Ho saputo dell'incidente solo 5 minuti fa.
:cry: :cry: Ma porca pupazza, questa non ci voleva. Essendo suo tifoso, non può che dispiacermi, per quest'anno è andata. L'importante è che si rimetta in sesto non tanto velocemente quanto al massimo della forma. Ovviamente Lorenzo vincerà facile, visto che Casey non è al 100%. Speriamo in altre buone battaglie per il prossimo anno. |
ma solo stoner è indistruttibile? rossi appena cade si spezza in 2 :eek:
|
Quote:
|
Quote:
figurati se si possono omologare certi comportamenti |
Quote:
Nel caso di Vale però bisogna considerare che è esposta e sicuramente ci vorrà più tempo per evitare infezioni. |
Quote:
Comunque dai come detto prima è il primo infortunio GRAVE della sua carriera, e alla sua età... direi che ci sta. Quote:
|
Quote:
cmq hanno inserendogli il chiodo già oggi vuol dire che teoricamente le ossa inizieranno a consolidarsi da subito..poi certo la ferita speriamo che non subisca infezioni.. :( |
Quote:
lasciamo perdere |
Quote:
|
Quote:
Sbaglio o vogliono schiaffare Spies sulla moto di rossi? Un po' prematuro, rischia di bruciarmisi la carriola! Quote:
Quote:
|
Solo andando in moto si può capire quanto si lavora con TUTTI gli arti in moto e che sforzo sia, chi è stato specialmente su una pista veloce con cambi di direzione e grandi staccata e curvoni veloci lo sa benissimo.
Basta fare una sessione a misano o mugello ad esempioe la cosa è lampante... Non so con quanto pressione si spinga sulle pedane ma è veramente tanta e una persona normale dopo 10-15giri è completamente sfatta. ;) Senza considerare che in macchina si è comunque protetti mentre in un eventuale caduta in moto è decisamente pericoloso.... |
Quote:
|
Quote:
quaddentro pare che son tutte crocerossine e chirichetti. ma chi se ne frega è uno che non vedrò, con cui non ho nulla a che fare e non credo che avrà tutti sti gan problemi nella vita. o vogliamo fare una raccolta fondi per la gamba di vale? |
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per sdrammatizzare.
Non sapevo dell'infortunio, accendo la tv a prove iniziate e sento la voce di Meda e Reggiani in modalità funerale, dentro di me penso "cazzo si sarà mica schiantato Rossi"...2 minuti dopo la notizia :eek: |
Quote:
qui nessuno mi pare che si stia strappando le vesti, solo che perdere uno dei più forti piloti alla 3a gara non giova nè al tifoso nè allo spettacolo. |
Quote:
|
si parla di Spies come sostituto di Vale
|
Quote:
|
che cafonazzi al box Honda...però idoli per aver tirato le pizze a Bobbiese :asd:
|
ma gli occhiali di lorenzo sono quelli del cinema 3d? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rispetto l'atteggiamento, ma non lo condivido. |
|
@perversivo
Eh ma mica ci ha rimesso le penne, finiamola, se se la rompeva qualcuno di noi la gamba a Valentino a Stoner a CHIUNQUE famoso, non famoso, vecchio giovane ecc. gliene poteva fregare qualcosa? Basta, è caduto, non è successo nulla di irreparabile! magari il massimo che ci possa capitare nella vita fosse una frattura... :stordita: Peccato perchè sportivamente non potrà difendere il titolo e le gare saranno una noia mortale, come lo erano per i non tifosi di Rossi quando prendeva e andava in passato, prima che avesse aversari degni, fa nulla, è abbastanza giovane e non si fermerà certo qui :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In 49 giorni ci sono 6 gare poi c'è la pausa estiva, molto fortunato :fagiano: |
Quote:
a che velocità si passa in quel punto ? |
Quote:
|
ragazzi vi dico la mia, però senza polemiche o altro, a me non piace far polemica, piace discutere amichevolmente con persone che seguono come me la moto gp, sia che tifino rossi , stoner, lorenzo o altri :)
Io personalmente tifo rossi perchè è un gran manico ed un pilota completo sotto tutti i punti di vista, anche quello pisicologico, mi ha regalato tante belle emozioni e devo dire che da quando seguo la motogp, certi sorpassi e gare allucinanti le ho viste fare slo a valentino, tipo l'anno scorso il sorpasso a barcellona ai danni di lorenzo o l'ultimo anno delle 1000 in cui in germania rossi partiva dodicesimo per poi vincere la gara... :) Azzo ragazzi, senza polemica eh, ma la volete finire di sparare cavolate a destra e manca sull'infortunio di rossi...alcune frasi son prorio cattive... io dico, da appassionato, mi spiace che si sia infortunato, primo perchè son suo tifoso e soprattutto perchè si perde gran aprte dello spettacolo.... la stessa cosa l'avrei pensata anche se al psoto di rossi ci fosse stato lorenzo :) tipo lo scorso anno abbiamo avuto un bello spettacolo grazie a lorenzo e rossi, ve lo immaginate che noia se lorenzo era KO :eek: è vero che a rossi, lorenzo e co non gliene frega nulla se uno di noi si spezza una gamba e mica noi ci ammazziamo se uno di loro si fa qualcosa però cmq essendo appassionati e tifosi è normale ci dispiacia... specie per lo spettacolo che va a quel paese. Io penso che dovreste essere più amichevoli indipendentemente da chi tifate perchè seguite lo stesso sport. Che poi ci siano le piccoli diatribe tra tifosi avversari è normale ma a mio modo di vedere senza cattiveria però senno si finisce col dire cose senza senso. Alla fine aprlano i fatti, le chiacchiere non contano, sia nel caso di rossi che degli altri piloti... :) |
maremma impestata ladra bla bla bla :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:
Domani è la prima volta in vita mia che vado al Mugello a vedere le corse e cosa mi combina rossi? E poi ora Lorenzo ha il mondiale praticamente in tasca se Casey non si sveglia...e non sembra messo bene sotto questo punto di vista.. Praticamente tutti a fare bambole voodoo di Lorenzo, per poi vedere la lotta mondiale tra Pedrosa e Stoner :P |
dispiace per rossi.....
e chi fa il finto menefreghista è soltanto un ipocrita... |
Quote:
ps: preparatevi psicologicamente a sorbirvi tutte le menate di Meda domani... |
Quote:
Gli interessa che vinca il suo idolo e basta. E non dico che sia giusto o sbagliato, ma semplicemente a me sembra che i fatti siano questi. Non ho mai sentito tali soggetti parlare di "spettacolo" con Rossi fuori o non nelle prime posizioni...... |
Mi dispiace molto per rossi ho sentito la notizia stamattina e mi ha stupito non poco, era da un po' di tempo che nessuno si faceva male sul serio con questi bolidi, spero guarisca presto se togli lui lo spettacolo crolla del 70%
|
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone
|
Quote:
Però in questo caso "rispetto" forse è la parola sbagliata, diciamo che ne prendo atto... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25. |