![]() |
Quote:
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL 9-9-9-24 1,5 V al posto delle kingston e già ke mi trovavo ho cambiato il processore con i7-2600k.Domani dovrebbero spedire tutto. |
Quote:
|
ragazzi della serie p8p67 qual'è la migliore scheda madre che voi mi consigliate?
|
Quote:
|
Quote:
1) La migliore della serie P8P67 è la deluxe... il top, anche perchè è la più costosa... :D 2) quale possiamo consigliarti... come ti ha risposto bene chi prima di me: dipende da cosa vuoi fare e, aggiungo, dal tuo budget di spesa...;) |
Quote:
....a lui però avete risposto subito, a me non mi avete cagato proprio..:cry: :cry: :cry: ;) |
Quote:
La liscia direi che e' la risposta ;) |
Quote:
P.S.: la faccina ;) era proprio per far capire che scherzavo...... |
Quote:
Ma come mai non prendi una z68 gen3? |
Quote:
mah oc può darsi...sli no....cf no!!! sicuramente vorrei prendere una scheda di ultima generezione sata3 - usb 3.0 etc.... |
Quote:
|
con lo z68 hai la possibilità di sfruttare la gpu integrata nel procio...inoltre quelle gen hanno il supporto pci-e 3.0...
cmq se fai un oc leggero potresti prendere la pro...o la evo..che già ha qualcosa in più (sli/cf x8 )... |
Scusate se mi intrometto
Ho una scheda madre Asus P8H61-M LE ma esiste il thread ufficiale di questa scheda? grazie mille :) |
ciao ragazzi, volevo una piccola info, nessuno qua monta su una asus p8p67 un dissipatore per cpu Thermalright Archon rev.A ? mi sembra di no ma volevo chiedere se per caso va a cozzare sulle ram a alto profilo? quel dissi è stretto rispetto al solito e vicino alle ram ha attaccato una ventola, prima di prenderlo volevo sapere questa cosa.....
|
Quote:
|
Quote:
Le low profile non toccano il dissipatore! |
Quote:
|
Quote:
A prescindere quale sia delle 2 revisioni! |
Quote:
Dipende come metti la ventola; se la metti che soffia verso la parte posteriore del case, allora il primo slot non riesci ad utilizzarlo. Perlomeno sulla P8P67 rev 3.1 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31. |