Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Milan clan di HWU - Parte 22° - Campioni d'Europa! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=474832)


bombardax 24-06-2003 17:32

Milan clan di HWU - Parte 22° - Campioni d'Europa!
 
ricominciamo da qui....

a dimenticavo...ci siamo fermati qui..

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464342&postdays=0&postorder=asc&start=380

MilanForEver 24-06-2003 17:49

Re: Milan clan di HWU - Parte 22° - Campioni d'Europa!
 
Quote:

Originally posted by "bombardax"

comunque oggi al Tg han detto che il Milan ha offerto Rui per Tiago Motta...
guarda che non è così,Motta piace ad Ancellotti,ma non rientra nei piani del milan...Rui costa è considerato più forte ed incedibile

Denton84 24-06-2003 18:09

spero che rui rimanga e vada via rivaldo se necessario all'arrivo di totti.... :)



anche se dubito...uno dei due cmq potrebbe andare a roma :)


oggi al tg hanno deltto della rottura definiticva con capello di sensi e che arriverà mazzone probabilmenter (peccato per il brescia...m,agari va alla roma anche baggio eil brescia crolla :cry: )

ha detto i nomi di 3 incedibili........montella e non ricordo gli altrri due e totti tra questi nomi non c'era :D

quindi le conferme stanno arrivando

MilanForEver 24-06-2003 18:33

Quote:

Originally posted by "Denton84"



ha detto i nomi di 3 incedibili........montella e non ricordo gli altrri due e totti tra questi nomi non c'era :D

quindi le conferme stanno arrivando
se non sbaglio gli altri due erano cassano e Del Vecchio

bombardax 24-06-2003 18:51

Quote:

Originally posted by "MilanForEver"



se non sbaglio gli altri due erano cassano e Del Vecchio
Cassano ha accettato la riduzione dell'ingaggio in cambio del prolongamento dello stesso.. può essere che la Roma si affidi a Cassano per il futuro
raga or ora ho saputo che il Milan ha dato Donati alla Samp in prestito..ottimo direi

MilanForEver 24-06-2003 19:33

intanto la Roma ha comprato Lucio...

Jaguar64bit 24-06-2003 20:01

Io spero che il milan punti su Stam x la difesa , e poi come colpo piu' grande su Figo , ma ho letto che il Manchester vuole comprarlo... , mi piacerebbe al milan anche Guti... ;)

marcolan 24-06-2003 23:04

Mi iscrivo al 3d :D

X Denton: Mazzone ha lasciato già il Brescia a prescindere. Semmai andrà all'Ancona se non va alla Roma. :)

teogros 25-06-2003 08:50

Rui Costa verso il barca (letto a mediavideo...)... che si stia liberando il posto x Totti? :cool:

bombardax 25-06-2003 08:56

Quote:

Originally posted by "teogros"

Rui Costa verso il barca (letto a mediavideo...)... che si stia liberando il posto x Totti? :cool:
l'ho detto ieri che lo stavamo danto al vecchio zio Frankie....

teogros 25-06-2003 09:44

Quote:

Originally posted by "bombardax"



l'ho detto ieri che lo stavamo danto al vecchio zio Frankie....
Non ho letto le pagine del 3d che ho perso! ;)

Denton84 25-06-2003 09:46

Quote:

Originally posted by "teogros"

Rui Costa verso il barca (letto a mediavideo...)... che si stia liberando il posto x Totti? :cool:

bhe.....non penso che diano via rui copsta dando completa fiducia a rivaldo :eek:


o che galliani ci sta fregando tutti e invece di totti ha un accordo segreto per figo :D

Denton84 25-06-2003 09:47

a proposito.....con l'arrivo del nuovo tecnico madrinista che hanno subdorato...ieri a studio sport nottte parlavano del p0orteghese ***** ******, vale a dire che non ricordo come si chiama :D


cmq se arrivasse lui penso proprio che figo restewrebbe

teogros 25-06-2003 09:59

Quote:

Originally posted by "Denton84"




bhe.....non penso che diano via rui copsta dando completa fiducia a rivaldo :eek:


o che galliani ci sta fregando tutti e invece di totti ha un accordo segreto per figo :D
Appunto se Rui se ne va arriva qualcuno di nuovo! :cool: :o

bombardax 25-06-2003 10:06

Quote:

Originally posted by "teogros"



Appunto se Rui se ne va arriva qualcuno di nuovo! :cool: :o
chissà chi est???

teogros 25-06-2003 10:10

Quote:

Originally posted by "bombardax"



chissà chi est???
Boh... mistero... su gazzetta parlano anche di cedere Tomasson... 9 mln di € di plusvalenza... non male! :)

bombardax 25-06-2003 10:14

comunque il post sul probabile arrivo di Totti lo metteri in rilievo così anche i tifosi delle altre squadre sappiano e gioiscano con noi :D :D :D

Denton84 25-06-2003 10:18

Quote:

Originally posted by "teogros"



Boh... mistero... su gazzetta parlano anche di cedere Tomasson... 9 mln di € di plusvalenza... non male! :)
si ma chi prendiamo poi in attacco??

totti vale come 3° attaccante? :D

totem 25-06-2003 10:19

l'avete sentita la sparata di Sensi su Capello??img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif[/img]
ora dice che scherzava :mc:

teogros 25-06-2003 10:51

Quote:

Originally posted by "Denton84"



si ma chi prendiamo poi in attacco??

totti vale come 3° attaccante? :D
Beh se cedi Tomasson ma hai comunque Sheva, Pippo, Rivaldo e Totti possiamo tenere Borriello con quinto (conto anche i 3 quartisti come attaccanti! ;))!

Denton84 25-06-2003 11:07

Quote:

Originally posted by "teogros"



Beh se cedi Tomasson ma hai comunque Sheva, Pippo, Rivaldo e Totti possiamo tenere Borriello con quinto (conto anche i 3 quartisti come attaccanti! ;))!

si è vero....non contavo + rivaldo....dalla voglia di cederlo :D


bhe rivaldo sicuramente come punta si può contare....anche perchè forse li rallenta di meno l'intera sqaudra.....eperde palla un po più acvanti :D

e poi almeno quelle poche volte che si sveglia è davanti alla porta....perchè quando si sveglia a centrocampo si esaurisce prima di aver fatto il crosse :sofico:

totti invece penso che figurerà come 3qurtista

dubito verrà utilizzato come punta salvo in caso di bisogno......però se ci sono sheva pippo rivaldo.....al limite giocando con una punta con lui dietro ma fare la prima punta no......rivaldo si ma totti sempre dietro a qualcuno....sulla tre quarti......

che poi faccia molti isnerimenti e giocate e avanzate da attaccaete è vero...ma come ruolo preciso non la punta.



cmq c'è rivaldo quindi il mio dubbio è+ risolto.

per quello che tentano di dar via proprio rui costa e non rivaldo.......così vendono tomasson (a proprosito....a chi?) e integrano soldi

e magari acquistano un giovane come 5° nache da girare in rpestito :D

marcolan 25-06-2003 11:08

Comunque la situazione è surreale: mentre tutti parlano di acquisti perfino la Roma prende Lucio (che a me non piace molto, ma che è indubbiamente uno dei difensori più richiesti), l'Inter è a un passo da Chivu, Luciano, Perrotta, e chi più ne ha più ne metta, le notizie sul Milan sono sulle vendite (addirittura si considera possibile rinunciare a Rui Costa :eek: ). Qualcosa sotto c'è, se è quello che i nostri amici hanno detto ok, ma se non fosse sarebbe preoccupante questo immobilismo

Denton84 25-06-2003 11:08

ma poi d'alessandro (mi pare si chiami così il talentuoso fantasista in voga nel sudamerica :D ) chi lo sta seguendo seriamente? milan juve o altri......hanno detto che parte e arriva in europa ma dove va? non è che si riferivano alle vacanze? :D

marcolan 25-06-2003 11:11

Quote:

Originally posted by "Denton84"



.......così vendono tomasson (a proprosito....a chi?) e integrano soldi

Si parla di Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Certo se si vende va preso qualcuno di affidabile come sostituto: di Borriello non mi fiderei ancora.

Denton84 25-06-2003 11:11

Quote:

Originally posted by "marcolan"

Comunque la situazione è surreale: mentre tutti parlano di acquisti perfino la Roma prende Lucio (che a me non piace molto, ma che è indubbiamente uno dei difensori più richiesti), l'Inter è a un passo da Chivu, Luciano, Perrotta, e chi più ne ha più ne metta, le notizie sul Milan sono sulle vendite (addirittura si considera possibile rinunciare a Rui Costa :eek: ). Qualcosa sotto c'è, se è quello che i nostri amici hanno detto ok, ma se non fosse sarebbe preoccupante questo immobilismo

allora......al 100% c'è sotto qualcuno di grossissimo....e al 99% questo qualcuno è totti.


chi altri potrebbe essere? poteva essere solo beckam

di sicuro figo non spingerebbe a mosse del genere.......non ne vale la pena....piuttosto tengono rui costa e cercano di acquistare qualche difensore...otlretutto figo al di là della rescissione non vale più di 20 milioni di eurolò...quindi il milan non sta a r9ovinarsi per lui......invece totti ne vale 70......quindi o è totti oppure un exztraterrestre che nessuno conosce

Denton84 25-06-2003 11:13

Quote:

Originally posted by "marcolan"



Si parla di Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Certo se si vende va preso qualcuno di affidabile come sostituto: di Borriello non mi fiderei ancora.
si ma chi?


il milan o lo vende e spende di meno per un giovane e usa i soldi per totti

oppure cerca qualcuno sulla stessa fascia di prezzo ma più forte.....e ripeto....chi?

l'unico tra quelli superiori a tomasson sulla carta in circolazione ècorradi ma fuori budget......poi c'è kallon che costerebbe uguale....ma a quel punto si sarebbe fatto direttamente uno scambio visto che l'inter non disdegnava tomasson.....

Denton84 25-06-2003 11:13

altra cosa.....ma di DECO si sa piuù niente?

teogros 25-06-2003 11:15

Quote:

Originally posted by "Denton84"

altra cosa.....ma di DECO si sa piuù niente?
No per fortuna! :o :p :D

marcolan 25-06-2003 11:16

Quote:

Originally posted by "Denton84"




allora......al 100% c'è sotto qualcuno di grossissimo....e al 99% questo qualcuno è totti.


chi altri potrebbe essere? poteva essere solo beckam

di sicuro figo non spingerebbe a mosse del genere.......non ne vale la pena....piuttosto tengono rui costa e cercano di acquistare qualche difensore...otlretutto figo al di là della rescissione non vale più di 20 milioni di eurolò...quindi il milan non sta a r9ovinarsi per lui......invece totti ne vale 70......quindi o è totti oppure un exztraterrestre che nessuno conosce
Infatti: la storia del "siamo già forti così" non regge. Anche perché credo che mai come quest'anno abbiamo ricavato soldi dai risultati sportivi e ne ricaveremo dagli sponsor!
O magari pensano con gli introiti di quest'anno di rientrare degli esborsi fatti in passato?

marcolan 25-06-2003 11:17

Quote:

Originally posted by "teogros"



No per fortuna! :o :p :D
Solo in caso arrivasse lui.... perché altrimenti sarebbe un grandissimo acquisto come vice-Rui e pronto a sostituirlo tra un anno o due. :)

puma85 25-06-2003 11:19

Ragazzi ricordiamoci ke rivaldo è campione del mondo ed è sato uno dei migliori al mondiale ;) ...anke rui il primo anno ha stentato :( ..secondo me galliani gli darà fiducia :confused: ...il problema è ke tutti comprano difensori(Capite chivu all'inter assurdo! :muro: :muro: :muro: ),mentre il milan pensa a vendere...(io inizierei a cercarlo l'erede del capitano!!!) :confused:

Denton84 25-06-2003 11:21

Quote:

Originally posted by "marcolan"


Infatti: la storia del "siamo già forti così" non regge. Anche perché credo che mai come quest'anno abbiamo ricavato soldi dai risultati sportivi e ne ricaveremo dagli sponsor!
O magari pensano con gli introiti di quest'anno di rientrare degli esborsi fatti in passato?
ma poi il milan vuole vincere....nomn si accontenta e basta così....e se la juve che ci ha dato non poco filo da torzercere si è rinforzata davvero molto noi almeno un acquisto del genere lo facciamo.....

ah....se tomasson va in germania mi rafforza l'idea di metzelkder che vi sto propinando praticamente ogni tread (so fissato con qeusto metzelder) :D

MilanForEver 25-06-2003 12:01

COSA ne pensate di Raul?su itali1 sport continuano a dire che il presidente del Real vuol cacciarlo perchè è un 'rompiscatole' boh,magari con l'arrivo beckam lasciano davvero libero Raul...

Denton84 25-06-2003 12:04

Quote:

Originally posted by "MilanForEver"

COSA ne pensate di Raul?su itali1 sport continuano a dire che il presidente del Real vuol cacciarlo perchè è un 'rompiscatole' boh,magari con l'arrivo beckam lasciano davvero libero Raul...

si si sentito anche io.......


però hanno acnhe detto che vogliono prendere ronaldinho e lasciarlo un'anno all'estero.....qeusto sarebbe positivo.......tra un anno raul lo possiamo rpendere......adesso è impossibile praticamente......a meno che.......bho....sto penando troppo :D

MilanForEver 25-06-2003 12:18

azz,avete visto la 'boba' di D'alessandro?mica male il 22enne :D :D

Denton84 25-06-2003 12:20

Quote:

Originally posted by "MilanForEver"

azz,avete visto la 'boba' di D'alessandro?mica male il 22enne :D :D

la boba? la ragazza? :pig:

MilanForEver 25-06-2003 12:26

la 'boba' è la tipica finta che fa d'alessandro,l'hanno appena fatta vedere su italia1,l'hanno addirittura paragonato a Sivori :eek:

Denton84 25-06-2003 12:40

Quote:

Originally posted by "MilanForEver"

la 'boba' è la tipica finta che fa d'alessandro,l'hanno appena fatta vedere su italia1,l'hanno addirittura paragonato a Sivori :eek:
ah :D


ma un nome meno evasivo no eh? si vede che è evasiva anche la finta :D

ma nessuno mi ha risposto.....dove va d'alessandro?
chbi lo compra? :D

MilanForEver 25-06-2003 12:45

Quote:

Originally posted by "Denton84"




ma nessuno mi ha risposto.....dove va d'alessandro?
chbi lo compra? :D
Secondo italia1 sport D'alessandro verrebbe appunto al Milan...

Jaguar64bit 25-06-2003 12:53

Quote:

Originally posted by "marcolan"


Infatti: la storia del "siamo già forti così" non regge. Anche perché credo che mai come quest'anno abbiamo ricavato soldi dai risultati sportivi e ne ricaveremo dagli sponsor!
O magari pensano con gli introiti di quest'anno di rientrare degli esborsi fatti in passato?


Vedrai che alla fine il Milan anche se un po' inritardo' come l'anno scorso , 2 o 3 acquisti importanti li fara'.......io spero in Figo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.