Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi sa che sarà peggio di Cello vs. MDR. Manca una cronaca vera però. Impressionante il mio dato medio delle 24h 293k con una misera scheda da 50€ :mbe: |
.
|
Quote:
Bravi a tutti! :winner: |
ma si può foldare con 2 schede video?
|
Quote:
|
Ottimo! Ho comprato una 1030 Gt usata da amazon wharehouse a veramente poco per scorta . Magari provo a vedere quanti punti fa
|
Quote:
|
allora la mia Asus Prime X470 Pro ha due slot pciexpr 16 3.0 dalla cpu e supporta o 16x/0x o 8x/8x.
Poi c'è un terzo slot pciexpr 2.0 dal chipset che va al massimo a 4x... se la metto lì si penalizza tanto nel folding? Ammesso che ci stia perchè la scheda è dualslot è c'è l'inutile shroud dell'alimentatore... l'm2 ha le sue 4 linee pciexpr 3.0 dalla cpu dirette |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi dimmi come va la 1030 che son curioso di sapere quanti PPD fa. Da lar.folding... non ci sono nemmeno WU indicate quindi non ci sono dati affidabili. Meglio di niente però è. |
Sto salendo la classifica di 30 posizioni per volta :O :Perfido:
|
Quote:
|
Sono costretto ad interrompere la contribuzione per qualche giorno...
Il mio PC deve svolgere delle task di A.I. Comunque, dove è possibile leggere i risultati che si trovano (nella pratica) con Folding@Home? |
Spoiker… il mio nick è sempre lo stesso…
però non riesco a foldare per i problemi che vi ho scritto sopra… certo che uno può foldare con più schede… anche 3 o 4 se hai gli slot… tanto se ti si abbassano le linee pci-express non credo che cambi poi molto a livello di scaccolamento... |
Qualcuno ha provato a foldare con i nuovi processori Apple M1?
Sarei veramente curioso, più che altro per l’ottimo rapporto ai consumi :eek: |
Quote:
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20. |