Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


scassermps 14-02-2013 19:14

Ciao a tutti,

ho acquistato a maggio 2011 un PC con licenza Kaspersky per un anno.
a maggio 2012 quando mi è scaduta ho comprato la licenza on-line per il secondo anno.

Oggi ho formattato il PC.
Sono andato a reinstallare l'antivirus dal CD di maggio 2011 ed ho provato ad inserire la 2° licenza acquistata, ma non me l'ha accettata.
Quindi ho messo quella originale per completare l'istallazione.
Al termine dell'installazione avevo 0 giorni, ho quindi messo la nuova licenza in cui ho ancora un paio di mesi, ma non mi viene accettata.

Come posso fare?

EDIT:
Risolto scaricando l'installazione nuova

lostinyou 15-02-2013 00:03

Quote:

Originariamente inviato da mkel84 (Messaggio 39027761)
Niente, non va, ho provato tutto ma sembra che solo con kaspersky ci siano problemi di questo tipo. :help:

Prova a disattivare le protezioni ed arrestare il processo. intendo proprio killare il processo dal gestore attività

mkel84 15-02-2013 06:26

Ho provato anche questo ma non mi fa killare il processo.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

lostinyou 15-02-2013 17:38

Quote:

Originariamente inviato da mkel84 (Messaggio 39032725)
Ho provato anche questo ma non mi fa killare il processo.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

A questo punto prova con altri browser se nessuno lo apre prova su un altro pc con kaspersky installato

Alessandro1970 17-02-2013 11:40

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 39014457)
questo problema è stato riscontrato da molti utenti,mè compreso!
Speriamo che si sbrighino a risolvere!!:doh:

Intanto ho rimesso il 2012...ma dopo qualche giorno mi sembra che sia lento anche questo adesso:(

..ma è possibile che con gli aggiornamente acquisisca il difetto? Non c'è qualche discussione in merito? NOn voglio cambiare antivirus, ma così è impossibile.

lostinyou 19-02-2013 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Alessandro1970 (Messaggio 39043686)
Intanto ho rimesso il 2012...ma dopo qualche giorno mi sembra che sia lento anche questo adesso:(

..ma è possibile che con gli aggiornamente acquisisca il difetto? Non c'è qualche discussione in merito? NOn voglio cambiare antivirus, ma così è impossibile.

Possibile che ci sia qualche aggiornamento che rallenta il programma può essere che rilascino qualche altro update per non rallentare il sistema :p

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Alessandro1970 19-02-2013 16:17

Rettifico: è stato un caso, la 2012 è OK.

demi@n 23-02-2013 02:15

La 2012 va bene anche a me. Soltanto una volta mi ha bloccato la rete, ossia dopo il primo aggiornamento in seguito al ripristino di un'immagine (che aveva il kis 2012 appunto). Poi il problema è subito rientrato, non è più successo. Evidentemente c'è qualche bug non solo nell'applicazione v. 2013, ma anche negli aggiornamenti... Però con la v. 2012 la cosa si sistema da sola.

tomahawk 16-03-2013 10:25

Raga, ma la tastiera virtuale di Kis 2013 a voi funziona?
A me su Firefox sono praticamente disabilitate le estensioni di Kis, mentre su Chrome sono abilitate e funzionano tutte tranne la tastiera virtuale appunto, che quando è attiva, mi fa dare sempre messaggi di pass non corretta da parte dei siti.

Ah, Safe Money a che serve? Su Chrome è ''abilitabile'', ma non so se funziona o meno.

lostinyou 19-03-2013 15:14

Quote:

Originariamente inviato da tomahawk (Messaggio 39193480)
Raga, ma la tastiera virtuale di Kis 2013 a voi funziona?
A me su Firefox sono praticamente disabilitate le estensioni di Kis, mentre su Chrome sono abilitate e funzionano tutte tranne la tastiera virtuale appunto, che quando è attiva, mi fa dare sempre messaggi di pass non corretta da parte dei siti.

Ah, Safe Money a che serve? Su Chrome è ''abilitabile'', ma non so se funziona o meno.

Safe money dovrebbe essere una funzione di protezione di pagamenti o in generale tutto quello che ha a che fare con movimenti di denaro... Le estensioni su chrome a me funzionano tutte ma su firefox visto il continuo aggiornamento di versioni smettono di funzionare.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

keyvan 21-03-2013 13:02

Oggi mi è capitato una cosa abbastanza allarmante,windows defender mi rileva un trojan e meno male che avevo dimenticato di disattivarlo ,e kaspersky se ne stava li bello tranquillosenza dirmi niente.

BIODANCERO-10 21-03-2013 19:06

Quote:

Originariamente inviato da lostinyou (Messaggio 39210519)
Safe money dovrebbe essere una funzione di protezione di pagamenti o in generale tutto quello che ha a che fare con movimenti di denaro... Le estensioni su chrome a me funzionano tutte ma su firefox visto il continuo aggiornamento di versioni smettono di funzionare.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Salve a tutti da anni sono utente felice di Kaspersky che e' senz'altro tra i migliori se non andirittura il migliore. I primi tempi ho usato la suite KIS , poi nel 2011 ho usato con successo PURE. Lo scorso anno dal 1 settembre era gia' pronta la versione 2013 sia PURE che K.I.S. Pero' PURE contrariamente alla versione 2011 mi ha dato infiniti problemi. cosi' ho installato K.I.S. 2013 che va benissimo. Ultimamente la tastiera antikeylogger non funziona piu' , prima funzionava solo su Crome. Il resto tutto ok. Preciso che uso xp, ho sentito dire che 7 ogni tanto crea problemi con qualche programma. Qual'e' la vostra esperienza ? Saluti a tutti da Bio.

BIODANCERO-10 21-03-2013 19:17

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 39014457)
questo problema è stato riscontrato da molti utenti,mè compreso!
Speriamo che si sbrighino a risolvere!!:doh:

A me e' successo con Pure 2013., che si bloccava e non mi faceva mai finire l'installazione. Comunque a mio modesto parere 7 e' un programma pesante al contrario do xp che adoro. L'unico 7 che avevo l'ho fatto disinstallare e al suo posto c'e' un bel pinguino che funziona molto meglio. Finche' dura xp me lo tengo stretto come l'oro. poi ognuno pensa cio' che vuole . Ciao a tutti da Bio.

BIODANCERO-10 21-03-2013 19:24

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 39221747)
Oggi mi è capitato una cosa abbastanza allarmante,windows defender mi rileva un trojan e meno male che avevo dimenticato di disattivarlo ,e kaspersky se ne stava li bello tranquillosenza dirmi niente.

Speriamo che non capiti piu'. Non so cosa pensare, spesso ho sentito dire che gli antivirus non rilevano tutti gli stessi codici maligni. Io spesso sono stato salvato " dal guardiano cirillico, che mi sembra sempre vigile e qualche volta mi fa pensare anche ad un falso positivo. Nel dubbio evito di entrare in siti sconosciuti o sospetti. Stiamo sempre vigili e speriamo bene, saluti da Bio.

weaponX 23-03-2013 08:41

Salve a tutti.
Scusate il disturbo.
Volevo sapere se era possibile usare seriali per Kaspersky Antivirus di versioni acquistate all'estero (US, UK) per l'attivazione di copie italiane.
Ho visto prezzi inferiori nei negozi online stranieri rispetto a quelli italiani.
Grazie per il chiarimento.

terlino 27-03-2013 09:08

Salve
Qualche volta mi succede che la Ricerca Rootkit si blocca al 50% e la attività del processore sia ferma al 20%
Unico modo è riavviare!

JJ@66 28-03-2013 09:17

Scusate ragazzi, una domanda: sono a una decina di giorni dalla scadenza e ho visto che un sito inglese di vendita programmi on line (non so se posso mettere il link per regolamento) è in vendita il KIS a 19.95 contro i 49.95 del sito ufficiale.

La questione è: avendo io la versione italiana, scaricando questa versione dal sito inglese mi si potrebbe incasinare il tutto?

Grazie delle risposte :)

ciocia 28-03-2013 15:58

HELP
Da ieri KIS2013 mi blocca il sito zimbra ( il gestore di posta elettronica del lavoro ) quando devo loggare andando all'indirizzo https://mail.primaelectro.com/zimbra/
Se disabilito la protezione web da impostazioni/antivirus web, zimbra funziona regolarmente

Ho provato a metterlo nelle esclusioni e attendibili l'indirizzo senza successo.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/navigazione sicura
e' abilitato -verifca URL e -tutti tranne esclusioni
Nelle esclusioni ho messo l'indirizzo qui sopra.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/URL attendibili
Ho inserito sempre quell'indirizzo

EDIT:
LOL, ho risolto grazie al mio post
:stordita:
Mi sono accorto che aprendo zimbra dal link scritto qui sopra me lo apriva, se lo aprivo dal preferito salvato no.
Nel preferito salvato c'era qualche stringa in piu' alla fine, e quando caricava mi apriva l'indirizzo direttamente con mailprimaelectro.... senza l'http davanti.
Non so che significhi, ma ho aggiornato il preferito con l'indirizzo pulito qui sopra e adesso lo apre senza allarmi:doh:

lupo rosso 28-03-2013 16:35

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 39260078)
HELP
Da ieri KIS2013 mi blocca il sito zimbra ( il gestore di posta elettronica del lavoro ) quando devo loggare andando all'indirizzo https://mail.primaelectro.com/zimbra/
Se disabilito la protezione web da impostazioni/antivirus web, zimbra funziona regolarmente

Ho provato a metterlo nelle esclusioni e attendibili l'indirizzo senza successo.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/navigazione sicura
e' abilitato -verifca URL e -tutti tranne esclusioni
Nelle esclusioni ho messo l'indirizzo qui sopra.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/URL attendibili
Ho inserito sempre quell'indirizzo

LOL, ho risolto grazie al mio post :stordita:
Mi sono accorto che aprendo zimbra dal link scritto qui sopra me lo apriva, se lo aprivo dal preferito salvato no.
Nel preferito salvato c'era qualche stringa in piu' alla fine, e quando caricava mi apriva l'indirizzo direttamente con mailprimaelectro.... senza l'http davanti.
Non so che significhi, ma ho aggiornato il preferito con l'indirizzo pulito qui sopra e adesso lo apre senza allarmi:doh:

io riesco ad entrare
kis 2013

Legolas84 28-03-2013 20:53

Mettiamo in ordine le cose.... ecco le versioni dei vari programmi coinvolti:

KIS 2012 13.0.1.4190 (f)
Windows 7 x64 Service Pack 1
Chrome 26.0.1410.43 m

Quindi tutto aggiornatissimo.

Ebbene se provo ad abilitare l'estensione "Tastiera Virtuale" per proteggere l'immissione dei dati da tastiera... ecco che il tasto Shift per fare le maiuscole non va più! Così diventa inutile e mi tocca disabilitare l'estensione.... ci sono soluzioni?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.