Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Hed Kandi - The Mix Summer 2007
|
Carcass - Symphonies Of Sickness
|
Quote:
Mi hai convito, è nella lista dei cd da prendere in futuro! ;) |
Quote:
Vi consiglio anche di ascoltare qualcosa dei Darkwater (ad esempio sul loro MySpace) e dei Circus Maximus (anche loro su MySpace), per chi non li conoscesse! |
Quote:
bel gruppo ;) |
Quote:
Il loro primo album, pur essendo registrato tipo in cantina :muro: , ha brani di un'espressività incredibile, persinio commoventi in alcuni passaggi. E' un grandissimo peccato che questi macachi non suonino dal vivo per scelta... :muro: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il cantante ha una voce stupenda! Mi fa letteralmente sbavare, specialmente nella canzone "Tallest Tree" :sbav: Quote:
Per il resto concordo :mano: Quote:
Quote:
Anche gli Anubis Gate con Andromeda Unchained non sono malvagi, ma devo ascoltarli ancora qualche volta per comprenderlo appieno |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ci avevo pensato assolutamente! :stordita: |
Quote:
|
The Postman Syndrome - Terraforming visto che ci sono tanti amanti del prog metal, consiglio a tutti questo disco che secondo me è un capolavoro. peccato sia rimasto sconosciuto, ma merita parecchio |
Quote:
In particolare ADORO il suono della batteria nella title track :sbav: Quote:
Credo che ti convenga (anche per il prezzo) ordinarlo su Internet :p Quote:
|
Quote:
:read: il mio pusher di fiducia ;) x la bellezza di 9€ scarsi ti arriva a casa ;) Quote:
|
Judas Priest - Stained class |
Breaking Benjamin - We Are Not Alone |
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, per tornare IT: New Trolls - Concerto Grosso N. 1 |
Quote:
|
La copertina orrida( una caduta di stile pazzesca....)non rende ovviamente giustizia al contenuto. |
Carcass - Necroticism
|
Quote:
Stamattina in macchina |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Quote:
intanto ascolto: |
Vanadium Tribute dei Fire Trails
Il primo brano, Run Too Fast è di una potenza micidiale. Purtroppo nei video che girano su youtube manca l'intro che è qualcosa di portentoso. |
DJ Screw - All Work No Play (1999)
|
Gipsy Queen ! ! ! |
Quote:
|
Nine Inch Nails - Ghosts I-IV |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55. |