![]() |
Quote:
|
Quote:
Stabilissimo. R |
edit
|
Comunque lo Zyxel non permette di bloccare la BTS...magari è in un menu nascosto ma almeno sulla mia 7460 non lo fa... ho guardato anche la 7480 e nemmeno quella.
|
Quote:
giovedi mi arriva poi ti farò sapere |
Quote:
|
Quote:
Parli poi del HH71V1 o del HH71VM? Ha o meno la porta RJ11? Il HH71V1 è pure VoLTE? |
..... chi mi spiega questo ?
Visto un video con tizio con questo router che arriva con Vodafone a ben oltre 200 Mb !!! assurdo il al massimo e sono vicino alla BTS arrivo a 50-60 mb ma come possibile ? magari sta aggregando piu bande insieme o come fara ? ciaooo https://www.youtube.com/watch?v=0bjF...re=em-comments |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi da come loda il modem sembra che stia parlando di un cat. 24...5CA ecc |
Quote:
|
Ciao a tutti, dunque sono tornato da mamma Iliad dopo un brevissimo periodo con Ho mobile, causa cap Netflix, se passo ad Very mobile avro' gli stessi problemi? Purtroppo mi stanno stretti i 50 giga di Iliad...
Vi ringrazio |
Avrei un paio di domandine....Ciascuna BTS è impostata per servire in modo rigido una determinata area geografica? In tal caso c'è modo di conoscere la cella (area geografica) servita da una determinata BTS?
|
Quote:
|
Quote:
Ti puoi affidare a cellmapper / lteitaly |
Quote:
Si possono selezionare le bande (così ho escluso la B20) ma non si può decidere di lockarne una, almeno non dalla interfaccia web. Ha una interfaccia ssh molto confusionaria e non documentata, ci ho perso mezz'ora senza trovare il modo di mandare i comandi AT al modem quectel che c'è al suo interno (cosa invece prevista nello Chateau)... peccato perchè in quel caso si potrebbe lockare la banda primaria e quindi la BTS. A dopo per ulteriori aggiornamenti |
Quote:
Lo Zyxel costerebbe 149€, oppure 40€ (anticipo) con stesso meccanismo di cui sopra. |
Raga scusate .... non picchiatemi ! RIASSUMENDO :
con Router Hawuei 535-232 non dico di arrivare con il tizio del video a oltre 200 Mb in download , magari ! con hack devo "aggregare" vero ? quindi lascio in AUTO e fai lui ? o scrivo magari : m7+1+ (cosa la 20 o che banda ? e cosi aggrega ? ) grazieeeeeeeeeee :confused: |
Quote:
Aggrega la B3 con la B1? Altra cosa...hai il Pin sulla sim o l'avevi tolto? |
Quote:
|
Quote:
Il PIN non ce l'ho e funziona senza. Sto cercando di hackerare l'interfaccia per accedere al modem. Vediamo. |
Quote:
|
Quote:
l'utente admin in realtà è un utente sfigato, c'è un utente nascosto chiamato supervisor che ha pieni poteri anche nella GUI. sto cercando di trovare la password. Già in partenza mi sta sul cazzo sto zyxel, ma vediamo. |
Quote:
|
Quote:
Ma a me interessa poter bloccare la B7. Se non ci riesco il modem viene reso, meglio per lui se si fa craccare :-) |
Quote:
|
Quote:
1) su LTEItaly dove è la BTS più vicina, o meglio ancora quella più "in vista " 2) scarichi l'hack e lo lanci dopo il login 3) clicchi su BAND a sx in alto e inserisci mx ( x è la banda ), per tutte le bande disponibili sulla bts 4) vedi quali sono le bande più veloci 5) scrivi nella casella delle bande mx+y per aggregare le più veloci . Una cosa che non è chiara è perchè su Auto mostra 1+3+7+20 , il modem ne supporta anche altre, non vorrei che l'hack poi una volta lanciato impedisca l'utilizzo di altre bande, in alcuni luoghi c'è anche la b32, B38, b40 . . |
Quote:
|
mitico grazie e gentilissimo !
quindi ora che e' un AUTO , con mi pare 5 o 6 bande .... le sta aggregando tutte ? ciaooo Quote:
|
Quote:
|
Quote:
. |
Quote:
Identico allo chateau (ma lo Zyxel ha una versione più vecchia del fw) |
Niente lo 7480 rifiuta la sim della Tim... è il terzo che prendo e non va! Non so per quale motivo fa così! Ma sono diversi i circuiti/contatti della sim oppure è un blocco del firmware?
Con lo 7460 non ho mai avuto problemi.... |
Quote:
Il mio ha scritto "EU" sull'etichetta e anche nel firmware |
Quote:
Niente ragazzi....reso anche di questo...mi bannera Amazon per così tanti resi? 😅 Ho scritto a Zyxel Italia su FB vediamo cosa dicono....è assurda questa cosa...la sim la legge (solo se metto il PIN) ma non vede la rete come se fosse "scaduta" |
Quote:
|
Quote:
Comunque lo rendo...vedo cosa risponde Zyxel al massimo lo riprendo anche se ho paura che aumenterà di prezzo... |
Quote:
Sto cercando il programmino per calcolare la password per l'utente supervisor che dovrebbe permettermi di parlare col modem, ma non riesco a trovarlo, i link su questo forum non funzionano più, qualcuno per caso ce l'ha? Era quello che gira sotto qemu Grazie R |
Quote:
L'unica BTS decente nei miei dintorni a circa 5 Km è della Vodafone con bande B1, B3, B7 , B20 disponibili, e quindi volevo puntare su un modem di categoria superiore al CAT6 da subito. Quinid TIM niente mentre Wind3 funziona. Chissà Vodafone |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36. |