Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


blak24 18-12-2007 13:37

ragazzi guardate qui:

perchè mi fa così?
mi dice che c'è stato un attacco da parte dell'IP 192.168.1.3....questo sono io!!!!è possibile che io mi auto-attacco????:confused: :confused: :confused:


P.S.:questo messaggio mi appare ripetutamente e senza un ordine di tempo...accade solo quando ho uTorrent aperto....

Obagol12 18-12-2007 15:46

sto kaspersky mi sa è da mandare in pensione,fa entrare i virus e blocca i programmi messi nelle eccezoni,aspettiamo ks8

sassi 19-12-2007 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Obagol12 (Messaggio 20170063)
sto kaspersky mi sa è da mandare in pensione,fa entrare i virus e blocca i programmi messi nelle eccezoni,aspettiamo ks8

non sono d'accordo basta settarlo in modo esatto e corretto a me va una bellezza.

sassi 19-12-2007 10:33

Quote:

Originariamente inviato da blak24 (Messaggio 20167571)
ragazzi guardate qui:

perchè mi fa così?
mi dice che c'è stato un attacco da parte dell'IP 192.168.1.3....questo sono io!!!!è possibile che io mi auto-attacco????:confused: :confused: :confused:


P.S.:questo messaggio mi appare ripetutamente e senza un ordine di tempo...accade solo quando ho uTorrent aperto....

TI CONSIGLIO di usare questo programma quando hai aperto programmi di filesharing, peerguardian2 in pratica blocca range di ip pericolosi. Poi fammi sapere

c.m.g 19-12-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviato da IoproprioIo (Messaggio 20157549)
Io ho lo stesso problema con cfosspeed e kis7, nonostante lo abbia abilitato a qualsiasi cosa. Qualcuno sà come impostare correttamente il kis?

ragazzi: potete spiegarmi di cosa si occupano questi programmi? non li conosco e non li ho mai usati, poi magari vedremo di trovare una soluzione.

c.m.g 19-12-2007 11:06

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20141682)
Notizie sul KIS/KAV 8? Ci sono le prime beta grafica cambiata il resto?

tutto quello che c'è da sapere su kav/kis8:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=16

done75 19-12-2007 11:16

ciao a tutti,

ieri provo a connettermi a windows update e il risultato e' questo messaggio:

[Numero errore: 0x80072F8F]


La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento. Per risolvere il problema:
1. Dal Pannello di controllo, scegliere Data e ora.
2. Assicurarsi che la data e l'ora siano corrette.


inutile dire che ogni suggerimento trovato sullo (scarso) support di microsoft non ha dato alcun risultato.. (ad es. registrazione di alcune dll)


OGGI faccio l'ultimo disperato tentativo,mi connetto disabilitando kis7 del tutto (l'ho proprio chiuso)....MAGIA...tutto ok tutto perfetto...

allora riapro kis...orrore,tutto bloccato il windows update..

pensavo di prenderci la mano con il kis7 e invece mi sbagliavo...

qualche esperto mi puo' indicare quali settaggi ho manomesso per non riuscire piu' ad aggiornare?

grazie

blak24 19-12-2007 12:50

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20180554)
TI CONSIGLIO di usare questo programma quando hai aperto programmi di filesharing, peerguardian2 in pratica blocca range di ip pericolosi. Poi fammi sapere

eppure è strano.....è stato sempre configurato così uTorrent e non mi ha dato mai problemi di questo tipo....fino a poco tempo fa KIS non mi dava quel messaggio anche quando avevo uTorrent.... i messaggi sono comparsi (e tutt'ora compaiono) da quando avevo cambiato la skin e avevo disattivato l'auto-difesa e la difesa proattiva....non so se è questa la causa....

cico66 19-12-2007 14:20

quando dovrebbe uscire la versione definitiva della versione 8 di KIS?

sassi 19-12-2007 14:45

Quote:

Originariamente inviato da blak24 (Messaggio 20182784)
eppure è strano.....è stato sempre configurato così uTorrent e non mi ha dato mai problemi di questo tipo....fino a poco tempo fa KIS non mi dava quel messaggio anche quando avevo uTorrent.... i messaggi sono comparsi (e tutt'ora compaiono) da quando avevo cambiato la skin e avevo disattivato ....non so se è questa la causa....

si c'entra parecchio, disabilitando l'autodifesa e la difesa proattiva c'e' un attacco sul tuo ip in lan, abilitando quelle due opzioni l'attacco viene bloccato.
ABILITA l'auto-difesa e la difesa proattiva

c.m.g 19-12-2007 15:50

Quote:

Originariamente inviato da blak24 (Messaggio 20182784)
eppure è strano.....è stato sempre configurato così uTorrent e non mi ha dato mai problemi di questo tipo....fino a poco tempo fa KIS non mi dava quel messaggio anche quando avevo uTorrent.... i messaggi sono comparsi (e tutt'ora compaiono) da quando avevo cambiato la skin e avevo disattivato l'auto-difesa e la difesa proattiva....non so se è questa la causa....

fammi uno screen shot della schermata che si trova in impostazioni-> firewall-> impostazioni-> reti e poi anche uno scree di avanzate
ti conviene tener abilitato l'auto-difesa

IoproprioIo 19-12-2007 16:42

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20181020)
ragazzi: potete spiegarmi di cosa si occupano questi programmi? non li conosco e non li ho mai usati, poi magari vedremo di trovare una soluzione.

Si tratta di programmi per la gestione avanzata delle priorità dei pacchetti Tcp-ip.

Io cmq ho risolto quì http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48357, riporto il link xkè magari sarà utile ad altri che usano programmi del genere

c.m.g 19-12-2007 18:08

Quote:

Originariamente inviato da IoproprioIo (Messaggio 20187127)
Si tratta di programmi per la gestione avanzata delle priorità dei pacchetti Tcp-ip.

Io cmq ho risolto quì http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48357, riporto il link xkè magari sarà utile ad altri che usano programmi del genere

ok, sono contento che hai risolto

giankaste 19-12-2007 20:04

Salve a tutti ma e plausibile che la versione di Kaspersky av 7 mi abbia creato noie al pc anche per la connessione ho avuto seri problemi ora ho disanstallato kav e ho messo su un anti virus free il pc sembra piu veloce e con la connessione ora e tutto ok . Qualcuno sa dirmi qualcosa?

leoben 19-12-2007 21:35

Quote:

Originariamente inviato da blak24 (Messaggio 20167571)
ragazzi guardate qui:

perchè mi fa così?
mi dice che c'è stato un attacco da parte dell'IP 192.168.1.3....questo sono io!!!!è possibile che io mi auto-attacco????:confused: :confused: :confused:


P.S.:questo messaggio mi appare ripetutamente e senza un ordine di tempo...accade solo quando ho uTorrent aperto....


Stesso problema...



PeerGuardian e client BitTorrent (Azureus) attivi.

L'autodifesa e la difesa proattiva sono entrambe attivate... :(

Carciofone 20-12-2007 05:31

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 20190084)
Salve a tutti ma e plausibile che la versione di Kaspersky av 7 mi abbia creato noie al pc anche per la connessione ho avuto seri problemi ora ho disanstallato kav e ho messo su un anti virus free il pc sembra piu veloce e con la connessione ora e tutto ok . Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Se, e dico se, la licenza non è originale, non che sia il caso tuo, s'intende, da sempre il kaspersky gioca scherzi da prete random, a seconda dell'umore dei programmatori a Mosca... :ciapet:
Qualche volta si limitano a mettere l'avviso di chiave blacklistata, ma quando si installano le chiavi ad orologeria che girano nel p2p e che hanno intenzionalmente messo in giro per fregare i "furbetti" allora so ca..i!

Per eleiminare i problemi di rete o connessione in LAN (ethernet e wireless) può essere necessario disabilitare il protocollo Kaspersky NDIS nelle proprietà della scheda di rete in questione (disabilitare togliendo la spunta e riavviando, non rimuovere!).

Carciofone 20-12-2007 05:45

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 20191356)
Stesso problema...



PeerGuardian e client BitTorrent (Azureus) attivi.

L'autodifesa e la difesa proattiva sono entrambe attivate... :(

Nessuno di quei due messaggi riguarda l'antivirus, ma solo il firewall.
Quando ci si collega ad un router con la porta ethernet o wifi, bisogna mettere quel tipo di rete in modalità Rete locale e non Internet e impostare la configurazione come indicato in prima pagg.

giankaste 20-12-2007 09:12

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 20193473)
Se, e dico se, la licenza non è originale, non che sia il caso tuo, s'intende, da sempre il kaspersky gioca scherzi da prete random, a seconda dell'umore dei programmatori a Mosca... :ciapet:
Qualche volta si limitano a mettere l'avviso di chiave blacklistata, ma quando si installano le chiavi ad orologeria che girano nel p2p e che hanno intenzionalmente messo in giro per fregare i "furbetti" allora so ca..i!

Per eleiminare i problemi di rete o connessione in LAN (ethernet e wireless) può essere necessario disabilitare il protocollo Kaspersky NDIS nelle proprietà della scheda di rete in questione (disabilitare togliendo la spunta e riavviando, non rimuovere!).

Ma io ho installato la versione di prova 30 gg :confused: se e cosi come dici la chiave provvisoria l'ho scaricata al momento della registrazione in versione 30 gg appunto. Quindi quale e il problema :mad:

Carciofone 20-12-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 20194674)
Ma io ho installato la versione di prova 30 gg :confused: se e cosi come dici la chiave provvisoria l'ho scaricata al momento della registrazione in versione 30 gg appunto. Quindi quale e il problema :mad:

Infatti, non ho detto che è il tuo caso.

I problemi di rete si risolvono seguendo la seconda parte del post, come daltronde è spiegato anche in prima pagina.

giankaste 20-12-2007 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 20195038)
Infatti, non ho detto che è il tuo caso.

I problemi di rete si risolvono seguendo la seconda parte del post, come daltronde è spiegato anche in prima pagina.

Ok ti ringrazio ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.