Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread ufficiale] Xbox Game Pass PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2886331)


igiolo 17-04-2024 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 48497881)
Ciao, metto qui la domanda anche se non e' del tutto in topic, comunque sia, dopo anni ho comprato da poco un nuovo portatile e vorrei recuperare alcuni titoli XBOX/PC che mi sono perso negli anni, in particolare ora vedo Gears 4 e 5 in offerta. Sul sito Microsoft nella descrizione riporta che e' riproducibile anche su Windows ma nei requisiti piu' in basso c'e' scritto che e' richiesta una XBOX One... non mi e' chiaro cosa significhi, io ho solo il pc, se mi compro Gears 4 da giocare sotto windows lo posso fare senza necessariamente avere un XBOX One giusto? Non avrebbe senso il contrario :mbe:

edit. O forse si riferisce ad una feature in particolare ma non capisco a cosa fa riferimento l'asterisco vicino alla frase.

certo che puoi usarlo su pc
molti giochi supportano il playeverywhere
considera cmq che io fareil GAMEPASS, lo provi,e poi vedi che titoli e come girano sul pc

Brightblade 17-04-2024 21:42

Mah in realtà mi basta comprare quei pochi giochi che ho il tempo di giocare, il pass lo sfrutterei poco. Comunque, ho preso Gears 4, tutto ok, poi ho provato a comprare anche il 5, ho autorizzato l'acquisto dall'app della banca, mi ha scalato i soldi ma poi sul sito Microsoft l'aquisto non e' andato a buon fine, ho speranze che mi venga automaticamente rimborsato o devo chiamare l'assistenza? :mbe:

edit. Ho contattato il supporto che mi ha confermato che nessuna transazione e' stata completata per Gears 5, quindi puo' essere una preautorizzazione che si risolvera' da sola entro 24 ore dal tentato acquisto.

igiolo 18-04-2024 08:10

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 48498294)
Mah in realtà mi basta comprare quei pochi giochi che ho il tempo di giocare, il pass lo sfrutterei poco. Comunque, ho preso Gears 4, tutto ok, poi ho provato a comprare anche il 5, ho autorizzato l'acquisto dall'app della banca, mi ha scalato i soldi ma poi sul sito Microsoft l'aquisto non e' andato a buon fine, ho speranze che mi venga automaticamente rimborsato o devo chiamare l'assistenza? :mbe:

edit. Ho contattato il supporto che mi ha confermato che nessuna transazione e' stata completata per Gears 5, quindi puo' essere una preautorizzazione che si risolvera' da sola entro 24 ore dal tentato acquisto.

capisco
ma se hai dubbi, vuoi provare ecc
9.99€ e provi e testi per un mese, poi compri in modo mirato

alexbilly 18-04-2024 11:17

Aspetterei un mesetto per provare, così si trova anche hellblade 2 da giocare :)

Brightblade 18-04-2024 12:37

Ho scoperto di avere un mese di pass ultimate gratis incluso con l'acquisto del portatile (o forse legato al win 11 preinstallato) e che non ho ancora attivato, me lo giochero' con sapienza. Non che 10 euro siano un salasso, ma tant'e' :asd:

Mendelevio 27-04-2024 10:05

un consiglio: a giugno mi scade il gp ultimate, come conviene comprarlo? gold+conversione o direttamente gp ultimate (l'ho trovato a 97 euro per 17 mesi)?

Xilema 27-04-2024 10:55

Appena avrò finito Immortals of Aveum mi farò un mesetto di pass per giocarmi Jedi Survivor e Evil west.

CYRANO 17-05-2024 07:39

Salve gente , domanda : non riesco a collegare il game pass all' EA play.
Tento di creare un nuovo account cliccando sull'icona del GP ma niente ...
Suggerimenti ? Grazie


Cjxbsnsnsksjsjsbsjsjskkssnsjksdn

igiolo 17-05-2024 08:09

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 48520181)
Salve gente , domanda : non riesco a collegare il game pass all' EA play.
Tento di creare un nuovo account cliccando sull'icona del GP ma niente ...
Suggerimenti ? Grazie


Cjxbsnsnsksjsjsbsjsjskkssnsjksdn

e ho tribolato anche io un annetto fa con jedi survivor
ho resettato xbox app...

CYRANO 17-05-2024 19:41

Quote:

Originariamente inviato da igiolo (Messaggio 48520206)
e ho tribolato anche io un annetto fa con jedi survivor
ho resettato xbox app...

Nel sito EA mi mostra sto errore :



Non ho idea di che email EA stia parlando, perchè non ricordo di averne collegato uno con la Xbox ...

Edit cercando in giro , significa che per qualche motivo mi hanno disabilitato l'account EA :asd:


Cmlsmlsnksmlsnkslkslkmmnlks

igiolo 20-05-2024 08:04

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 48520905)
Nel sito EA mi mostra sto errore :



Non ho idea di che email EA stia parlando, perchè non ricordo di averne collegato uno con la Xbox ...

Edit cercando in giro , significa che per qualche motivo mi hanno disabilitato l'account EA :asd:


Cmlsmlsnksmlsnkslkslkmmnlks

devi contattare l'assistenza, l'hanno parcheggiato così e non so se puoi in autonomia riassociarlo sai?

alexbilly 20-05-2024 14:31

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 48498607)
Aspetterei un mesetto per provare, così si trova anche hellblade 2 da giocare :)

pre download effettuato, domani alle 10 vado in pausa caffè :asd:

albero77 21-05-2024 10:54

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 48522189)
pre download effettuato, domani alle 10 vado in pausa caffè :asd:

Vista qualche recensione, tecnicamente sontuoso mi ci fiondo a breve...

Nones 21-05-2024 11:33

Quote:

Originariamente inviato da albero77 (Messaggio 48522768)
Vista qualche recensione, tecnicamente sontuoso mi ci fiondo a breve...

Eh si torna tra fredde terre d'Islanda con il godo pass che scrocco ormai da mesi :asd:

Stanno dicendo che è qualcosa di eccezzionale graficamente:

Quote:

Non c'è nulla di paragonabile, al giorno d'oggi, in termini tecnici, con performance praticamente perfette e un motion capture allo stato dell'arte. Senua's Saga è senza alcun dubbio l'esperienza visivamente più straordinaria finora apparsa nell'attuale orizzonte generazionale, forte di una qualità complessiva che in alcuni momenti rende la messa in scena sostanzialmente indistinguibile dalla realtà.
.

albero77 21-05-2024 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Nones (Messaggio 48522817)
Eh si torna tra fredde terre d'Islanda con il godo pass che scrocco ormai da mesi :asd:

Stanno dicendo che è qualcosa di eccezzionale graficamente:

.

Su pc non ci si crede per quanto è fatto bene graficamente

alexbilly 21-05-2024 19:44

Giocato un paio d'ore, nessun problema di performance o crash. Mi sembra in tutto e per tutto in continuità col predecessore, quindi non aspettatevi nulla di diverso, nel bene o nel male a vostro gusto.

CYRANO 22-05-2024 06:12

Quote:

Originariamente inviato da igiolo (Messaggio 48521806)
devi contattare l'assistenza, l'hanno parcheggiato così e non so se puoi in autonomia riassociarlo sai?

Beh ma lascio stare, troppo sbattimento...



Ckdmdjskskdndsk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.