![]() |
Parliamo di volanti?? :)
Classifica...
G25 (non posso dire pregi o difetti, perchè non l'ho mai toccato, ma tutti ne parlano ottimamente bene) ![]() Driving Force Pro (semplicemente perfetto, ha 900° robustezza eccellente, unico leggero neo, alette del cambio dietro al volante forse un pochetto piccole, ma facilmente raggiungibili) ![]() Momo Force(sarebbe il migliore se avesse i 900°, struttura interna tutta in metallo, robustezza anche migliore del Driving Force Pro e aimèh è fuori produzione già da un pò :() ![]() Momo Racing Force (ottimo anch'esso, non ha i 900°, ma ha alette dietro al volante otime, qualche esemplare presenta problemi ai potenziometri ai pedali e non è robusto come il Driving Force Pro) ![]() Driving Force EX((prezzo/prestazioni ottimo, meno robusto del Driving Force Pro e non ha i 900°) ![]() Formula Vibration ( robustezza a me sconosciuta, non ha i 900° e ha una pedaliera che a vedersi sembra ridicola, secondo me da evitare) ![]() Dal migliore al peggiore di casa Logitech, purtroppo altri non ne ho messi, uno perchè non li conosco, due perchè non li ho nemmenbo mai toccati da spenti... |
il momo racing credo sia il migliore per quella fascia di prezzo.
il momo force no lo fanno più se vuoi il freno a mano esterno devi orientarti su altri volanti, i prezzi sono abb alti ;) (oppure te lo costruisci tu :D) :) |
ne approfitto per fare una domanda su cui ho avuto risposte abb. incerte:
il momo racing funziona bene anche su ps2? :) |
a ke prezzi siamo x queli modelli superiodi con il freno a mano esterno?
e il momo.. 120€? altri volanti buoni.. solo volante + pedaliera sotto i 100€ inzomma.. na classifica :D |
Quote:
il momo si, siamo su quella cifra. per me il migliore è il momo, se devi prendere un volante prendi quello. :) :D |
300 sn troppi effettivamente :D
sotto il momo cosa c'è? |
Quote:
|
si le rece me le sto leggendo..
ma dico.. dopo il momo? ke c'è di buono? |
Quote:
|
mi sa ke nn riesco a farmi capire :)
sotto i 120€ e la qualità del momo.. cosa c'è :D |
Nulla :D
|
Quote:
|
nomi e prezzi?
cavoli nn trovo nulla in giro |
Quote:
|
thnx dieg.. thnx a tutti..
quel link nn me lo trovava google |
|
Quote:
cmq consiglio sempre il momo racing ;) :D |
beh.. escludendo il momo.. mi sembra buono..
anche il momo in foto sembra un po "plastico" e quelli logitech della serie formula cosa mi dite? e i microsoft nuovi? |
No il Saitek e' orrendo...
Per la fascia di prezzo 120€ circa non prendi NULLA di meglio del Momo Racing. Al limite potresti cercare il Logitech Driving Force Pro pero' mi sa che costa un tantino in piu'. |
az xo' 120€ sn tantini x ilprimo volante.. avrei preferito qualcoa di buono sui 90€..
:( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37. |