Forse il disco di più difficile ascolto che abbia mai trovato... Cgdssddftggghjkjgdssdvv |
Band: Evil Invaders Album: Shattering Reflection Anno: 2022 |
Band: Red Hot Chili Peppers Album: Unlimited Love Anno: 2022 |
Quote:
|
Beh, almeno i Meshuggah non registrano i loro album con una patata. :fagiano:
|
Quote:
|
questi mattoni sonori sono come quelli di Glen Branca di 40 anni fa. io non ci trovo niente di innovativo o difficile, il rumore bianco è comunque efficacissimo contro l'insonnia o per rilassarsi quando si gioca online.
|
questo è più tagliente:
Glenn Branca - The Ascension 1981 minimalismo. |
Quote:
|
questo è più abbordabile
autore: Imperial Triumphant album: Alphaville anno: 2020 gen: black metal; third stream jazz; riguardo al discorso di prima consiglio anche la Sinfonia No. 1 di Branca, dal punto di vista compositivo siamo lì. quindi serialismo, drone music etc etc. cmq il registratore a patate non l ho mai capito, per es. Branca era amico ed ispiratore dei Sonic Youth, cosa che non mi stupisce affatto, gruppo che proprio non riesco a farmi piacere. c'è un certo grado di sempliciotteria nel loro essere. secondo me è in fondo un modo per mascherare l'incompetenza. amo invece chi è incompetente sul serio e non fa nulla per nasconderlo. mi piace il crust punk per esempio. per l'improvvisazione invece io fui colpito molto da Leng Tch'e di Naked City ( John Zorn ) |
Qualità patata di registrazione. Gli strumenti sono tutti amalgamati.
*qualità patata veniva usato anni fa nei commenti su YT per dire che la qualità di registrazione era inferiore a quella minima consentita da YT. |
Quote:
No beh i Meshuggah hanno suoni e registrazioni asettici per quanto sono puliti. |
Band: Destruction Album: Diabolical Anno: 2022 |
Band: Troops of Doom Album: Antichrist Reborn Anno: 2022 P.S. nuova band per il mitico Jairo della primissima incarnazione dei Sepultura. |
Quote:
|
E chi si offende? Le cazzate le sparano un po' tutti. :asd:
|
Quote:
|
offendersi ? no c'ha ragione da vendere. come pure il 95% della musica barocca e classica, è ripetizione di cose scritte da altri o da se stessi come Bach.. che aggiustava per vocale o sonata roba che aveva scritto decenni prima per concerto, sinfonia e viceversa.
|
Band: Kreator Album: Endorama Anno: 1999 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21. |