Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


paola1 28-02-2008 21:59

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 21320890)
La versione free non scade mai, quando sta per scadere si rinnova automaticamente;
adesso non ce l'ho sottomano, ma ricordo che c'era anche scritto (in inglese), sotto "License valid until" ... ed è stato detto almeno una decina di volte :muro:

ok questa e' undicesima sai 90 pagine a sta ora grazie comunque

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 21320904)
nn è normale ke scada a maggio??:confused:

forse lo e' a te quando scade?


Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 21320939)
ok,alla prima settimana di maggio avrai in automatico l'aggiornamento della licenza per altri 6 mesi

ok grazie mille ora son più' tranquilla

juninho85 28-02-2008 22:02

Quote:

Originariamente inviato da paola1 (Messaggio 21321107)
forse lo e' a te quando scade?

31 maggio,come tutti penso

Mazda RX8 28-02-2008 22:11

Quote:

Originariamente inviato da paola1 (Messaggio 21321107)
forse lo e' a te quando scade?

il 31 maggio...:)

theGiantsKiller 29-02-2008 22:13

Come vi trovate..
 
Ciao ragazzi..deluso da avast, vorrei passare ad avira...Volevo solo chiedervi ogni quanto si aggiorna e se vi risulta pesante o leggero....grazie a tutti!

Mazda RX8 29-02-2008 22:15

Quote:

Originariamente inviato da theGiantsKiller (Messaggio 21337142)
Ciao ragazzi..deluso da avast, vorrei passare ad avira...Volevo solo chiedervi ogni quanto si aggiorna e se vi risulta pesante o leggero....grazie a tutti!

il programma è leggerissimo e si aggiorna ogni giorno...:)

theGiantsKiller 29-02-2008 22:16

Grazie millissime..sia per la velocità che per l'esaustività..sarò dei vostri al più presto.

_MaRcO_ 29-02-2008 22:17

Quote:

Originariamente inviato da theGiantsKiller (Messaggio 21337185)
Grazie millissime..sia per la velocità che per l'esaustività..sarò dei vostri al più presto.

grande fratello, non te ne pentirai!!:D

Mazda RX8 29-02-2008 22:19

Quote:

Originariamente inviato da theGiantsKiller (Messaggio 21337185)
Grazie millissime..sia per la velocità che per l'esaustività..sarò dei vostri al più presto.

di nulla...:)

TROPPO_silviun 01-03-2008 07:46

Avendo seguito in prima pagina la nota per eliminare il popup pubblicitario che appare dopo l'aggiornamento, vorrei far notare soltanto che a me, il percorso indicato del registro di sistema non esiste; se possibile sostituirlo con quello corretto (almeno io H+... non ce l'ho ma ho subito Avira --> Antivir PersonalEdition Classic ..) e il valore Dword l'ho messo li .. speriamo che funzioni ..

juninho85 01-03-2008 12:21

Quote:

Originariamente inviato da TROPPO_silviun (Messaggio 21339265)
Avendo seguito in prima pagina la nota per eliminare il popup pubblicitario che appare dopo l'aggiornamento, vorrei far notare soltanto che a me, il percorso indicato del registro di sistema non esiste; se possibile sostituirlo con quello corretto (almeno io H+... non ce l'ho ma ho subito Avira --> Antivir PersonalEdition Classic ..) e il valore Dword l'ho messo li .. speriamo che funzioni ..

Quote:

N.B.:Se avete installato Avira a partire dal 5 settembre 2007 la cartella di installazione sarà "X:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\" e non "X:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\",mentre le chiavi di registro variano da "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\H+BEDV" a "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Avira\" .Per le versioni installate prima di questa data,anche se regolarmente aggiornate,il percorso di installazione(percordi di registro di sistema compresi)non cambia!.
;)

unnilennium 01-03-2008 20:12

mi iscrivo a quest'ottimo thread,nn l'avevo ancora notato!cmq uso avira da anni,anzi,appena posso cercheró d metterlo su anche x linux,giusto x avere meno sorprese sui files che userei su win..se qualcuno l'ha giá fatto,e mi vuol dare una mano...cmq complimenti.

Novalis1977 03-03-2008 09:20

Usare Antivir Come amministratore
 
Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 21261079)
come già ti è stato detto,è relativo al lettore smart card che ovviamente non ha file di boot

Ciao Juninho, però il problema è un altro...
Cliccando col destro sull'icona di Antivir e scegliendo "esegui come" non posso impostare l'opzione "esegui come amministratore".

Innanzi tutto, il mio utente ha già diritti di amministratore e onestamente non capisco perché ho alcune limitazioni col programma (avevo trovato un trojan che non ha potuto eliminare subito perché non avevo diritti di amministratore, ma ripeto il mio utente è già amministratore del pc, anche se il nome utente è ovviamente diverso da "administrator").

E poi quando scelgo "esegui come amministratore" non accetta la modifica perché non ho impostato nessuna password corrispondete all'utente "administrator". Dice "campo della password vuoto non consentito"...

Onestamente mi chiedo come mai un programma così apprezzato possa fare un errore... ehm... grossolano... non riconoscendo i diritti dell'utente che lo utilizza...

O sbaglio qualcosa io con le impostazioni? In configuration >> security ho lasciato le impostazioni predefinite...

A presto... e grazie...

:)

kidd 03-03-2008 19:13

probabilmente la domanda è stata già posta, ma leggere 90 pagine di thread sono tante :D..ho letto la parte per eliminare lo splash screen all' esecuzione del programma e all' avvio di windows, però nel registo queste due voci non ci sono:
HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe" e "HKEY Users\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe".

juninho85 03-03-2008 19:27

che sistema operativo utilizzi?

kidd 03-03-2008 19:34

win xp pro sp2

juninho85 03-03-2008 19:36

utilizzi qualche tuner di registro?
prova ad entrare su regedit e fai una ricerca con chiave"avgnt.exe"

kidd 03-03-2008 20:01

uso cc cleaner e regseeker. ho gia provato a fare una ricerca e non trova nulla

zio.pink.floyd 04-03-2008 15:07

Salve a tutti!!ho da poco messo avira sul mio portatile con vista e mi sembra davvero buono e soprattutto leggero!;)
appena finiranno i miei guai con il desktop penso proprio di installarlo anche li;)
consigliate qualche programma in particolare da affiancare a questo antivirus?
grazie

Bandolero Dj 04-03-2008 18:25

Salve. Scusate la domanda, ma per Avira 8 uscirà solo la Suite completa in nuova versione oppure verranno aggiornate anche le versioni Premium e Free?
Chiedo questo a voi in quanto ho Avira sul mio desktop e vorrei sapere quando uscirà la nuova versione di questa bestia (nel senso buono naturalmente) :D

_MaRcO_ 04-03-2008 18:41

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 21390171)
Salve. Scusate la domanda, ma per Avira 8 uscirà solo la Suite completa in nuova versione oppure verranno aggiornate anche le versioni Premium e Free?
Chiedo questo a voi in quanto ho Avira sul mio desktop e vorrei sapere quando uscirà la nuova versione di questa bestia (nel senso buono naturalmente) :D

è più probabile che esca anche una versione con solo l'antivirus:)

ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.