Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


ekerazha 29-06-2006 22:06

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
eMule è un programma (come altri) che utilizza una grande varietà di porte e di indirizzi (es. ci sono diversi server, con diverse porte, ci sono diversi utenti ai quali ci si connette su diverse porte etc.) quindi generalmente è uno di quei casi in cui setto il programma su "Any Activity". Anche perchè eMule è un programma fidato (non è un programma del quale temo "comportamenti sospetti") quindi non vedo il minimo problema nel lasciarlo connettere a tutto ciò che si rende necessario.

:)

Preciso che anche la regola consigliata da nV 25 è probabilmente valida, ma come si può ben notare è abbastanza "permissiva" (restringe solamente l'utilizzo di port locali) ed è normale che sia così per i suddetti motivi... quindi alla fine tra una regola del genere e "Any Activity" non cambia molto, io ho utilizzato Any Activity perchè quando non lo ritengo necessario "vado sul semplice" ed evito di sbattermi troppo.

nV 25 29-06-2006 22:19

ok, ho inteso...

Come si ricava facilmente, non esiste una via univoca...

Cmq any activity io un lo do'...mai... :ciapet:

oineg 29-06-2006 22:31

Allow Any Tcp Activity e idem Upd, così ho cambiato; ekerazha mi convince. Quello che dice nV 25 è interessante ma preferisco provare con questa modalità. Prima avevo genericamente Upd e Tcp. :D

ekerazha 29-06-2006 22:39

In effetti sono molto persuasivo :oink:

Comunque diciamo, volendo essere pignoli si può fare come nV 25... solo che come ho già detto personalmente evito di sbattermi troppo quando non lo ritengo necessario.

oineg 29-06-2006 22:41

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ok, ho inteso...

Come si ricava facilmente, non esiste una via univoca...

Cmq any activity io un lo do'...mai... :ciapet:

ma si, cerco di non complicarmi la vita, rispetto l'nV 25pensiero ma questa volta disobbedisco. :D

xxmirco83xx 29-06-2006 23:23

Intanto veramente ancora complimenti x la velocità di risposta e la precisione!!!!!!!!!!!!!!!!



Messo any activity .... cmq ekerazha a scando di equivoci non volevo dubitare della tua risposta, volevo solo saperne di piu', visto che altri avevano creato regole particolari :D , ed ora che mi hai spiegato pure il xkè sono ancora piu' tranquillo .... grazie ancora :sofico:


Cmq kis mi sta veramente sorprendendo in positivo....., (confrontandolo con NAV), mi fa una preview delle mail ancora prima di scaricarle dal server, molto piu' leggero di norton, ed aggiornamenti anche ogni mezz'ora :mbe: , veramente notevole... ed è solo merito vostro se l'ho installato ;)

Tralaltro, non so se sia un caso, ma da quando l'ho installato (parlando piano) non si sono piu' chiuse le finestre di IE.. mah..... non so se sia un caso o che..

nV 25 29-06-2006 23:25

questo xò è AMMUTINAMENTO!!! :cry:

:fagiano:

ekerazha 29-06-2006 23:40

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
questo xò è AMMUTINAMENTO!!! :cry:

:fagiano:

Se mi compri il PC nuovo potrei anche cambiare versione e appoggiarti :D

davdo 30-06-2006 14:44

mi si è aggiornato il kis

adesso ho product hotfix b.c :confused: :confused:

oineg 30-06-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviato da davdo
mi si è aggiornato il kis

adesso ho product hotfix b.c :confused: :confused:

Ho solo b anche dopo l'ultimo aggiornamento. Non capisco questa c... :)

nV 25 30-06-2006 15:18

signori, salve... :)

Il 27/6 avevo segnalato che era in preparazione un Hotfix per il driver klif.sys (vedi infatti qui! ).
OK, è stato rilasciato con questo ultimo update.
Chi ha il KIS dovrebbe vedere come product hotfix "b.c"
Probabilmente con il solo KAV è diverso....

Vedi cmq http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=17428
Qualcuno ha anche "c.c".... :mbe:

Aspetterei cmq qualche ora prima di allarmarsi....
Probabilmente a momenti fanno un'altro update che risolve tutto definitivamente....

EDIT:
la piega che stà prendendo il thread indicato ( Link ) [vedi ad es. post n°16/17/18..] sembra confermare che ci sia un bug nell'aggiornamento.
Sono probabili nuovi riavvii nei prox minuti.. :rolleyes:

andorra24 30-06-2006 15:26

Il KIS mi ha gia' chiesto di riavviare 2 volte oggi. :rolleyes:

Product hotfix: b.c.c

oineg 30-06-2006 15:39

Dopo l'ultimo aggiornamento (e riavvio) adesso appare b.c :)

xxmirco83xx 30-06-2006 18:20

Secondo riavvio pure a me :rolleyes: , x fortuna kis non è come NAV, che quando vuole il riavvio ti presenta una finestra nella quale puoi solo premere ok, se la lasci lì xkè stai facendo qualcosa e non puoi riavviare, se x sbaglio clicchi invio mentre cambi finestre, ti si riavvia il pc :doh:

Un'altro punto a favore di kis ... , ora mi sto chiedendo in continuazione come diavolo ho fatto ad usare nav fino a questo momento :doh:

oineg 30-06-2006 18:53

secondo riavvio e apparizione di b c c :)

qwer1981 30-06-2006 20:09

A me, col Kav, appare: a.a.a.b.c :confused: :confused: :confused:

Beelzebub 01-07-2006 08:41

Io ho sempre b.c.... ma che vuol dire? :confused:

Ferdy78 01-07-2006 08:53

Io b.c.c....(kav) che fa arriviamo alla z :D

Cobain 01-07-2006 11:40

ma chi ha detto che kaspersky è compatibile con windows 64 ? a mer manda la cpu al 100 % in fase di neutralizazione dei file infetti

Wip3out 01-07-2006 12:41

Aggiornato due volte. Mi da versione b.c.c

Wip


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.