grazie per tutti i link...in effetti volevo mettere solo l'antivirus, però leggendo nel sito avevo visto che non c'era l'antispyware e nonostante mi trovassi bene con windows defender lo volevo provare...comunque ormai aspetto 24ore, domani pubblicano i risultati di av-comparatives e mi facco l'av definitivo in base a quelli...è una settimana che installo e disinstallo trial varie :D :D
comunque penso che dipenda dal driver incompatibile con vista...perchè mi chiede se lo può installare, gli dico di si ma non fa niente... |
Quote:
la sto provando sul notebook aziendale perchè volevo un prodottino che contenesse un firewall discreto ma un buon antivirus e sopratutto che fosse leggero.. la smart security di eset fa' pena ma l'ho testata per poter inviare ad eset i bachi che ho riscontrato e dare un piccolo contributo.. bit-defender l'ho voluta testare per la leggerezza e precisione che possiede oltre al fatto che c'è ancora la promo 2 utenti per 2 anni. avevo ancora dei file reduci dai leaktest che avevoeseguito sulla suite di eset (che nemmeno nod32 li reputava pericolosi), bit-defender alla prima scansione li ha identificati ed eliminati. oggetti identificati: copycat.exe jumper.exe pcaudit.exe pcflankleaktest.exe tooleaky.exe Sicuramente la prima impressione dell'antivirus è stata molto piacevole per la leggerezza con scansiona (leggermente più pesantino di nod32 ma di pocchissimo) e questa reazione pronta a debellare "le minacce" residue.. è bello configurabile per adattarlo alle varie esigenze. Firewall: il firewall si comporta abbastanza bene, quei 4 leaktest che ho eseguito con "regole assistite" li ha superati brillantemente, stasera proverò a eseguire tutti quelli presenti su "pcflank.com".. una nota moolto negativa la darei alle regole automatiche che non capisco per quale motivo abilitano indistintamente le comunicazioni su tutte le porte e in entrata e uscita. cmq un buon prodottino :) ho dovuto aggiornarlo manualmente perchè non riuscivo a instradarlo dal proxy-server tramite user e password, quindi poi ho optato per scaricare manualmente il zippone e darglielo in pasto :D |
Quote:
|
Quote:
|
sì ho visto...
mi sa che i test li farò domani :D |
@wizard1993:
Sulla prima pagina del topic ci sarebbero da modificare un pò di cosette, per rendere aggiornata questa discussione. 1-il prezzo della suite in fondo alla pagina è sbagliato 2-le immagini almeno a me nn le carica 3-aggiungere alla lingue anche l'italiano, che da febbraio esiste Potresti aggiornare questi particolari? Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
ecchime..
molti test li blocca in fase di download ad ogni modo si comporta molto molto bene e mi ha stupito in modo favorevole. una grandissima pecca e che veramente mi fa attribuire un bel voto negativo è la possibilità di killare i processi aperti da bit-defender e il programma non avverte e nemmeno impedisce il kill... nonostante la password impostata e per ogni modifica che esegui (anche una cagatina) ti chiede sempre e costantemente la password mi attendo il controllo contro un kill da parte di un altro programma. bocciato! :muro: edit: ho scritto all'assistenza via email, ma considerando che possiedo solo la beta è ovvio aspettarsi o il silenzio o una risposta vaga... |
Quote:
|
rimetterò nod32, almeno quello impedisce il kill da parte di qualcuno :D
|
Per chi fosse interessato dal 12 giugno inizia il beta-testing del nuovo bitdefender total security 2008, le novità sono ancora nascoste, ma promettono un grande salto di qualità
|
Quote:
|
Quote:
|
provando la trial della loro suite ho notato con stupore che puoi killare tutti i processi del programma nonostante sia protetto da password.
un malware lo può tranquillamente spegnere. un'altra cosa che mi ha fatto imbestialire è riferita al malware di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487102 la suite trial di bit-defender ha identificato il malware che aveva richiesto di essere scaricato e lo aveva bloccato, nonostante questo aveva raggiunto il filesystem e aveva aggiunto uns ervizio nella lista dei servizi di sistema. lo stesso malware era presente anche nel ripristino di sistema! senza sbattermi ho risolto in 2 minuti eseguendo prevx2.0 ... a-squared3.0 poi non ha trovato più nulla :) |
Quote:
|
uscita 1 ora fa la buova versione di bitdefender total security 2008 beta1. Per ora supporta xp e vista 32bit. Buon beta a tutti :D
|
entro domani comincio il test
|
Quote:
|
Sono uscite le nuove build di tutte le versioni di BitDefender in italiano aggiornate con molte migliorie.
download.bitdefender.com saluti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29. |