Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io ho seven professional a 64 bit che gira su quad core q6600 e 8GB di ram.
Non noto differenze in kis 2010 quando gira sul 7 pro a 32 bit, noto differenze su altri software che sfruttano a pieno l'architettura a 64 bit e la relativa maggiore quantità RAM ..... Un sistema a 64 bit secondo me può portare solo benefici, a parte qualche driver molto retro non ancora disponibile per le v 64 bit, ma sono casi più unici che rari. |
cosa ne pensate della suite eset?
|
VIRUSfighter
ho trovato questo,nuovo,antivirus...che ne pensate? |
Secondo me è un Rogue, quindi attenzione.
|
Quote:
|
Com'è come pesantezza su un portatile GData Internet Security 2010?
|
Quote:
Se devi prendere una suite completa la scelta è KIS. |
Concordo su G-Data ,
pesante e povero di funzioni. Kis o Kaspersky Pure sono due ottimi prodotti , peccato che non siano nativi a 64 Bit. Io mi sentirei di consigliare KIS o Pure su sistemi a 32 Bit e Nod32 o Eset Smart Security Suite X 64 (che ha un firewall davvero potentissimo ma è difficile da usare) sui sistemi a 64 Bit. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php siamo sul profondo rosso per caso hai provato il CLT con GData http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20 @Legolas84 Carciofone Kis lo conosce molto bene ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie |
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti. Lo sto provando adesso su W Vista x64 subito la prima impressione è che il firewall sia il suo vero punto debole, nn all'altezza dell'antivirus fa passare di tutto in uscita,neanche te lo chiede l'hò disabilitato è messo PC TOOLS X il resto nn è male il rallentamento penso sia dovuto ai 2 motori euristici sempre attivi, ne ho disabilitato uno lasciando solo il primario nn sò se sia il Bittdefender o Avast è si velocizza un pelino in navigazione, diciamo un buon compromesso, poco configurabile specie x le scansioni personalizzate, x il resto credo sia molto buono bello robusto. Intanto me lo godo sti 6 mesi. Mentre su W7 ho la suite KIS 2010 che globalmente reputo la migliore in assoluto, parlando di suite ovviamente. Cmq se nn è munito di un buon dual core nn credo sia un'antivirus adatto a notebook. Forse il GDATA antivirus sarebbe più consono che ha molti meno moduli
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte. Personalmente sono sempre alla ricerca di dare una chances ad altri prodotti sebbene sia un grande estimatore di KIS come sa marcoesse e di Avira.
Questo prodotto mi ha sempre attratto e volevo provarlo su una macchina cui mancano 20 gg alla scadenza di una suite Avira (vista anche la licenza semestrale free di cui ho parlato altrove). Sulla pesantezza dati i due motori non ci piove, ma da una prova su un altro forum (il grange laboratorio!?) risulterebbe che sebbene siano diversi i componenti eseguiti, in idle non superano tutti assieme i 12-15 MB di ram occupata, mentre in scansione le cose peggiorano arrivando ad un centinaio. Non so se posso linkarlo direttamente. Anche nella comparativa del sito austriaco ne esce bene e penso che in ogni caso sia superiore alla suite TrendMicro IS. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50. |