Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


killeragosta90 20-12-2017 00:13

Azzo sono tentatissimo pure io dall'Oculus vista l'offerta proposta di questi giorni.....è mai stato a meno o è il miglior prezzo in assoluto?

danielsaaan 20-12-2017 00:27

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45252158)
Azzo sono tentatissimo pure io dall'Oculus vista l'offerta proposta di questi giorni.....è mai stato a meno o è il miglior prezzo in assoluto?

è ottimo questa estate veniva 449!

s4dert 20-12-2017 06:58

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45252158)
Azzo sono tentatissimo pure io dall'Oculus vista l'offerta proposta di questi giorni.....è mai stato a meno o è il miglior prezzo in assoluto?

ottimo prezzo, io l'ho presi per 449, è stato solo per un paio di giorni, il black friday a 399. Prendilo prendilo :D

Arus 20-12-2017 07:59

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 45252158)
Azzo sono tentatissimo pure io dall'Oculus vista l'offerta proposta di questi giorni.....è mai stato a meno o è il miglior prezzo in assoluto?

Io l'ho preso a 399€ per il black friday ma anche questa è un ottima offerta ;)

D.A.r.k. 20-12-2017 09:37

Io da early adopter ho speso un millino, 429 euro son davvero nulla per un prodotto simile.
Ora o mai più.
Fermo restando che tornassi indietro rifarei la spesa che ho fatto, la vr è davvero un altro mondo.
Sia chiaro non meglio o peggio, è talmente differente che il mondo dei vg a schermo o in vr possono coesistere.
Un gioco come onward ha zero in comune con qualunque altro fps competitivo.

s4dert 20-12-2017 11:01

Allora, ho un problema, sperto che qualcuno mi possa aiutare, ho installato elite dangerous, ma qiuna volta avviato si blocca al caricamento pianeti. Fisso. Problema hardware? Ho una rx 480, i7 7700 16gb ram

Arus 20-12-2017 13:18

Io ho avuto un problema differente, non potevo usale i controller touch anche se li impostavo nel settaggio dei controller.
Ho risolto scaricando il gioco su steam e adesso tutto funziona, prova anche tu magari risolvi.

danielsaaan 20-12-2017 13:42

Quote:

Originariamente inviato da D.A.r.k. (Messaggio 45252482)
Io da early adopter ho speso un millino, 429 euro son davvero nulla per un prodotto simile.
Ora o mai più.
Fermo restando che tornassi indietro rifarei la spesa che ho fatto, la vr è davvero un altro mondo.
Sia chiaro non meglio o peggio, è talmente differente che il mondo dei vg a schermo o in vr possono coesistere.
Un gioco come onward ha zero in comune con qualunque altro fps competitivo.

concordo è pazzesco, e per non parlare di giochi come Echo Arena una cosa simile si poteve descrivere in un libro di fatascienza. è semplicemente inspiegabile, ma nemmeno guardando un video su youtube si capisce niente. è porprio un'esperienza diversa quella VR o si prova o niente.
il tempo scorre diversamente in VR, è come quando si è con il proprio corpo nella realtà, mentre se si gioca su schermi flat è diverso, è totalmente diverso ma anche qui non saprei spiegare meglio.
in VR semplici modelli poligonali di un oggetto prendono corpo, se ne apprezza tutto il lavoro svolto per disegnarli e scolpirli. hanno una sostanza non mi appaiono più vuoti come prima. ora gli oggetti sembrano quasi eterei, si sembra proprio che l'etere, che permea l'immenso l'universo ora sia presente anche nei videogiochi, e renda tutto vivo a modo suo.
quando sono in mezzo ad una strada in una mappa ora potrei desiderare di sedermi a terra e mangiare un panino che ho in tasca, potrei desiderare di liberarmi la vescica dietro un cassonetto della spazzatura, potrei stendermi a terra e guardare le fioche stelle che soffocano tra le luci del vicolo in cui sono collassato a terra per aver bevuto un drink di troppo. la fantasia viaggia in VR, come nella realtà, nel gioco si esce dai limiti imposti dal racconto, e si è se stessi nel modo di agire e come osservatori.

Dantor 20-12-2017 14:06

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45252300)
Io l'ho preso a 399€ per il black friday ma anche questa è un ottima offerta ;)

Curiosità ma quando lo vendevano a 399 quali giochi/programmi erano inclusi con il visore e i touch?

ilbarabba 20-12-2017 14:10

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 45253163)
Curiosità ma quando lo vendevano a 399 quali giochi/programmi erano inclusi con il visore e i touch?

2 sensori, i touch, il pad xbox one e 8 giochi tra cui robo recall

Arus 20-12-2017 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 45253163)
Curiosità ma quando lo vendevano a 399 quali giochi/programmi erano inclusi con il visore e i touch?

I soliti, se non erro Echo Arena, Robo Recall, Luckyʼs Tale, Quill, Medium, Dead and Buried, e Toybox.

D.A.r.k. 20-12-2017 14:23

Quote:

Originariamente inviato da danielsaaan (Messaggio 45253094)
concordo è pazzesco, e per non parlare di giochi come Echo Arena una cosa simile si poteve descrivere in un libro di fatascienza. è semplicemente inspiegabile, ma nemmeno guardando un video su youtube si capisce niente. è porprio un'esperienza diversa quella VR o si prova o niente.
il tempo scorre diversamente in VR, è come quando si è con il proprio corpo nella realtà, mentre se si gioca su schermi flat è diverso, è totalmente diverso ma anche qui non saprei spiegare meglio.
in VR semplici modelli poligonali di un oggetto prendono corpo, se ne apprezza tutto il lavoro svolto per disegnarli e scolpirli. hanno una sostanza non mi appaiono più vuoti come prima. ora gli oggetti sembrano quasi eterei, si sembra proprio che l'etere, che permea l'immenso l'universo ora sia presente anche nei videogiochi, e renda tutto vivo a modo suo.
quando sono in mezzo ad una strada in una mappa ora potrei desiderare di sedermi a terra e mangiare un panino che ho in tasca, potrei desiderare di liberarmi la vescica dietro un cassonetto della spazzatura, potrei stendermi a terra e guardare le fioche stelle che soffocano tra le luci del vicolo in cui sono collassato a terra per aver bevuto un drink di troppo. la fantasia viaggia in VR, come nella realtà, nel gioco si esce dai limiti imposti dal racconto, e si è se stessi nel modo di agire e come osservatori.

Non potevi descrivere meglio la vr, va a farlo capire alla gente...

s4dert 20-12-2017 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45253038)
Io ho avuto un problema differente, non potevo usale i controller touch anche se li impostavo nel settaggio dei controller.
Ho risolto scaricando il gioco su steam e adesso tutto funziona, prova anche tu magari risolvi.

Prima è partito, ma i controllet touch niente, non vanno neanche a me. Provo a installarlo su stream come mi hai consigliato.

ticchi 21-12-2017 06:56

quali sono i giochi migliori per VR? e conviene prenderlo ora o è meglio aspettare una nuova generazione?

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

ilbarabba 21-12-2017 09:56

Quote:

Originariamente inviato da ticchi (Messaggio 45254248)
quali sono i giochi migliori per VR? e conviene prenderlo ora o è meglio aspettare una nuova generazione?

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

PC2
Lone Echo
From other suns
DCS
Gorn
Subnautica
Thumper
Skyworld
Arktika.1
Ripcoil
Edge of nowhere
Robo Recall
Arizona Sunshine
Minecraft
Rec Room
Echo Arena
Elite Dangerous

nebuk 21-12-2017 10:10

Aggiungerei anche Project Cars e War Thunder

s4dert 21-12-2017 13:28

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45253038)
Io ho avuto un problema differente, non potevo usale i controller touch anche se li impostavo nel settaggio dei controller.
Ho risolto scaricando il gioco su steam e adesso tutto funziona, prova anche tu magari risolvi.

Perfetto. Grazie al tuo suggerimento ora funziona perfettamente anche con i touch, assurdo che vadano su stream e non sul app principale. Altro quesito per voi. Come setto l'oculus tool con i giochi di steam?

danielsaaan 21-12-2017 14:56

https://www.youtube.com/watch?v=wYOwu5koATE

è il trailer dell'aggionamento a tema natalizio di Echo Arena che scarica gratuitamente in automatico. C'è stato anche a tema Halloween qualche mese fa (molto caruccio).

vi ricordo il canale discord di Echo Arena Italian Crew se cercate qualcuno con cui giocare: https://discord.gg/WzKYBfS

D.A.r.k. 21-12-2017 17:24

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45254586)
PC2
Lone Echo
From other suns
DCS
Gorn
Subnautica
Thumper
Skyworld
Arktika.1
Ripcoil
Edge of nowhere
Robo Recall
Arizona Sunshine
Minecraft
Rec Room
Echo Arena
Elite Dangerous

Aggiungi anche
wilson's heart
The unspoken
Onward
Alien isolation mod
Robinson

ticchi 21-12-2017 20:28

grazie. Mi pare di capire che c'è tanta roba...

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.