![]() |
sulla baia uno shop spagnolo vende la MSI GTX 1080 TI GAMING X a 410€ spedita !
... :confused: e niente payp@l ...:hic: |
Quote:
|
Ma infatti se non sbaglio è stato rimosso l'annuncio
|
Quote:
|
Ancora nulla :/
Date Time DPD parcel centre Parcel status- 01.09.2017 01:58 Best (NL) In transit. Preload. 31.08.2017 20:02 Veenendaal (NL) In transit. 31.08.2017 16:24 AMSTERDAM (NL) In transit. 31.08.2017 16:11 AMSTERDAM (NL) Received by DPD from consignor. 31.08.2017 16:01 DPD data centre |
Quote:
Era solo un discorso tagli ed a quanto pare se non fai lo shunt mode non hai modo di vedere esattamente se taglia o no anche a temp inferiori ai 45° Da quel grafico si deve capire che sia power limit che voltage limit (hanno solo due posizioni, on / off, cioè 0 e 1) lavorano in continuazione su e giù, taglia / non taglia. Con shunt mode potresti non avere più la limitazione di potenza quindi puoi alzare leggermente il vcore fino a che non ti taglia più su entrambi. Solo allora si potrebbe capire a che oc regge la scheda. Per tutti altri noi comuni mortali meno oc (di conseguenza meno tagli) meno fps (pochi ovv) ma soprattutto meno pipe mentali :D |
![]() |
Visto? Te lo dicevo...lunedì o martedì :D
|
Già!! Però fino alle 18 non posso montarla!!! :(
|
Quote:
|
Quote:
:cool: :D |
Quote:
|
Attualmente a parte asus strix a 773€ su amazon, c'è di meglio in rapporto qualità/prezzo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Confermo, e per il prezzo... niente, gli ho lasciato il testicolo destro. |
Quote:
Non è più disponibile la gigabyte water force aio che era la mia prima scelta... Chissà questa evga che hai preso se è migliore, attento tuoi post... |
ma chi ha liquidato per evitare i tagli a oltre 35 gradi, che razza di impianto a liquido montano? :confused: stasera se riesco raddoppio le ventole sul 480, ma dubito che anche in questo caso riesca anche solo a stare sotto i 40 gradi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non me l'aspettavo ma è veramente silenziosa, molto di più di quando avevo la ws esterna ... e non esagero. Come temp siamo quasi li, ero a 36 gradi in game@2000 Mhz ma dopo testo meglio! Per ora molto soddisfatto. L'unica cosa che mi fa tirare il culo è che forse ho perso la promo per avere destiny2, infatti la promo andava fino al 5 Settembre, io ho comprato il 30 Agosto e registrata oggi e nonostante questo sembra sia fuori tempo massimo. Ho contattato EVGA ma non risponde... |
Quote:
Che versione hai preso? |
|
Quote:
|
Guarda tra poco lancio il bench e vedo meglio va :)
EDIT: ed infatti avevo detto una vaccata! non 36 ma 46 in game, qui invece ho toccato i 47 : ![]() Però vi giuro che è inudibile. Prima avevo la ws esterna con 4 ventole da 18cm e la pompa sempre esterna... era molto più rumorosa, si è vero prima avevo anche temp più basse ma così va veramente bene! Qui tutto a default tranne il power target settato a 117% ![]() |
Ah ecco ora torna!
Comunque non é affatto male, considera che che con una Tamb di 27 avevo 46*C sulla Titan con full cover e custom loop |
Quote:
hai impostato il bios slave? se non erro dovrebbe essere dual bios EDIT ho letto solo ora, test fatto col bios master :D |
cos'è sta storia che evga dà destiny 2 se registri la scheda? porca troia! me la sono persa? :doh: o ho 45 minuti per recuperare?
|
Quote:
Quello che mi fa strano è che ho mandato tipo 4 mail a diverse persone di evga e NESSUNO mi ha risposto... |
Quote:
ora è ancora in camera da letto che continua a rullare con l'aggiunta del push al 480 mentre sono in cucina a cazzeggiare con il portatile :D non sembra cambiare NULLA.. sarà che le 4 ventole aggiunte non pescano bene.. |
Quote:
|
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
e come hai risolto? Guarda cosa mi hanno risposto : Quote:
|
Domanda: con Warhammer (DX12) sono a 50% di carico GPU e CPU circa, con la GPU che non va mai oltre il 60%. È la CPU che bottlenecka secondo voi? Mi posso attaccare al tram?
P.s.: processore 7700 |
Quote:
|
Ho aumentato l'aa 4x e arriva al 98%, la risoluzione è 1440p. Peraltro nelle fasi più concitate cambia poco o nulla sui minimi, con fxaa\2x\4x le differenze sono modeste o quasi nulle. La cpu rimane a 40-50%. Mi sa che è ottimizzato male, il carico è concentrato su pochi thread\core.
|
Purtroppo è un difetto di quel motore grafico ci fai nulla, sono anni che ci combatto.
|
ormai rimarrà cosi
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38. |