Quote:
|
Non credo serva fare dfu nel tuo caso.
Dfu si fa nel caso l’immagine di sistema sia corrotta o altri casi, ma nel tuo caso specifico non risolverebbe nulla. Il problema maggiore è riuscire a far vedere bene il difetto al genius |
Dfu si fa nel caso l’immagine di sistema sia corrotta o altri casi, ma nel tuo caso specifico non risolverebbe nulla. Il problema maggiore è riuscire a far vedere bene il difetto al genius |
Poi pensandoci portandolo al genius bar vale la pena prendermi un telefono rigenerato per un telefono nuovo di zecca aperto un paio di giorni?
|
Quote:
No, conviene che lo rendi e ne riprendi un altro nuovo nel caso. Parlare con il genius purtroppo ti risolve poco. |
Dfu si fa nel caso l'immagine di sistema sia corrotta o altri casi, ma nel tuo caso specifico non risolverebbe nulla. Il problema maggiore è riuscire a far vedere bene il difetto al genius |
Quote:
Ma se in tanti si lamentano... sicuro che andare a cambiare per poi incappare nello stesso problema sia la soluzione giusta? Io comunque di lag non ne vedo se non all'uscita di qualche app (Amazon Video ad esempio me lo fa ogni tanto)... lo reputo un non problema se non ne inficia l'utilizzo. |
Quote:
|
Quote:
E' un non problema perchè di fatto le app si comportano così per definizione su ios (l'app chiusa è in uno stato di sospensione, viene permesso l'aggiornamento in background ma solo di alcuni task e viene permessa la ricezione di notifiche), ben diverso da quello che succede su Android, dove di fatto le app sono in esecuzione anche in background. |
Quote:
|
Quote:
Dipende tutto se la cosa ne inficia l'uso o meno. Come detto su alcune app (ti ho fatto l'esempio di Amazon Video perchè me lo ha fatto alcune volte) è più marcato, su altre non è presente. Eventualmente cerca un video di qualcuno che si lamenta dei lag e confronta con quello che vedi tu e decidi cosa fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bye |
Quote:
bye |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Qual*è lo smartphone che ha gestione completa del filesystem durante il ripristino?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25. |