Quote:
|
Il mio rift è in partenza!! :D
Secondo me la spedizione effettiva degli ordini in processing avverrà a breve. Non possono aver prelevato i soldi e poi spedire dopo una settimana. ps: uscito anche l'SDK 0.4 |
Quote:
Per curiosità quando hai ordinato tu? |
Ordine delle 12:09 pm
Hanno preso gli altri 444 dollari alle 19:18 del 24\07 e l'ordine è in PROCESSING. Se funziona come ai tempi del dk1, passarono circa 24 ore lavorative tra questa fase e la spedizione effettiva. |
Chissà se continueranno con questo ritmo o quelli di oggi saranno gli ultimi ordini processati per luglio :(
|
mail:)
The Oculus SDK v0.4.0 Beta has been released! You can download it now at https://developer.oculusvr.com/?action=dl. Release Highlights Added DK2 Positional Tracking support. Introduced Oculus Runtime that is installed separately from the SDK. Runtime package includes the Oculus Config Utility, service and drivers. Introduced Oculus Display Driver under Windows that routes rendering output directly to the headset, with an option of mirroring it in a window. Added Health and Safety Warning screen that should be displayed on application start-up. Please make sure to update your DK2 firmware before you start using your new headset. You can read the full release history at https://developer.oculusvr.com/?action=hist. Please send any questions, comments, or feedback to support@oculusvr.com. Thanks, The Oculus Team www.oculusvr.com |
Quote:
Cosa preparare nell'attesa? Software per registrare sessioni di gioco contemporaneamente alla reazione di amici/parenti. QUELLO si che sará divertente :D |
Quote:
EDIT: Processing, fuck yeah :D EDIT2: Questo tizio di Honk Kong ha giá ricevuto il suo DK2 ordinato il 20 Marzo. |
vi odio:)
spero che abbiano risolto qualcosa per il senso di nausea. Non vedo l'ora di sentire i vostri feedback;) |
Quote:
|
Quote:
Il ritardo é stato dovuto al rilascio dei nuovi SDK, senza i quali il DK2 é del tutto inutile. |
Date: Mar 19, 2014 11:11 AM PDT
Status:PROCESSING:Your order has been checked out for shipping and will be shipped in the next batch. We'll send you a notification once it's shipped. :D È già qualcosa, non ho seguito perché sono in ferie ma il "next batch" quand'è prossima settimana? |
Quote:
|
Quote:
Anche se il fastidio non impatta allo stesso modo su tutti gli individui. |
uh mamma io ho l'ordine del 24 marzo mi arriva a natale??
|
Quote:
|
Alcuni utenti riportano problemi nella funzionalitá di tracking con i nuovi driver; altri addirittura rendono inutilizzabile il monitor principale dopo l'installazione. Per il momento nessuno é riuscito a far funzionare l'head tracking.
Del resto l'ultima versione dell'SDK é stata appena rilasciata, e si tratta di un kit di sviluppo sperimentale - problemi del genere sono del tutto possibili in circostanze del genere. |
Quindi la situazione attuale mi pare questa:
1- Problemi con l'SDK, che si suppone fixeranno presto. Problemi di HeadTracking su praticamente tutte le demo. 2- Per il 2° batch di spedizioni, almeno qui in Europa, si aspetta lunedi'. Non hanno fatto in tempo venerdi' sera. 3- Confermate le migliorie hardware: headtracking preciso e naturale (quando funziona), effetto zanzariera quasi sparito, sparito completamente il blur/bloom (si dice cosi'?), colore nero veramente nero. 4- Problemi leggeri di strani effetti cromatici nelle transazioni di colore da nero a luce, questo mi sa che ce lo teniamo essendo una limitazione del pannello. Tutto cio' estrapolato dalle fumose notizie uscite. Qualcuno ha news o correzioni da apportare? Qui siamo ancora tutti senza vero? Prime impressioni postate in giro: uno , due , tre |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma non ho capito una cosa, le demo e mini giochi che ho preventivamente scaricato non si possono visualizzare su dk2? Servono demo programmate ad hoc? Leggevo di un "senza peso" fatt oapposta per dk2, io ho scaricato quello per dk1. Ma non dovrebbe cambiare solo il settaggio di risoluzione? Come funziona??
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |