[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
13.1.2 è già pronta per te :asd: |
:asd: povero sico
|
Le prime 3 sottoesposte. Le ultime 2 ok. Penúltima réflex? Sarà obbiettivo kit ciofeca con flare e purlefrigging. Non che quello dell’iPhone sia perfetto, ma ci pensa il sw a correggere i problemi più evidenti. Cosa che puoi fare anche tu, volendo.
|
Quote:
hanno una resistenza al controluce imbarazzante :D comunque sia quel difetto correggerlo in PP non si riesce...distorsioni ed aberrazioni si levano facilmente (specie queste ultime), ma flare di quel tipo rimangono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Gli amiconi mi WhatsAppavano che appena tornato a casa avrei avuto moooolto da fare. Ho mangiato e col boccone in gola mi sono messo al lavoro. Ci vediamo ad aggiornamenti avvenuti sui due telefoni. |
:yeah: Come da Protocollo by sico :yeah:
Non mi tengo dallo sbrodolare. Il Portatile con gli iPhone collegati opera sotto alimentazione e con la batteria Full. Il Router ed il Fisso, a cui via Docking Apple sono collegati i telefoni, sono alimentati in sinusoidale pura da un raffinato UPS CyberPower. Ci manca solo che a metà dell'aggiornamento capiti un blackout di corrente che mi trasforma gli iPhone in fermacarte. Me lo concedete il grado di professionale Professionista? :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sia da quello che ho visto (mai provato però) la modalità notte va decisamente bene per essere un telefono, solo che pare sia meglio non fargli fare tutto in automatico sennò sballa un po' i colori ed esagera un po'. sicuramente torna utile se dosata, non come le modalità notturne degli altri terminali che peggiorano solo le cose (tranne il pixel 3 che le fa discretamente). la proverò comunque di persona prima o poi, per ora sono solo impressioni in base alle foto viste online |
Quote:
|
Considerato che non c'è praticamente disponibilità di iPhone 11 Pro agli Apple Store, ogni quanto mi conviene controllare se per caso sono arrivati?
Soltanto la mattina o potrebbero aggiornare il sito durante la giornata? |
Quote:
Come sai la parola professionista ha un suo significato, non può essere attribuita così tanto per… Le procedure per additarsi la parola professionista richiede requisiti ben precisi e scrupolosi. Innanzi tutto come sono le policy di business continuity? C'è una seconda Wan di backup se dovesse cadere la principale? Se sì quali sono i tempi di intervento? Come è configurata questa seconda Wan? Riesce ad intervenire a download in corso senza dover ricominciare da zero? L'UPS di cosa stiamo parlando? Hai lo scontrino del collaudo per valutare anche qui le caratteristiche? La postazione da dove aggiorni come è cablata all'infrastruttura di rete? (indicare le varie caratteristiche: tipo di cavo e schermatura dello stesso, caratteristiche dello switch e relativa impedenza, scheda di rete wireless? L'infrastruttura di rete ha una messa a terra?) Diciamo che queste sono le basi per poter iniziare a valutare la questione di procedure di grado professionale, poi ce ne sono altre più avanzate ma andiamo per step :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(ai tempi di iphone X ci presi il mio comprandolo online con consegna all'apple store che avevo scelto, con ritiro nella stessa giornata). se vuoi dei nomi, un esempio è iStockNow. io li sto tenendo d'occhio solo per curiosità, ieri pomeriggio verso le 18.45 mi sono arrivate 7 notifiche (una per ogni modello e store che tenevo d'occhio nella zona di roma). Ovviamente non appena ti arriva la notifica devi andare online con carta di credito pronta, ogni minuto di esitazione è quasi certezza di non riuscire a prenderlo. Altri come te usano analoghi metodi di monitoraggio. |
@sicofante
Ancora non ci hai mandato i vari screen, delle tue app da guerra che hai sul nuovo iphone :p :p Quando ci fai vedere l'assetto da guerra? :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16. |