Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   OPINIONI SU EFFETTI BEHRINGER AM100/CS100 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1823736)


Andrea_89 20-09-2008 00:40

OPINIONI SU EFFETTI BEHRINGER AM100/CS100
 
Ciao a tutti!
Volevo sapere chi è che ha provato questi 2 pedali behringer e un po di opinioni sulla qualità del suono..un'alternativa alla boss che ha prezzi pazzeschi..

BEHRINGER ACOUSTIC SIMULATOR AM100
BEHRINGER COMPRESSOR SUSTAINER CS100

Ho bisogno di questi 2 effetti per ricavare puliti e distorti piu caldi, precisi ed accurati, ma se suonano da schifo come i distorsori behringer...chene pensate??

EnzoHendrix 20-09-2008 09:03

La differenza di prezzo c'è.....perchè c'è una grande differenza di qualità.

Andrea_89 20-09-2008 10:33

si si, so benissimo che differenza cè, almeno dal punto di vista dei distorsori che ho provato...in confronto ai boss fanno pena...però ho sentito dire che compressori, flanger ecc non gli riescono tanto male alla behringer..mo non lo so,saranno buoni?non dico che voglio chisa quale qualità però...che dici

:dissident: 20-09-2008 13:00

L'acoustic simulator fa schifo, il compressore è esattamente come il boss

EnzoHendrix 20-09-2008 13:59

Per quel che ho visto provandoli sono scatolette di plastica! Non ci stanno niente a capovolgersi, soprattutto durante i live...E comunque meglio spendere qualcosa in più e avere un bel pedale.

Andrea_89 20-09-2008 16:46

dici che il compressore è come il boss?ma l'hai provato?speriamo, non vorrei fare un acquisto di m...a
Per quanto riguarda la costruzione che gli fa se sono di plastica,cioè il fatto che si capovolgono si risolve semplicemente incollando del veltro ed attaccarlo ad una pedaliera, no?
Riguardo l'acustico se fa schifo avete altri pedali da consigliare? apparte quello boss ovvio:)

:dissident: 20-09-2008 18:04

sì l'ho provato, come altri pedalini behringer: alcuni sono buoni, altri così così, altri ancora schifosi...l'unica è provarli

Andrea_89 21-09-2008 10:48

ok grazie x l'informazione!:)

Adrian II 24-09-2008 15:52

Quote:

Originariamente inviato da Andrea_89 (Messaggio 24205689)
dici che il compressore è come il boss?ma l'hai provato?speriamo, non vorrei fare un acquisto di m...a
Per quanto riguarda la costruzione che gli fa se sono di plastica,cioè il fatto che si capovolgono si risolve semplicemente incollando del veltro ed attaccarlo ad una pedaliera, no?
Riguardo l'acustico se fa schifo avete altri pedali da consigliare? apparte quello boss ovvio:)

l'acustico non è malaccio, la simulazione di piezo è carina, per il resto non è granchè, ma se ti serve per fare qualche accompagnamento che suoni "zenchezè zenghezè" e non per fare pezzi finemente acustici, provalo

Andrea_89 24-09-2008 21:42

ah si si mi serve giusto per qualche arpeggio e ritmica..niente di particolare, lo proverò allora,grazie :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.