Quote:
Complimenti per la "schedina". Devo assolutamente aggiornare la VGA appena gli inscimmiati si calmano e JHH si mette a distribuire seriamente ste schede. Per giunta il vecchio mantiene il prezzo e non cala. Ma test di f@h con le AMD6000 se ne son visti? |
Quote:
E nel momento in cui le disponibilità torneranno normali tutte le schede usate sul mercato si svaluteranno del 15-20%. :rolleyes: Io sto cercando un usato a prezzo giusto, ma se non trovo niente piuttosto prendo nuovo ed ero tentato da una 6800. |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche io avevo una mezza scimmia di prendere una 3080, ma dopo tutto sto sciacallaggio, dopo i rumor della 3080ti e dato che la mia 1080Ti ancora mi fa giocare a qualsiasi gioco in 1440p ho deciso di liquidarla, tirargli il collo sull'overclock e tenerla ancora per un pò. 1000€ per una 3080 non glie li darò mai nemmeno sotto tortura. |
Quote:
|
Quote:
Per i prezzi condivido, posso fare uno sforzo e pagarle un 20/30€ in più ma a questi prezzi rimangono dove sono, meriterebbero che gli rimanessero tutte sul groppone fin quando non ritornano al loro prezzo corretto. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma va bene così, ognuno dei suoi sudati soldi fa quel che gli pare :) |
Quote:
Io non ho fretta....mi servirebbe un 5800x ma finche non lo trovo a un prezzo consono rimango come sto e vivo felice! |
Quote:
Poi vedremo. Fatto sta che anche AMD con gli ultimi comunicati che hanno diramato sembra essere nella stessa situazione di Nvidia. Almeno per il mercato europeo. Quote:
|
sono usciti i dati delle rx6800/6800xt sul folding:
https://folding.lar.systems/folding_...pu_ppd_overall praticamente stesse prestazioni della 2080 super (con lo stesso TDP). |
Quote:
|
Quote:
qualcuno che mi può aiutare per favore? stasera riprovo a smanettarci... |
Quote:
Quote:
Anche la serie RX5000 è raggruppata in un'unica voce, mi sembra strano. Comunque la RX6800 è praticamente identica alla RTX3070 consumando solo qualcosina in più. Ma non ci dovrebbe essere più stacco dopo gli ultimi aggiornamenti che sfruttano i CUDA Core? |
forse le mette insieme perchè il software non riesce a distinguere le varie versioni che hanno lo stesso chip?
Se così fosse le prestazioni risultanti sarebbero la media quindi la 6900 xt va di più e la 6800 di meno la 3070 con 12% in meno di TDP va comunque un 4% in più. la 1030 gt da circa 260-270 ppd in tutto questo |
Quote:
|
Intanto sto aggiornando il sistema al 20
ero fermo al 18 e ho dovuto fare 2 step.. |
allora, finiti gli aggiornamenti.. il client me lo dava come già installato, ho fatto partire l'installazione del control, ma da errore; ho fatto partire l'installazione del viewer ma da errore..
ho rimosso il client; penso domani riproverò a riscaricarli da capo e vediamo un attimo.. qualche consiglio? ho ubuntu 20.4 Comunque devo dire che a livello di installer funziona meglio questa versione rispetto alla 18 che avevo prima… |
Quote:
|
si, è probabile… ma dove le trovo le dipendenze?
cosa è un repository? C'è un ordine particolare nell'installare i 3 files? |
Non c'è un repo, i .deb sono qui https://foldingathome.org/start-folding/
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27. |