Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


kaos. 02-02-2022 12:51

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47731765)
Quindi poteva scegliere quello nero che, parole tue, è decente. E invece ha preso quello rosa.

:read:

È probabile che avesse quasi finito i fondi dopo aver comprato le pantofole e quindi ha scelto il colore che costava meno.

JuanCarlos 02-02-2022 12:56

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47731765)
Quindi poteva scegliere quello nero che, parole tue, è decente. E invece ha preso quello rosa.

:read:

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47731776)
È probabile che avesse quasi finito i fondi dopo aver comprato le pantofole e quindi ha scelto il colore che costava meno.

Sì ma almeno su Amazon, quello rosa cosa QUATTRO EURI IN MENO... di quello azzurro, che è ugualmente orrido :asd:

Ma chi li progetta sti cosi, topo gigio? Perché?

Therinai 02-02-2022 13:28

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47731740)
"Elden Ring su PC potrebbe essere afflitto dallo stesso exploit scoperto in Dark Souls "

https://www.eurogamer.it/articles/ne...zza-dark-souls



Come vi dicevo qualche settimana fa, c'è gente che da dicembre ravana nel codice di Elden Ring e ha trovato lo stesso exploit (e non solo!) che affligge i Dark Souls: Elden Ring uscirà senza multiplayer?

E ci credo, dop o10 anni di copia incolla dello stesso codice, non si poteva che arrivare a un copia incolla degli stessi script. Il deterrente era il ban, non l'anticheat, che io sappia.
Certo fa impressione sapere che il problema è stato reportizzato nel 2019, arrivati a tanto gli sta bene l'inculata a ridosso del nuovo gioco AAA che gli sarà costato un fottio di soldi, spero che a questo giro acquisiscano la lezione e comincino a ragionare invece di fare copia incolla.
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731763)
Meglio aspettare a preordinare :asd: :asd:

Nel frattempo volevo dire qualcosa a proposito del controller rosa, ma ho visto gli altri colori e a parte quello nero non ce n'è uno decente :asd: :asd: quindi alla fine ha fatto pure bene :asd:

Sempre detto che sei il mio utente preferito :vicini:
Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47731776)
È probabile che avesse quasi finito i fondi dopo aver comprato le pantofole e quindi ha scelto il colore che costava meno.

Pensa se la commessa delle pantofole avesse venduto anche i dualsense, a quest'ora avrei comprato un dualsense a 100€... ma pur sempre rosa :asd:

Therinai 02-02-2022 13:30

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731786)
Sì ma almeno su Amazon, quello rosa cosa QUATTRO EURI IN MENO... di quello azzurro, che è ugualmente orrido :asd:

Ma chi li progetta sti cosi, topo gigio? Perché?

Ma infatti, perché regalare 4€ al sistema consumista quando c'è il colore rosa in offerta :asd:

fraussantin 02-02-2022 14:20

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731786)
Sì ma almeno su Amazon, quello rosa cosa QUATTRO EURI IN MENO... di quello azzurro, che è ugualmente orrido :asd:



Ma chi li progetta sti cosi, topo gigio? Perché?

In giappolandia prob vanno più che del nero .

La vera domanda è perché portarli in Europa , se poi tocca metterli in sconto e venderli a therinai :asd:

Darkless 02-02-2022 14:36

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47731776)
È probabile che avesse quasi finito i fondi dopo aver comprato le pantofole e quindi ha scelto il colore che costava meno.

Pensa se nella foto in pantofole la commessa avesse avuto in mano un joypad.
Addio tredicesima

il menne 02-02-2022 14:52

Se io mettessi in sign tutte le console che possiedo comprese quelle storiche che avevo o ho preso per collezione, non basterebbe lo spazio.

E anche se scrivessi quelle che tuttora utilizzo non sarebbero poche:

Ps5 - Xbox series x - Nintendo switch 2019 - ps3 superslim

Ma preferisco non metterle in sign dai :asd:

il menne 02-02-2022 14:58

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47731786)
Sì ma almeno su Amazon, quello rosa cosa QUATTRO EURI IN MENO... di quello azzurro, che è ugualmente orrido :asd:

Ma chi li progetta sti cosi, topo gigio? Perché?

La progettazione è perfettamente in linea col pensiero orientale, dove anzi colori estrosi vanno sempre per la maggiore.

Ovvio che in un mercato come il nostro non vanno. A meno di non essere collezionisti che si prende il pad in ogni variante. Ma di questi collezionisti non ce ne sono molti.

A livello personale io ho dualsense bianco ( preso con ps5 ) e nero che è bello ( preso a sconto nel bundle unieuro tempo fa pad e fifa22 ps5 a super sconto.

Gli altri colori che ho avuto modo di vedere coi pad in mano mi sembrano uno più orribile dell’altro. Ma è soggettivo ovvio.

29Leonardo 02-02-2022 15:23

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47731535)
L'H80 dissipa bene a patto che lo lascio andare a palla, sia ventole che pompa, chiaramente così fa effetto jet in fase di decollo verticale :stordita: Insomma se hai spazio per ospitare un aio con rad da 240 sarebbe meglio da questo punto di vista, io ho preso l'h80 solo perché nell'attuale case non ci sta un radiatore da 240.

Per quanto riguarda il "link" alla commessa: dovrei tornare in quel negozio per farle una foto, ma ciò comporterebbe l'acquisto di altre pantofole o scarpe sovrapprezzate, e in questo momento non mi va :asd:
Me la ricordo bene perché oltre a essere bona era un personaggio, ci siamo messi a chiaccherare riguardo alle pantofole e mi fa "prendi queste, ce le ho pure io!", io le ho risposto che non le credevo e mi ha mostrato una foto sullo smartfon che la ritraeva in pigiama con le pantofole in questione :asd:
25€ mortacci sua :asd:

Potevi replicare alludendo a qualcosa di rosa da far vedere pure tu sul tel che magari svoltavi un pò :asd:

Darkless 02-02-2022 15:56

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47731977)
A livello personale io ho dualsense bianco ( preso con ps5 ) e nero che è bello ( preso a sconto nel bundle unieuro tempo fa pad e fifa22 ps5 a super sconto.

Livello inclusività: netflix

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47732029)
Potevi replicare alludendo a qualcosa di rosa da far vedere pure tu sul tel che magari svoltavi un pò :asd:

Poi dovevi mettere il bollino VM18 al forum però

Therinai 02-02-2022 17:29

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47731942)
Pensa se nella foto in pantofole la commessa avesse avuto in mano un joypad.
Addio tredicesima

In quel caso sarebbe stata da sposare :sofico:

Darkless 02-02-2022 18:05

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47732241)
In quel caso sarebbe stata da sposare :sofico:

Pensa bene a ciò che hai appena detto. Davvero vorresti aggiungere a tutti gli atavici conflitti coniugali anche le discussioni su cosa giocare e chi deve usare la console ?

Therinai 02-02-2022 18:06

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47732275)
Pensa bene a ciò che hai appena detto. Davvero vorresti aggiungere a tutti gli atavici conflitti coniugali anche le discussioni su cosa giocare e chi deve usare la console ?

Per me il problema non si pone, scazzato come sono farei giocare la donna al posto mio e io mi godrei la visione con birra e pop corn :asd:

wolverine 02-02-2022 18:10

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47732278)
Per me il problema non si pone, scazzato come sono farei giocare la donna al posto mio e io mi godrei la visione con birra e pop corn :asd:

E rutto d'approvazione. :D

il menne 02-02-2022 18:10

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47732275)
Pensa bene a ciò che hai appena detto. Davvero vorresti aggiungere a tutti gli atavici conflitti coniugali anche le discussioni su cosa giocare e chi deve usare la console ?

LA console?

Tsk tsk.... in questo forum penso che quasi tutti gli utenti oltre a più pc abbiano anche più console.... e se la pulzella non ha il dono dell'ubiquità e si vuole giocare animal crossing su switch uno se ne fa una ragione e gioca a elden ring su pc o ps5 o series x. :asd:

Ah come molti qui uno non ha certo una sola postazione di gioco eh... :asd:

WELive 02-02-2022 18:26

Ragazzi, senza offesa per nessuno e che nessuno si senta preso in causa, ma avete veramente rotto le palle :D
Okay l'OT, okay la battutina, ci sta pure io, ma sono pagine e pagine di niente assoluto. Ogni volta entro, e si parla di tutt'altro. Quando l'OT supera il contenuto del thread (per chi non lo sa è Elden Ring, non la trasmissione "I fatti vostri") penso si sia un attimo superato il limite :sofico:

Therinai 02-02-2022 18:53

Quote:

Originariamente inviato da WELive (Messaggio 47732312)
Ragazzi, senza offesa per nessuno e che nessuno si senta preso in causa, ma avete veramente rotto le palle :D
Okay l'OT, okay la battutina, ci sta pure io, ma sono pagine e pagine di niente assoluto. Ogni volta entro, e si parla di tutt'altro. Quando l'OT supera il contenuto del thread (per chi non lo sa è Elden Ring, non la trasmissione "I fatti vostri") penso si sia un attimo superato il limite :sofico:

Eh ma non c'è un tubo di cui parlare relativo a elden ring.
In più per evitare spoiler io evito di fare qualsiasi ricerca correlata a elden ring sull'internet.
Poi il dualsense rosa mi servirà anche per giocare a elden ring :asd:

Darkless 02-02-2022 19:17

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47732285)
LA console?

Tsk tsk.... in questo forum penso che quasi tutti gli utenti oltre a più pc abbiano anche più console.... e se la pulzella non ha il dono dell'ubiquità e si vuole giocare animal crossing su switch uno se ne fa una ragione e gioca a elden ring su pc o ps5 o series x. :asd:

Ah come molti qui uno non ha certo una sola postazione di gioco eh... :asd:

Da console a consorte è un attimo

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47732346)
Poi il dualsense rosa mi servirà anche per giocare a elden ring :asd:

Credo che Amnesty international abbia aperto una petizione online contro l'utilizzo dei pad rosa. Se non l'ha fatto lei ci penso io.

Quote:

Originariamente inviato da WELive (Messaggio 47732312)
Ragazzi, senza offesa per nessuno e che nessuno si senta preso in causa, ma avete veramente rotto le palle :D
Okay l'OT, okay la battutina, ci sta pure io, ma sono pagine e pagine di niente assoluto. Ogni volta entro, e si parla di tutt'altro. Quando l'OT supera il contenuto del thread (per chi non lo sa è Elden Ring, non la trasmissione "I fatti vostri") penso si sia un attimo superato il limite :sofico:

Amico mio, è il solito periodo di stanca pre-uscita in cui c'è poco o nulla da dire e si fa passare il tempo. Poi dal day1 partirà il solito circlejerking su roba strettamente in-game only.

fraussantin 02-02-2022 19:27

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47732275)
Pensa bene a ciò che hai appena detto. Davvero vorresti aggiungere a tutti gli atavici conflitti coniugali anche le discussioni su cosa giocare e chi deve usare la console ?

Avendo una TV sola in casa , l'unica console che posso anche solo pensare di comprarmi è la steam deck :asd:

Infatti la PS3 sta in cantina perche ( oltre a non servirmi più ad un caiser) non si intonava con la stanza :asd:

Therinai 02-02-2022 19:33

Io comunque al momento ho un dual shock, un dual sense e zero console :asd:
In compenso la ps4 l'ho comprata e rivenduta tre volte mi pare :asd:
ps: e la ps3 l'avevo comprata e usata solo per un mese, solo per giocare a DS2 dal day one in attesa che arrivasse su pc :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.