![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... la nitidezza è aumentata di molto... io ho Oculus Cv1, Vive, Odyssey Plus e Pimax 5K+... al momento il pimax è quello che preferisco ma quello con meno SDE è l'Odyssey Plus...
Rispetto al CV1 siamo parecchio avanti ma per le mie esigenze ho dovuto metterci sotto una 2080Ti malgrado avessi una 1080Ti (che comunque andava bene con tutti.... e che -a proposito- vendo). Il problema di Odyssey secondo me era ridotto solo ai controller ...ed al FOV che per i miei gusti era troppo ridotto (anche se maggiore di Oculus). Il CV1 in realtà si trova anche sui 250/280 con 2 sensori che sono piu che sufficienti... Poi ovvio che dipende anche per cosa si vuole utilizzare... |
Oculus Rift
|
Quote:
|
Si infatti, ancora una volta hanno sbagliato strategia...
|
Prezzi folli per me... Strategia fallimentare e che continua a tenere questa tecnologia inchiodata al palo. Se lo possono tenere tranquillamente anche per i prossimi 5 anni, finchè non si decideranno a cambiare strada. Parlo per me ovviamente.
|
E poi diciamocelo, mancano giochi in tripla A.
Non puoi fare un coso da 1000 euro ed avere 3 giochi carini. È come se facessero uscire la ps5 con 3 giochi in stile psp vita. Sono deluso e amareggiato, speravo in un buon collocamento sul mercato ed invece nulla per almeno i prossimi 3-5 anni. E intanto io invecchio e forse quando avrò 50anni ci sarà qualcosa di decente ma sarò ormai rincoglionito e senza più voglia di dedicarmi al gaming. |
Scusate ragazzi, non seguo da molto l'evoluzione della VR. Ormai il Rift è tecnicamente obsoleto, o conserva ancora delle caratteristiche di pregio? Ho letto pareri entusiastici per il Pimax 5K+ e stavo pensando di provarlo. Considerate che prevalentemente lo userei per simulatori di guida.
|
Quote:
c'è anche il quest completamente wireless, le alternative ci sono e non costano neanche tanto, e vanno più che bene per il momento! |
Occasione buttata nel cesso da parte di valve per diffondere il vr, peccato.
|
Prezzo fuori di senno, probabilmente lo troveremo in sconto al 50% al black Friday
|
Quote:
Quote:
Intanto, il set completo é giá venduto e prenotato fino ad Agosto, e il visore fino a Luglio - nonostante il prezzo (che é comunque sensibilmente inferiore a quello del Vive Pro). Certamente non é pensata come soluzione a basso costo per diffondere la realtá virtuale - a quello giá mira Facebook. |
Beh vuol dire che ci penserò dopo l'estate, vediamo come va.
|
Quote:
La VR un corno (la vr è nata morta per colpa di queste politiche del caxxo), siamo ancora quà e la storia si ripete con prodotti di nicchia, software che sono poco più che delle demo, i titoli AAA non esistono o si contano sulle dita di UNA mano e ti devono piacere (che non è detto). Spendere ancora 1000 euro per un visore + controllers che ne costano si e no 150 produrli deve equivalere a scaffale, nemmeno nicchia di mercato, scaffale proprio. Ma come dici i visori sono tutti prenotati, si beh bisogna vedere quanti ne faranno. Abbiamo mai visto i numeri di vendita di Rift e CV1? No eh...chissà come mai. Ah senza contare il cavo, ma dai! |
Quote:
|
Quote:
Reitero: non sappiamo quanto costa produrli, non sappiamo quanto é costata la ricerca e sviluppo e non sappiamo quanto costa il supporto (assistenza tecnica, rimpiazzi, spedizioni). É un prodotto che stando a molti é tecnicamente all'avanguardia. L'ergonomica dei controller é insuperabile a detta di tutti quelli che li hanno provati. Certo é costoso, ma l'innovazione tecnologica, da sempre, si paga. |
Quote:
Cioè son sempre 1.000 euro, son già tanti per chi una scheda video figuriamoci per un, per quanto magnifico, accessorio. Li venderanno?? Buon per loro, ma rimarrà sempre "pochi". Io personalmente son disposto ad investire una certa cifra, ma non mille euro, infatti ho aspettato valve per vedere cosa tirava fuori. Ho visto, e pertanto al momento opportuno valuterò il rift s, il samsung...il pimax, ma questo mi pare di capire che si aggira sui prezzi del valve. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02. |