Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


kaos. 10-02-2022 14:06

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47743078)
Certo, colpa mia :fagiano:

Poi io Cyberpunk 2077 non l'ho mai preordinato nè comprato, fai tu :asd:
Non ho detto che venivo bullizzato a scuola :asd:

Ho solo dei "simpatici amici" che a distanza di 40 anni ancora ci prendiamo (e prendiamo :asd: ) per il culo di continuo e cercando di farlo in maniera sagace ed intellettuale: con giochi di parole, metafore, riferimenti e quant'altro.
Anche se taluni a volte esagerano e vanno oltre il lecito.

"Sagace e intellettuale"

:sofico:

Darkless 10-02-2022 14:09

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47743078)
Non ho detto che venivo bullizzato a scuola :asd:

Ho solo dei "simpatici amici" che a distanza di 40 anni ancora ci prendiamo (e prendiamo :asd: ) per il culo di continuo e cercando di farlo in maniera sagace ed intellettuale: con giochi di parole, metafore, riferimenti e quant'altro.
Anche se taluni a volte esagerano e vanno oltre il lecito.

Aaaah ecco scoperta la fonte di tutti i tuoi problemi. Non te le hanno mai date da piccolo.

fraussantin 10-02-2022 14:15

dopo la scottatura c2077 non preordino più un caxxo a meno che non ci sia uno sconto importante .

Mi ero ripromesso di non prendere manco ER, ma a 42 euro ( con 3 di cashback ) mi hanno convinto.

PS non ho capito se hcronos ha preso cyberpunk a scrocco o se non lo ha proprio giocato.

Bazzilla 10-02-2022 14:21

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47743134)
PS non ho capito se hcronos ha preso cyberpunk a scrocco o se non lo ha proprio giocato.

Secondo me ha aspettato fuori dal negozio un suo vecchio compagno delle medie che bullizzava ai tempi, poi lo ha preso per i fondelli in maniera sagace e intellettuale, dopodiché lo ha picchiato e gli ha fregato la copia di CP2077 appena acquistata :asd:

fraussantin 10-02-2022 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47743144)
Secondo me ha aspettato fuori dal negozio un suo vecchio compagno delle medie che bullizzava ai tempi, poi lo ha preso per i fondelli in maniera sagace e intellettuale, dopodiché lo ha picchiato e gli ha fregato la copia di CP2077 appena acquistata :asd:

:rotfl:

cronos1990 10-02-2022 15:10

Voi vi fate troppi film che stanno in piedi con le stampelle :asd:

Mi è stato regalato, e a dire il vero ancora oggi mi sento in debito :fagiano:

Therinai 10-02-2022 15:17

Mi avete ricordato che devo pagare la tari.

wolverine 10-02-2022 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47743144)
Secondo me ha aspettato fuori dal negozio un suo vecchio compagno delle medie che bullizzava ai tempi, poi lo ha preso per i fondelli in maniera sagace e intellettuale, dopodiché lo ha picchiato e gli ha fregato la copia di CP2077 appena acquistata :asd:

Nei sogni :read:

Il Mulo 10-02-2022 18:12

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47743134)
Mi ero ripromesso di non prendere manco ER, ma a 42 euro ( con 3 di cashback ) mi hanno convinto.

Dove?

JuanCarlos 10-02-2022 18:23

Credo fosse un'offerta di Voidu che è finita un paio di giorni fa. Ora il prezzo migliore (su store autorizzati) dovrebbero essere i 45€ di Gamebillet

kaos. 10-02-2022 19:39

Il mio line manager non mi ha ancora approvato le ferie per il 25!!!! Lo devo iniziare a pressare!! :D

Therinai 10-02-2022 19:43

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47743659)
Il mio line manager non mi ha ancora approvato le ferie per il 25!!!! Lo devo iniziare a pressare!! :D

Dai kaos mancano SOLO 15 giorni! Mandagli subito una pec con in CC il garante dei non morti! Cazzo!
ps: e prenditi anche il 28, tanto è lunedì, non combineresti niente comunque in termini di produttività :asd:

fraussantin 10-02-2022 19:44

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47743659)
Il mio line manager non mi ha ancora approvato le ferie per il 25!!!! Lo devo iniziare a pressare!! :D

Vai anche tu da quelli che vendono saliva infetta , ci inzuppi il tampone è ti godi elden ring per 15 GG a spese dell'INPS :asd:

Io lavoro fino al lunedì . Potrò giocarci poco la sera
Il lunedì l'ho intero libero , almeno spero , da dedicarmici perbene .

kaos. 10-02-2022 19:46

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47743667)
Dai kaos mancano SOLO 15 giorni! Mandagli subito una pec con in CC il garante dei non morti! Cazzo!
ps: e prenditi anche il 28, tanto è lunedì, non combineresti niente comunque in termini di produttività :asd:

Domani annullo tutto e faccio come dice frauss qui sotto! :asd:

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47743671)
Vai anche tu da quelli che vendono saliva infetta , ci inzuppi il tampone è ti godi elden ring per 15 GG a spese dell'INPS :asd:

Ma questa cosa è geniale (e anche molto italiana)!
È uscita qualche notizia in merito?

Therinai 10-02-2022 19:46

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47743671)
Vai anche tu da quelli che vendono saliva infetta , ci inzuppi il tampone è ti godi elden ring per 15 GG a spese dell'INPS :asd:

Io lavoro fin al lunedì .
Il lunedì l'ho intero libero , almeno spero , da dedicarmici perbene .

Un vero gamer si infetta col virus T :O :asd:

BTW cos'è il line manager? Sembra il titolo di un gestionale di mezzi di trasporto :stordita:

Therinai 10-02-2022 19:48

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47743674)
Ma questa cosa è geniale (e anche molto italiana)!
È uscita qualche notizia in merito?

E' talmente italiana che tra poco aboliranno la quarantena ovunque, quindi anche se ti infetti dovrai lavorare! Pazzesco, non c'è più rispetto per i diritti dei lavoratori.

fraussantin 10-02-2022 19:48

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47743674)
Domani annullo tutto e faccio come dice frauss qui sotto! :asd:







Ma questa cosa è geniale (e anche molto italiana)!

È uscita qualche notizia in merito?

La saliva la vendevano ai novax per infettarsi per il green pass ( sono veramente da manicomio) , ma tu non ti devi infettare ci infili il tampone fai da te e ciao :asd:


PS sto scherzando ovviamente é ( no sui novax quella purtroppo é vera )

bonusax 10-02-2022 19:48

Io ho scritto a tutti i colleghi che sono in ferie,e spengo proprio il telefono aziendale������

Comunque leggevo su un altro forum che parrebbe che abbian rivisto completamente il bilanciamento rispetto alla beta, gli oggetti non stanno dove stavano, danni da caduta gestiti diversamente, forza non gestisce più il peso ma torna Endurance, weapon art drasticamente depotenziate, si parla inoltre di gioco capillare che non ti vuole portare per mano e di un souls addirittura più punitivo del passato.

Speriamo����

kaos. 10-02-2022 19:53

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47743675)
BTW cos'è il line manager? Sembra il titolo di un gestionale di mezzi di trasporto :stordita:

Dovrebbe essere il capo gerarchico delle persone afferenti a un determinato progetto (senza che però partecipi attivamente al progetto) ma nel mio caso coincide con il capo dell'intero dipartimento... ed è una cazzata perché ha sempre mille cose da fare e non ha mai tempo nemmeno per respirare.

Therinai 10-02-2022 19:58

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47743679)
La saliva la vendevano ai novax per infettarsi per il green pass ( sono veramente da manicomio) , ma tu non ti devi infettare ci infili il tampone fai da te e ciao :asd:


PS sto scherzando ovviamente é ( no sui novax quella purtroppo é vera )

Tsk, principianti, mio cuggino ha adottato un varano e quando ha bisogno di 15gg di "ferie" fa il tampone al varano. Esce randomicamente una positività a qualche patogeno mortale e la quarantena è assicurata.
Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47743680)
Io ho scritto a tutti i colleghi che sono in ferie,e spengo proprio il telefono aziendale������

Comunque leggevo su un altro forum che parrebbe che abbian rivisto completamente il bilanciamento rispetto alla beta, gli oggetti non stanno dove stavano, danni da caduta gestiti diversamente, forza non gestisce più il peso ma torna Endurance, weapon art drasticamente depotenziate, si parla inoltre di gioco capillare che non ti vuole portare per mano e di un souls addirittura più punitivo del passato.

Speriamo����

In che senso rispetto alla beta? E' in gold ormai, forse intendi dire rispetto alla versione usata da cani e porci per il network test? Nel caso sarebbe il top.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.