![]() |
Quote:
|
Sicuramente, ma non sono io :D
|
Quote:
cmq non mi interessa. forse con la cpu finisco prima |
Dopo una lettura molto rapida di tre pagine, credo di poter risolvere l' arcano almeno in parte....
Ho verificato da una persona che ha la 4870 e un Quad core 9650, con i driver più recenti, oltre ad aver aumentato leggermente i PDD, ha il core assegnato alla CPU al 25%-35%, credo che probabilmente, sia tutto normale.... dipenderà forse dalla nuova gestione.... Per mettare FashMon, il percorso cambia a seconda se hai Vista o XP.... In Vista è C:\Users\[ l' utente]\ AppData \Roaming\Folding@home-gpu AppData in genere è invisibile.... bisogna rendere le cartelle invisibili, visibili... Se hai XP dimmelo, che cerco il percorso sul portatile, visto che non lo ricordo a memoria..... (se ti fai una ricerca qui, comunque lo trovi lo abbia scritto varie volte...). p.s Per un grandissimo progetto come questo (il F@H) un pò di fatica la si può anche fare gabi, sei un pelandrone.... :D Cmq sono sicuro che quelli della stenford, tra un pò ti verranno in conto ed inseriranno un sistema più adatto ai pelandroni, con sistema full optional di serie, monitoraggio e altri gaget ... p.p.s Rock Elite stai usando solo il client GPU?!?! |
Ma il sistema c'è già :D E' che gli sta sulle balle, e non lo dico io :D
Folding è un bel progetto, merita e ottiene tanti risultati MOLTO importanti, io mi dò da fare, gliele macino tutte le WU però... http://foldingforum.org/viewtopic.php?f=15&t=8604 E' l'unico thread lockato nella pagina :rolleyes: Mi verrebbe quasi da dire che... beh... BOINC gli bruci :D Cioè, non capisco tutta questa ostilità che hanno nei confronti di BOINC! Ne guadagnerebbero anche loro! |
Quote:
|
MonsterMash anche si i punti variano a seconda del progetto in corso..., questi 1000ppd, ovvero il 33% in più andrebbe a confermare ed avvalorare almeno in parte la mia tesi .... visto che un 33% è parecchio e quindi è poco probabile che dipendi da un progetto con un punteggio più alto....
p.s Gabi è probabile che ti accontentino un giorno di questi, però bisogna ammetterlo, il folding@home su Bonic è come mischiare la seta (folding@home) con del pessimo cotone (Bonic) :doh: Non si fa... :muro: :D :D :D (Scherzo) |
Eh peggio per loro, la mia CPU elabora allegra su BOINC... :asd: La scheda video è su Folding invece :D
|
Si pure io...........avrei la potenza devastante di un Q9650 portato a 4ghz tutto per il folding.........e invece mi tocca usarlo con quel succhia risorse di boinc :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Velo sempre detto, voi di Bonic siete troppo pigri A tale proposito sono sempre disponibile per dare una mano... per il settaggio... gabi Visto che lo sai che sono scarsi i progetti del Boinc :muro: , lascialo perdere del tutto.... :D e dona la tua CPU al Grande Folding@home :D :D :D :D |
Quote:
Così se qualcuno si azzarda a dire che è difficile o a chiedere spiegazioni voi lo rimandate alla prima pagina. :O |
Quote:
|
davide155 è una idea stupenda... vorrei farla io,però se è da mettere in prima pagina, conviene che la faccia qualcuno che sappia pubblicare le immagini e abbia capacità di sintesi... però io mi metto a disposizione per qualsiasi aiuto...
Update MonsterMash parli della versione direttamente in multicore.... si è vero è molto semplice, però alcuni hanno difficoltà ad andare in proprietà del file e inserire il parametro -smp e fare anche un collegamento al file con il parametro - configonly, per la configurazione..... Cmq si può anche evitare di usare -smp e settare tramite configurazione, direttamente l' esecuzione automatica ed avere il client che parte automaticamente all' avvio senza il parametro -smp... Basta mettere yes al parametro Launch automatically, install as a service in this directory, durante la configurazione.... Con una guida si sentono più spronati.. Cmq esiste anche il problema della configurazione del client console come client multicore... e semplicissimo da fare se si sa come. quindi con una guida grafica, chi vuole lo può fare in 2 minuti... |
Quote:
Cmq ci sono due versioni sul sito della standford....... -6.23 beta for Deino MPI (32-bit only) -6.23 beta for MPICH (32-bit or 64-bit) Che differenza c'è a parte i bit? |
"La guida per l'smp" :sofico: Dai gente è facilissimo :D
Non si discute la difficoltà del tutto, si discute che fare il client smp (con tutte le problematiche che ha... ricordo cose tipo che se ti disconnettevi smetteva di elaborare :eek: ) per il supporto al multicore quando su BOINC hanno risolto con una semplice opzione che supporta quanti core vuoi...insomma... |
:D
gabi.2437 stai sempre pagliuzza nell' occhio del folding@home invece di guardare le travi nell' occhio del Boinc!!! :D :D :D |
Quote:
|
gabi.2437 :D
che devi fare con questa brutta imitazione del folding@home... :D Hai fatto un pc con doppia personalità.. |
L'insieme di molecole che appare nella finestra di folding@home è la proteina che sto elaborando?? :eek:
PS. esiste un Folding@home a 64bit? |
1)Si, il grafico è molto bello :D E i movimenti che vedi fare sono proprio quelli che sta elaborando :D Mossi dalle miriadi di spinte, gli atomi si muovono tutti e tra le varie forze interatomiche etc... alla fine la proteina giunge alla sua forma finale. Però è inutile tenerlo aperto, chiudilo che se no spreca risorse
2)No, ma non ci sarebbero benefici :D |
Quote:
Cmq, Deino MPI ed MPICH sono due implementazioni diverse della stessa libreria, immagino che cambi solo questo. Io all'epoca usavo mpich, e anche adesso sto usando foh nella sua versione per mpich, ma non credo che cambi più di tanto anche l'altro. |
EDIT. sbagliato sezione :D
|
stò dando una mano in folding? :D
ecco il mio team http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=61171 |
Quote:
Cmq io sono il secondo :O |
Ma è rock elite :D
|
Quote:
ps: io sn 13esimo per ora. uso folding da 1 settimana e mezza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: adesso fahmon mi dice che sono al 26% e mi ci vogliono altre: 1h 56mn per finire il progetto |
Quote:
Quindi fannulloni che non hanno voglia :O |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56. |