Quote:
Originariamente inviato da Caos82
(Messaggio 46631767)
ragazzi sono esattamente 2 mesi che ho iphone 11 pro max e ieri ho notato che la percentuale delle prestazioni della batteria è già al 99%!!ma come diamine è possibile che ha già perso l'1 % dopo soli 2 mesi?il precedente iphone x che avevo perse il primo punto percentuale dopo 5 mesi mi sembra,voi come state messi??:muro:
|
non farti troppe pippe mentali su quella percentuale, a meno che tu non la veda crollare repentinamente.
Ogni batteria è diversa e quel valore è anche approssimativo, e dipendente da tanti fattori.
Il mio sta al 100% da ottobre che l'ho preso, ma ad esempio con l'iPhone XS era crollato al 97% in due mesi per poi restare stabile al 96% per un anno intero.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
(Messaggio 46631876)
perché dopo aver pagato un botto per uno smartphone, la copia delle foto deve passare per il cloud pagando abbonamento a parte, visto che con Apple, il free sono 5 ridicoli gb che ormai neanche più il backup del telefono c'entra :D
|
Due risposte: la prima è che sono d'accordo che almeno 50 Giga gratuiti potrebbero darli oggi come oggi. La seconda è che con 800/1200 euro di telefono permettersi 2 euro di iCloud mi sembra il minimo.
|