*
|
Quote:
|
un sacco di roba,ma ora la trilogia bat out of hell di MEAT LOAF CAPOLAVORO.
|
Kreator - Outcast
Non ci siamo, fatta eccezione per i primi due pezzi il disco è piatto. Vetterli completamente sprecato, pensare a cosa fece su Grin ed ascoltarlo qui fa venir male. |
Kreator - Endorama.
Disco ancora più morto del suo predecessore. Negli anni '90, Petrozza avrebbe fatto meglio a darsi al giardinaggio. |
Io mi sto facendo 'na gran magnata di Rage...no, non i Rage Against The Machine, i Rage e basta, che rullano molto di più e spaccano i culi ai passeri :asd:
Trapped! Black In Mind Unity |
Quote:
|
The Missing Link :ave:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Snickers... sinceramente non riesco ancora a capire qual'è la tua critica verso il black metal... ti da fastidio che "imitino" i kiss? io nel mentre mi delizio le orecchie con questo: Electric Wizard - Dopethrone |
|
in questo periodo ho scoperto 1rapper nuovo..il VACCA
conoscete sto pirla? |
Quote:
|
|
perchè alla bellezza non c'è mai fine. |
Queensryche- operation mindcrime, che consiglio a tutti gli appassionati di progressive e rock metal in generale.
CIAOZZ |
madonna le copertine dei cannibal corpse fanno proprio schifo :Puke:
|
Quote:
In gore we trust :D |
Quote:
Pain of salvation - Rope Ends |
Quote:
Rullano da bestia!!:cool: Ne metto altre?:D |
|
|
The Chemical Brothers - We Are The Night :cool:
|
Asphyx - The Rack
|
Quote:
ma daltronde, con la musica che fanno che ti aspettavi la foto di Goldrake contro mazinga?:D :D Visceral Bleeding - Absorbing The Disarray P.S. ripensando ai cannibal...........un pò senso lo fanno però.........per me sono capolavori (io non faccio testo, data la mia picopaticità latente:stordita: :stordita: :stordita: ), ma capisco che per alcuni risultino un tantino inquietanti............ :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Antimatter - Leaving Eden
fantastico! |
Dream theater - Image and words
|
System of A Down-Mezmerize
Nickelback - The Long Road Li consiglio tutti e due, sono entrambi bellissimi. :D :D |
|
Celtic Frost - To Mega Therion
|
Pearl Jam - Binaural
|
Quote:
|
Vision Divine - The 25th hour
voglio andare a vederli.....:cry: |
Forse dei loro il mio preferito...anche se è lì lì con Symbolic :cool: |
:eekk: simbolic dei Death?
ma:eek: mi:eek: mi:eek: mi:eek: ehm....balbetto mi paragoni simbolic dei DEATH con i VISION DIVINE?:cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
chuck si sarà capottato nella tomba:banned: :banned:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42. |