![]() |
Quote:
Metti una 6900 faccia 5$ al giorno ci vogliono comunque una 9 10 mesi ai prezzi attuali...in più la remunerazione dovrebbe calare nei prossimi mesi se non ho capito male Insomma non mi pare ci siano tutte queste garanzie di ritornarci dentro velocemente...poi per carità si rivende facile, però.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli schema Ponzi sono ciclici e abbracciano sempre diversi gruppi di persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già oggi mini tutte le monete che vuoi, ETH attualmente è la più remunerativa, ecco tutto. |
infatti
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma esiste ancora un mod?
Siete tremendamente e noiosamente OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda quelli che discutono di mining, diciamo che la cosa è un poco borderline... dato che per fare mining si usano le schede video, comprese quelle di questo thread, e dato che l'argomento di cui si è parlato di più qui dentro è la scarsità e il costo di tali schede (sempre per colpa del mining). Concordo con te che non è sicuramente lo scopo del thread, ma non lo trovo nemmeno così OT come dici :( EDIT: precisiamo, io non ho mai parlato di mining quindi non ho alcun interesse a difendere chi lo fa XD |
Con le schede vidoe si fanno anche calcoli distribuiti o simulazioni metereologiche, quindi che facciamo?
Iniziamo a parlare anche di CAD e software di editing video allora? I thread ufficiali servono a parlare delle schede video a cui sono dedicati: modelli, test, driver, etc etc Esistono thread più generici legati al brand (i vari "aspettando..."), se volete parlare del sesso degli angeli almeno fatelo lì. Per consigli su prezzi, shop e strategie di acquisto con triangolazioni in cecenia esiste un intero sub forum, il "consigli per gli acquisti".... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25. |