![]() |
Quote:
non ha il tasto poweron e reset illuminato e non da il cassetto con le due usb 3 frontali. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
..ma non ha il led blu sul dissi del SB ..poi la differenza più importante diciamo oltre alle fasi è il chip in più che permette di tenere attivi la 2° coppia di usb3 e la Pci-E x1_1 ed x1_2 quando si utilizza la PCI-E_3 a 4x ..non da il cassetto per le due usb3 frontali ma da quello per averle posteriori |
Quote:
Faccio queste domande per conto di un mio amico, visto che ho gia la deluxe .. Ma anche io vorrei dei chiarimenti gia che ci sono :asd: |
Quote:
devo però confessare che non ho ben capito cosa intendi con l'infilare al contrario :confused: se guardiamo i profili degli slot e delle schede, dal punto di vista fisico una scheda PCIeX1 entra tranquillamente in uno slot X16, ma volevo sapere se nel caso specifico la scheda funzionava cioè se metto una scheda X1 nel terzo slot X16 (quello nero) ci va fisicamente e, dato che le specifiche dicono che c'è compatibilità -> max. at x4 mode, compatible with PCIe x1 and x4 devices so anche che funzionerà ma se la metto nel secondo slot che succede, dato che le specifiche non dicono nulla?non è che nel secondo slot posso solo mettere schede x16 (che andranno a x8)? quamto al colore rosso delle usb mi sto convincendo che sia solo un fatto estetico |
Quote:
in ogni caso per controllare la 3° hai pensato a quei cavi a y? |
Quote:
|
Ma voi per l'RMA avete deciso di rivolgervi al vostro negoziante o fare direttamente con Asus?
|
Quote:
|
Io vorrei evitare di rimanere tot giorni senza scheda madre... pare che in america chi fa direttamente con Asus (ma anche con alcuni negozi tipo Newegg) riceva la nuova scheda madre prima di dover rimandare la vecchia.
|
Ragazzi una domanda importante, volevo comprare questa scheda ma ho visto che ha come alimentazione supplementare un connettore a 8 pin contro i classici 4 di qualche anno fa...
Io ho un alim LC Power green da 550w di 2-3 anni fa che ha il connettore a 4 pin, come posso fare? l'alim sinceramente non mi andava di cambiarlo visto che ne son strasoddisfatto per il mio uso :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq dovrebbero essere simili a livello di possibilità di OC la vanilla, la Pro e la Evo, cambiano le features integrate e anche il sistema di dissipazione dei mosfet. JJ |
Quote:
Cmq da quanto dichiarato le forniture dovrebbero iniziare attorno a fine marzo, inizio aprile, ma non ci sono ancora certezze in merito e tutto dipenderà anche dalle quantità che le case riusciranno a fornire ai distributori...secondo me le nuove mobo con chipset B3 si troveranno negli shop in quantità e pienamente disponibili da metà aprile in poi, ma ovviamente è solo una mia opinione :rolleyes: JJ |
Quote:
|
Quote:
|
Su ebay Italia si trovano già tutte le rev 03 anche le Pro Evo e Deluxe, ma sugli shop più famosi dove tra l'altro devo prendere il PC nuovo, ancora nulla non ci sono nemmeno in pre ordine ma quando arrivano?
|
Quote:
Trovato.... Caz in germania, inghilterra... Mah meglio aspettare ancora qualche giorno |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01. |