più orrendo di un telefono entry level cinesone.

Suvvia, siamo sinceri... è così o no?

megamitch 10-11-2019 00:05

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46474181)
:rotfl: stop it, please :rotfl:

Sei sempre il migliore..

Comunque i telefoni, se devo esser sincero, non li rovino praticamente mai. Se poi parliamo di micro graffi allora... vabbè, non c'è partita!

Ma i micro graffi che caz li vede?
Il malato di mente che mette il telefono sotto una lampada, apposta, per vederli.

Poi c'è chi fà lavori grezzi, e allora è condivisibilissimo l'utilizzo di protezioni. E poi gli anziani, capiamoli poverini.

Ma per gli altri, c'è solo il girone dei paranoici ad induzione del gregge, che viaggia al suon di:
"l'ho sempre fatto senza pensare al perchè, lo fanno tutti.. si deve far così per forza se lo fanno tutti, da sempre..."

I telefoni sono sempre più indistruttibili, ma la maggior parte appena spende uno stipendio per un gioiello di design, lo infila in una tristissima plasticaccia da 3 euro, facendolo diventare più orrendo di un telefono entry level cinesone.

Suvvia, siamo sinceri... è così o no?

Perchè pensi che tu sia furbo e gli altri solo pecore? Perchè mettono le cover? Bah...

gioiello di design un telefono ? bah

La gente forse il telefono preferisce usarlo al posto di guardarlo e preferisce che non si spacchi se per caso cade, o magari semplicemente desidera aumentare il grip del telefono per evitare che scivoli via dalla mano.

La "plasticaccia" come la chiami tu costa pochi euro perchè appunto è plastica stampata in serie, non pensare che la cover di plastica di apple che ti vendono a 50 euro sia fatta a mano. Semplicemente ti prendono per i fondelli e te la vendono a 10 volte il suo valore.

rinbaubau 10-11-2019 00:20

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46474186)
Perchè pensi che tu sia furbo e gli altri solo pecore? Perchè mettono le cover? Bah...

gioiello di design un telefono ? bah

La gente forse il telefono preferisce usarlo al posto di guardarlo e preferisce che non si spacchi se per caso cade, o magari semplicemente desidera aumentare il grip del telefono per evitare che scivoli via dalla mano.

La "plasticaccia" come la chiami tu costa pochi euro perchè appunto è plastica stampata in serie, non pensare che la cover di plastica di apple che ti vendono a 50 euro sia fatta a mano. Semplicemente ti prendono per i fondelli e te la vendono a 10 volte il suo valore.

Quoto in toto.
:winner: :mano:

sicofante 10-11-2019 00:49

Quote:

Originariamente inviato da iEzZoMAN (Messaggio 46474092)
Avete qualche consiglio per preservare la batteria oltre all’impostazione “Caricamento ottimizzato”? Sono molto diffidente sulla ricarica rapida dato che nel giro di poco più di un anno mi ha fritto la batteria del Galaxy S9+ che avevo prima di questo iPhone.

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46474113)
Aia... hai fatto una domanda che adesso qualcuno scatenerà un pippone che la divina commedia di Alighieri in realtà è più leggera.

Se cerchi qualche pagina dietro o tramite i miei messaggi trovi quello che ho detto su come caricare una batteria a litio.

Salve iEzZoMAN il pipponista sono io ma stavolta te la cavi con poco perché l'argomento è sempre stato nei Thread ben sviscerato e la mia ricetta ben nota.
Eccoti due brevi link proprio a questo Thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=722
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=732

sicofante 10-11-2019 00:54

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46473826)
Eccomi, finalmente anche io dei vostri :asd:

Una domanda, so che 3D touch non c’è più ma anche la funzione su tastiera tipo mouse quando premevi sulla tastiera per muoverti sul testo mentre digiti non c’è più?





Cmq anche sen venivo da XS la differenza la noto nella velocità del device, e la cosa più assurda è la batteria, non ci credevo quando leggevo qui delle vostre durare, ho staccato stamane alle 8 il telefono dopo 11 ore sto all’86 percento, incredibile

Ehi pakal77,
ma TIM si è presa indietro la tua ciofeca di telefono devastato senza fiatare oppure hai il polso slogato dalle cambiali che hai dovuto firmare come penale? :Prrr:

twistdh 10-11-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46474186)
...
La "plasticaccia" come la chiami tu costa pochi euro perchè appunto è plastica stampata in serie, non pensare che la cover di plastica di apple che ti vendono a 50 euro sia fatta a mano. Semplicemente ti prendono per i fondelli e te la vendono a 10 volte il suo valore.

ah per me è tutta plasticaccia, anche quella di apple. non conta quanto costa, plastica è e plastica rimane...e per me la plastica è tutta "plasticaccia" (tollero giusto un po' la fibra di carbonio, anche se al tatto è comunque quasi uguale alla plasticaccia normale, ma almeno ha uno scopo di esistere)...al massimo, facessi lavori "pericolosi" ci metterei una cover in pelle, di quella naturale ovviamente (dato che ormai va di moda la pelle vegana :doh: che è plasticaccia...)

@sicofante: come minimo da te mi sarei aspettato il mega confronto tra foto normale e deep fusion :cool: per ora solo sam ha messo qualche scatto a riguardo...su su che mi incuriosisce :cool:

Wuillyc2 10-11-2019 01:45

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46474208)
Salve iEzZoMAN il pipponista sono io ma stavolta te la cavi con poco perché l'argomento è sempre stato nei Thread ben sviscerato e la mia ricetta ben nota.

Eccoti due brevi link proprio a questo Thread:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=722

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=732



Si, ma un nuovo arrivato non me lo puoi trattare così con aria da sufficienza senza nemmeno una tua quantomeno premessa.

iEzZoMAN 10-11-2019 02:22

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46474208)
Salve iEzZoMAN il pipponista sono io ma stavolta te la cavi con poco perché l'argomento è sempre stato nei Thread ben sviscerato e la mia ricetta ben nota.

Eccoti due brevi link proprio a questo Thread:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=722

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=732



Grazie per la risposta e gli ottimi consigli. Spero mi duri più di un anno la batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 10-11-2019 03:06

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46474214)
...
@sicofante: come minimo da te mi sarei aspettato il mega confronto tra foto normale e deep fusion :cool: per ora solo sam ha messo qualche scatto a riguardo...su su che mi incuriosisce :cool:

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46474222)
Si, ma un nuovo arrivato non me lo puoi trattare così con aria da sufficienza senza nemmeno una tua quantomeno premessa.

OT

No ragasssi stanotte non chiedetemi niente perché sono furibondo.
La porta del mio garage ha due serrature; una estende in orizzontale due barre che si infilano nel montante metallico mentre l'altra serratura estende una barra che si infila in alto nel montante.

Rientro con il SUV, esco dall'auto, abbasso il portellone basculante del garage e giro la maniglia che aziona la serratura della barra in alto; tempo di mollare la maniglia che sento un rumore agghiacciante. :eekk:
La barra dopo anni di onorato utilizzo si è svitata, è cadura dalle sedi che la guidavano, è rimbalzata sul cofano del SUV ed è finita a terra; come in un Film di Fantozzi.

Le auto non hanno la Cover dannazione ed i SUV che prediligo perché sono rugged sono protetti davanti, dietro, sui passaruota e sulle fiancate ma non da un aggressione dall'alto.

Morale:
micro-bozzo piccolissimo sul cofano del SUV, ma è come me l'avessero fatto sui Dardanelli, ed il portellone senza la barra non si chiude più a meno di usare l'altra serratura.

Sul pavimento ho ritrovato la vite, a bestemmie salendo su una scala ho riposizionato la barra e l'ho riavvitata cercando di non guardare il cofano sennò mi suicidavo buttandomi dalla scala anche se la mia Super Kasko copre più della Apple Care.

Usate sempre le Cover, il destino cinico e baro è in agguato!

PS:
e tu Wikkle non provare a dirmi che il micro-bozzo grosso come la testa di un fiammifero da cucina lo vede solo un maniaco in controluce perché prendo il crick e vengo a risolvere con te la nostra divergenza d'opinione sui graffietti degli iPhone e .. delle auto. :Prrr:

Fine OT

pakal77 10-11-2019 09:55

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46474027)
Grande!!!!!


Bella Sam!! :asd:

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46474209)
Ehi pakal77,

ma TIM si è presa indietro la tua ciofeca di telefono devastato senza fiatare oppure hai il polso slogato dalle cambiali che hai dovuto firmare come penale? :Prrr:


Ciao Sciofa’ guarda il cambio e’ stato allucinante, purtroppo la mia amica alla Tim non aveva 11 pro dispo da 64 allora mi sono dovuto rivolgere presso un’altro centro Tim vicino casa, il tipo il telefono mio manco l’ha guardato passava il tempo a messaggiarsi con la sua morosa su whatsap una vero professionista insomma...terminiamo tutto dopo circa mezz’ora, alla stretta di mano mentre stavo rimettendo via i documenti lui fa scivolare il mio EX XS Max per terra cadendo sulla parte posteriore BAAAAAAHHHMMMM lo rialza il vetro posteriore SPACCATO in mille pezzi sembrava la ragnatela di Spiderman, lui con una faccia da culo mi chiede ma era così?? hahahahahaha, no gli dico a me non è mai caduto, lui ha sbiancato perché dovrà pagare adesso per la riparazione tramite la copertura NEXT :asd: :asd:
Il coglione si è attirato il badkarma perché non puoi darmi un telefono e nel mentre compili il terminale passi la maggior parte del tempo sul tuo cellulare privato a messaggiarti con tanto di note vocali.....imbecille

PS: Il mio telefono era perfetto tranne due graffi sul display dovuti a una mia caduta con il telefono nei pantaloncini, il telefono in se non mi era mai caduto, anche nella mia caduta e’ rimasto nei pantaloni ma sputava fuori perché la tasca dei bermuda jeans era corta e la mattonella spuntava....
Per il resto stava una favola, l’avevo anche smerigliato con la polish :asd:
Quote:

Originariamente inviato da iEzZoMAN (Messaggio 46474022)
Tieni premuto sulla barra spaziatrice e attiverai il trackpad.

Grazie ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46474113)
Aia... hai fatto una domanda che adesso qualcuno scatenerà un pippone che la divina commedia di Alighieri in realtà è più leggera.

Se cerchi qualche pagina dietro o tramite i miei messaggi trovi quello che ho detto su come caricare una batteria a litio.


Oddio il caricatore nuovo fornito con 11 fotte la batteria??

Glide 10-11-2019 11:47

non essendoci il 3d ufficiale dell'11 scrivo qui
ho un 6 ed è quasi ora di cambiarlo, non volendo spendere tantissimo ero orientato all'11, ma leggo che scalda abbastanza. Questa cosa l'ho notata anche all'apple store, i pro erano freddi, gli 11 tiepidi tendenti al caldo.
Per una questione di manegevolezza vorrei il pro ma costa davvero tanto, l'11 mi spaventa per le dimensioni e per il fattore surriscaldamento.
Qualcuno ce l'ha e ha notato questa cosa?

samsamsam 10-11-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Glide (Messaggio 46474492)
non essendoci il 3d ufficiale dell'11

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892365

sicofante 10-11-2019 14:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46474362)
Ciao Sciofa’ guarda il cambio e’ stato allucinante, purtroppo la mia amica alla Tim non aveva 11 pro dispo da 64 allora mi sono dovuto rivolgere presso un’altro centro Tim vicino casa, il tipo il telefono mio manco l’ha guardato passava il tempo a messaggiarsi con la sua morosa su whatsap una vero professionista insomma...terminiamo tutto dopo circa mezz’ora, alla stretta di mano mentre stavo rimettendo via i documenti lui fa scivolare il mio EX XS Max per terra cadendo sulla parte posteriore BAAAAAAHHHMMMM lo rialza il vetro posteriore SPACCATO in mille pezzi sembrava la ragnatela di Spiderman, lui con una faccia da culo mi chiede ma era così?? hahahahahaha, no gli dico a me non è mai caduto, lui ha sbiancato perché dovrà pagare adesso per la riparazione tramite la copertura NEXT :asd: :asd:
Il coglione si è attirato il badkarma perché non puoi darmi un telefono e nel mentre compili il terminale passi la maggior parte del tempo sul tuo cellulare privato a messaggiarti con tanto di note vocali.....imbecille

PS: Il mio telefono era perfetto tranne due graffi sul display dovuti a una mia caduta con il telefono nei pantaloncini, il telefono in se non mi era mai caduto, anche nella mia caduta e’ rimasto nei pantaloni ma sputava fuori perché la tasca dei bermuda jeans era corta e la mattonella spuntava....
Per il resto stava una favola, l’avevo anche smerigliato con la polish :asd:

Che :ciapet: pakal77; l'imbecille ha coperto col suo disastro le tue devastazioni.
L'innamorato Romeo ha i Dardanelli in una morsa:
da un lato confessare che ha le mani di pastafrolla,
dall'altro lato non ammettere la caduta, ma nel tal caso ha ritirato un telefono disintegrato.

Morale della fiaba; onore e gloria al :yeah: Partito Coverista! :yeah:
Il Fato è in agguato ed il Nakedista non deve chiedersi se succederà che il telefono gli si sfasci a terra ma quando succederà.
Ogni giorno passato senza che l'iPhone nudo non gli sia sguizzato dalle mani oltraggia la legge delle probabilità che presto si vendicherà.
Mettete le COVER (blindate) ed i VETRI.

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46474362)
Oddio il caricatore nuovo fornito con 11 fotte la batteria??

Con i vecchi iPhone ti risponderei di si come del resto ho scritto più volte che consideravo la ricarica fatta con l'alimentatore del iPad da 2100mA un utilizzo saltuario in caso di emergenza, non una abitudine.

Il fatto che oggi sia Apple stessa a fornire di dotazione con i PRO un caricatore da 18Watt ... ehhh qualcosa vorrà ben dire.
Purtroppo non ho trovato su internette nulla di contrario su questo argomento.

Sottolineo il mio modo di ricaricare.
In casa: Anker da muro a uscita modulata intelligente ovvero USB 3 del PC Fisso/Portatile.
In auto: dalle prese anteriori USB/CarPlay a 1500mA o se occupate da RawPower accendino a uscita intelligente.
(mai dalle USB posteriori che sono a 2500mA)

Gli iPhone non li proteggo solo dai mali del mondo ma anche dai mali elettrici; devo consegnare al Ghiottone roba perfetta! :Prrr:

Glide 10-11-2019 15:28

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46474586)

grazie, scrivero lì. Non l'avevo visto, infatti è di settembre e non ci sono risposte

iEzZoMAN 10-11-2019 15:38

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46474664)
Che :ciapet: pakal77; l'imbecille ha coperto col suo disastro le tue devastazioni.

L'innamorato Romeo ha i Dardanelli in una morsa:

da un lato confessare che ha le mani di pastafrolla,

dall'altro lato non ammettere la caduta, ma nel tal caso ha ritirato un telefono disintegrato.



Morale della fiaba; onore e gloria al :yeah: Partito Coverista! :yeah:

Il Fato è in agguato ed il Nakedista non deve chiedersi se succederà che il telefono gli si sfasci a terra ma quando succederà.

Ogni giorno passato senza che l'iPhone nudo non gli sia sguizzato dalle mani oltraggia la legge delle probabilità che presto si vendicherà.

Mettete le COVER (blindate) ed i VETRI.





Con i vecchi iPhone ti risponderei di si come del resto ho scritto più volte che consideravo la ricarica fatta con l'alimentatore del iPad da 2100mA un utilizzo saltuario in caso di emergenza, non una abitudine.



Il fatto che oggi sia Apple stessa a fornire di dotazione con i PRO un caricatore da 18Watt ... ehhh qualcosa vorrà ben dire.

Purtroppo non ho trovato su internette nulla di contrario su questo argomento.



Sottolineo il mio modo di ricaricare.

In casa: Anker da muro a uscita modulata intelligente ovvero USB 3 del PC Fisso/Portatile.

In auto: dalle prese anteriori USB/CarPlay a 1500mA o se occupate da RawPower accendino a uscita intelligente.

(mai dalle USB posteriori che sono a 2500mA)



Gli iPhone non li proteggo solo dai mali del mondo ma anche dai mali elettrici; devo consegnare al Ghiottone roba perfetta! :Prrr:



Che modello è l’Anker da muro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 10-11-2019 21:45

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46474664)
Che :ciapet: pakal77; l'imbecille ha coperto col suo disastro le tue devastazioni.

L'innamorato Romeo ha i Dardanelli in una morsa:

da un lato confessare che ha le mani di pastafrolla,

dall'altro lato non ammettere la caduta, ma nel tal caso ha ritirato un telefono disintegrato.



Morale della fiaba; onore e gloria al :yeah: Partito Coverista! :yeah:

Il Fato è in agguato ed il Nakedista non deve chiedersi se succederà che il telefono gli si sfasci a terra ma quando succederà.

Ogni giorno passato senza che l'iPhone nudo non gli sia sguizzato dalle mani oltraggia la legge delle probabilità che presto si vendicherà.

Mettete le COVER (blindate) ed i VETRI.





Con i vecchi iPhone ti risponderei di si come del resto ho scritto più volte che consideravo la ricarica fatta con l'alimentatore del iPad da 2100mA un utilizzo saltuario in caso di emergenza, non una abitudine.



Il fatto che oggi sia Apple stessa a fornire di dotazione con i PRO un caricatore da 18Watt ... ehhh qualcosa vorrà ben dire.

Purtroppo non ho trovato su internette nulla di contrario su questo argomento.



Sottolineo il mio modo di ricaricare.

In casa: Anker da muro a uscita modulata intelligente ovvero USB 3 del PC Fisso/Portatile.

In auto: dalle prese anteriori USB/CarPlay a 1500mA o se occupate da RawPower accendino a uscita intelligente.

(mai dalle USB posteriori che sono a 2500mA)



Gli iPhone non li proteggo solo dai mali del mondo ma anche dai mali elettrici; devo consegnare al Ghiottone roba perfetta! :Prrr:



Mai e poi mai coprirò tele splendore californiano!!

Quest’anno ho messo un temperato frontale e una clear coat posteriore, il vetro per protezione contro i micro graffi, la clear coat invece solo per dare un bel più di grip! Il posteriore così mate sull’11 pro e’ molto più scivoloso del posteriore di X/XS, una fottuta saponetta!
Penso di aver trovato la soluzione accettabile per un puro sangue nakedista come me.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.