Quote:
|
Quote:
Tanto per fare un esempio il sistema è simile a quello che usava Palm su WebOs, ma sopra il kernel c'erano le librerie standard GNU, tanto che usava i classici glibc et similia. Qua invece? È una roba non standard tipo Android? |
Dovrebbe esser qualcosa di "proprio", tanto l'importante è che giro il browser e qualche altra app fatta da loro! Non credo abbia un'SDK per realizzare app terze, quindi solo webapp (più whatsapp e faceboo spero per loro)
|
Quote:
|
Lunedi se riesco prendo il Peak che con l'IVA costa 181, poi lo provo un po'.fra tutti gli OS nuovi al momento sembra quello piu seguito.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Sono molto curioso di sapere come va questo Peak.
Se il prezzo scenderà intorno ai 160€ potrebbe diventare molto interessante come terminale. |
Whatsapp ci sarà perché Telefonica lo vuole a tutti i costi sul suo futuro smartphone.
A quanto pare fra un anno unity sarà riscritto con le qml cosi come il nuovo wm mir per integrare le tre branche fra desktop e mobile.
Intanto a Pechino...
http://www.engadget.com/2013/05/07/j...e-marc-dillon/ Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Il tanto dipinto successo di nokia nell'ultimo anno per i media locali ha una diversa tonalità di colore.
http://yle.fi/uutiset/growing_discon...eeting/6631638 Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio N9 invece inizia ad avere bisogno di un rimpiazzo, quindi.. anche io probabilmente mi accodo se non ritardano troppo
|
Che a dirla tutta, preferisco di gran lunga un s40 a u l3 per quello che ci si deve fare.
secondo me fanno fare una brutta fine pure agli S40! Ma l'avete visto il nuovo 501 con un solo tasto centrale (stile iphone) back??? :confused: :muro: Ma a che cacchio serve solo tasto centrale back?? o li toglievano del tutto sposando l'interfaccia hamattam (a cui si sono cmq ispirati) o se no lasciavano i tasti classici nokia che ormai conoscono tutti! mi sa che sta scelta la pagheranno cara
|
Sinceramente la scelta la posso anche capire.Quell'interfaccia prevede una freccia back in certe schermate come harmattan e vista la piccolezza del display si può comprendere la decisione.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fosse per me l'avrei fatto senza bottoni ma evidentemente hanno i loro buoni motivi. In ogni caso stiamo parlando del primo S40 di nuova generazione e probabilmente del modello base visto che non ha neanche il 3G, vediamo come saranno gli altri prima di lamentarci. |
Quote:
chissà quanti non riusciranno nemmeno a sbloccare il telefono :sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |