![]() |
Quote:
|
Quote:
Nessuno ti vieta di fare anche uno sli di 560 ti :D Lo dicevo comunque per mantenersi sulla scheda singola, visto che col crossfire si possono avere problemi (tutti a me :asd:) infatti a gennaio passo a nvidia, amd mi ha rotto decisamente :D |
Quote:
|
Quote:
E' veramente sprecata, ma fai come vuoi :) Fammi sapere se va tutto liscio ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giusto. Non l'ho specificato..la p3000 (hd3000) risulta certificata per solidworks,quindi 3d. Con l'hd2000 anche senza driver particolari e certificati, visto l'uso 2d è a posto secondo me. Se servira',quadro 600 e passa la paura. |
Quote:
Piccolo :ot:: Ah giusto, le quadro.. ho la possibilità di prendere la quadro 4000, che ne pensi? Oppure una 2000 con 1gb di memoria video è sufficiente? |
guarda,la 2000 è una gran bella scheda..
la 4000 prendila solo se: - la maggiore spesa non ti preoccupa. - pensi di fartela durare come minimo 10 anni..per ammortizzare la spesa.. - se farai multi monitor pesanti (anche se mi pare sia comunque limitata a 2 schermi).. - prevedi di usarla parecchio con programmi con cuda o altro. Altrimenti,vai di firepro v5900/v7900.da quanto ho visto,si comportano veramente bene. ho visto bench in cui la v5900 superava la quadro 4000. Ti conviene cercare qualche recensione e vedere.solo tu sai come userai il computer |
Quote:
Ma lo sli vale anche per le quadro? |
Quote:
|
io sto pensando di prendere un bel kit da 8gbyte.. so che sono inutili ma volevo farmi un regalo per Natale.. le vorrei performanti come le mie TG:) qualche consiglio? Qua si trovano abbastanza bene le g.skill in tutti i modelli
|
ares, lo sli te lo sconsiglio vivamente.
Magari non ti scala bene,hai problemi con i driver,magari nvidia ti blocca lo sli perché non hai una "piattaforma non certificata per sli quadro"..butti via soldi per nulla. Fare uno sli di 2000,tanto vale prendere una 4000 e risparmi. Mettere 2 4000 è una bella esagerazione. |
Quote:
|
Ragazzi, una domanda veloce:
![]() Come faccio ad attivare il Dual Channel? perchè a quanto pare non c'è. Le ram sono nei due slot blu chiari. |
ma c'è scritto dual quindi c'è!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04. |